“Buono ma con qualche pecca”
Recensione di Hotel Terme Royal Palm

Hotel Terme Royal Palm
Classificato al n.18 di 81 hotel a Forio
Loro Ciuffenna, Italia
“Buono ma con qualche pecca”
Recensito il 1 giugno 2012

Recentemente sono stato una settimana al Royal Palm con la mia famiglia.
Nel complesso ci siamo trovati bene: si mangia discretamente (ma non come in quattro stelle!), ottima posizione con vista fantastica, belle e pulite le piscine.
Nota non troppo positiva le camere: pulite ma DI SICURO, non un quattro stelle.
Comunque, perme, ottimo rapporto qualita' prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (96)
  • Ceco per primo
Locarno, Svizzera
Recensito il 9 maggio 2012

abbiamo passato una bella settimana, favorita dal bel tempo, bellissima la posizione dell'Hotel.
la nostra camera vicinissima alla reception è stata troppo disturbata dal via-vai dei clienti e
dai nottambuli di turno in più i letti sono troppo piccoli. Eccellenti le piscine. La ristorazione è stata una delusione, comunque il personale molto cordiale. e personale troppo scarso alla reception.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Villa Guardia
Recensito il 6 maggio 2012

Ritengo che manchi assolutamente una figura di "Responsabile unico del personale" che coordini e controlli puntualmente in modo fermo e professionale la qualità del servizio alla reception e soprattutto alla ristorazione uniformandone la qualità. Spesso il personale, senza questa guida, è lasciato libero di interpretare in modo del tutto personale il così detto "rispetto alla clientela" abbassando di fatto il buon giuidizio generale che potrebbe invece essere attribuito alla struttura nel suo complesso. Si presenta molto più cortese, rispettoso, gentile e disponibile il personale di "basso-servizio" intendendo quelle delle camere, delle piscine o delle treme di quanto lo sia quello di cui ho fatto cenno prima.
Giorgio Zennaro
giorgio.zennaro42@alice.it
345.2126070

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Gualdo Tadino, Italia
Recensito il 14 aprile 2012

sono stata a royal palm insieme a una mia amica e colega di lavoro .siamo state da dio ,le stanze sono molto pulite il ristorante molto buono ,cose semplice ma molto buone ,le piscine sono molto pulite sia quelle interne sia quella esterna .il hotel e molto curato e molto pulito .lo consiglio .siamo state molto bene che torniamo anche questo anno a novembre..

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
avigliano umbro
Recensito il 24 marzo 2012

Abbiamo passato tre giorni fantastici, marzo 2012, clima stupendo, bagno all'aperto e tintarella, cibo eccellente, fantastica la posizione dell'albergo, camera con balcone vista mare, parcheggio per auto piscine di una comodità unica, zona relax con sauna e bagno turco, servizi ottimi e personale sempre disponibile e cordiale, grandi risate con Mario ed il suo accogliere i clienti, un neo manca internet in camera bisogna andare nella zona bar... ma se uno si vuole rilassare può farne anche a meno. Bob e Rob

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Milan, Lombardia, Italy
Recensito il 12 marzo 2012

parto dai 4 punti fondamentali che deve avere un albergo pulizia,cucina,arredo e servizi,personale.
le pulizie sono ottime in questo albergo anche il personale sempre disponibile.
cucina ottima ma sopratutto il personale che lavora dentro di cui il capo mario e il cameriere alessandro sono i migliori molto disponibili e cordiali il menu molto vario e non ripetitivo.
arredo: gli arredi sono un po vecchi ma comodi e funzionanti, comunque secondo me l' arredo è molto relativo perche se una camera e ben pulita e si mangia bene nel ristorante l arredo dell albergo non mi interessa perche sono in vacanza e in camera devo stare solo per dormire e no pernottare tutto il giorno. invece una pecca di questo albergo e il servizio wi fi che ormai e gratis in tutti gli alberghi d italia spero che questa pecca si puo risolvere mettendo solamente 4 ripetitori a un costo minimo.
personale: molto cordiale pensate la mia vacanza la faccio da solo e mi sento come se fossi a casa perche il personale da molta compagnia e molta cordialita sopratutto i due signori del bar. ciao di cuore il prossimo anno ritornero slauti da o maresciallo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Viterbo, Lazio, Italy
Recensito il 7 marzo 2012

Ottimo albergo, situato in una zona molto panoramica dell'isola.
Splendida la veduta in ogni momento della giornata, buoni servizi e qualità della cucina...
ideale per il relax e il riposo... sempre gentile e disponibile il personale...
Complessivamente buono...
Sempre splendida l'Isola d' Ischia...

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Forio
Semiramis Hotel de Charme Ischia
Park Imperial Hotel Terme
Family Spa Hotel Le Canne
Park Hotel Terme Mediterraneo
Hotel Parco Maria Terme
Garden & Villas Resort

Conosci Hotel Terme Royal Palm? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme Royal Palm

Struttura: Hotel Terme Royal Palm
Indirizzo: Via giovanni Mazzella,184, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 9 hotel con spa a Forio
N. 10 hotel di lusso a Forio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Terme Royal Palm 4*
La struttura sovrasta la baia di Citara, una delle più belle spiagge dell'isola d'Ischia. Dotata di 4 piscine (due coperte e due scoperte) e di un centro benessere, è convenzionata con l'ASL per fango terapia e cure inalatorie. Ottimo per le famiglie e per le coppie, promozioni per soggiorni di 2, 3 e 7 notti a prezzi vantaggiosi. Non perdetevi i panorami mozzafiato che dalle camere e dalla terrazza si possono ammirare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme Royal Palm. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Royal Palm Hotel Ischia
Hotel Terme Royal Palm Forio