“Giudizio generale sul servizio”
Recensione di Hotel Terme Royal Palm

Hotel Terme Royal Palm
Classificato al n.16 di 81 hotel a Forio
Villa Guardia
“Giudizio generale sul servizio”
Recensito il 6 maggio 2012

Ritengo che manchi assolutamente una figura di "Responsabile unico del personale" che coordini e controlli puntualmente in modo fermo e professionale la qualità del servizio alla reception e soprattutto alla ristorazione uniformandone la qualità. Spesso il personale, senza questa guida, è lasciato libero di interpretare in modo del tutto personale il così detto "rispetto alla clientela" abbassando di fatto il buon giuidizio generale che potrebbe invece essere attribuito alla struttura nel suo complesso. Si presenta molto più cortese, rispettoso, gentile e disponibile il personale di "basso-servizio" intendendo quelle delle camere, delle piscine o delle treme di quanto lo sia quello di cui ho fatto cenno prima.
Giorgio Zennaro
giorgio.zennaro42@alice.it
345.2126070

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (88)
  • Ceco per primo
Gualdo Tadino, Italia
Recensito il 14 aprile 2012

sono stata a royal palm insieme a una mia amica e colega di lavoro .siamo state da dio ,le stanze sono molto pulite il ristorante molto buono ,cose semplice ma molto buone ,le piscine sono molto pulite sia quelle interne sia quella esterna .il hotel e molto curato e molto pulito .lo consiglio .siamo state molto bene che torniamo anche questo anno a novembre..

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
avigliano umbro
Recensito il 24 marzo 2012

Abbiamo passato tre giorni fantastici, marzo 2012, clima stupendo, bagno all'aperto e tintarella, cibo eccellente, fantastica la posizione dell'albergo, camera con balcone vista mare, parcheggio per auto piscine di una comodità unica, zona relax con sauna e bagno turco, servizi ottimi e personale sempre disponibile e cordiale, grandi risate con Mario ed il suo accogliere i clienti, un neo manca internet in camera bisogna andare nella zona bar... ma se uno si vuole rilassare può farne anche a meno. Bob e Rob

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Milan, Lombardia, Italy
Recensito il 12 marzo 2012

parto dai 4 punti fondamentali che deve avere un albergo pulizia,cucina,arredo e servizi,personale.
le pulizie sono ottime in questo albergo anche il personale sempre disponibile.
cucina ottima ma sopratutto il personale che lavora dentro di cui il capo mario e il cameriere alessandro sono i migliori molto disponibili e cordiali il menu molto vario e non ripetitivo.
arredo: gli arredi sono un po vecchi ma comodi e funzionanti, comunque secondo me l' arredo è molto relativo perche se una camera e ben pulita e si mangia bene nel ristorante l arredo dell albergo non mi interessa perche sono in vacanza e in camera devo stare solo per dormire e no pernottare tutto il giorno. invece una pecca di questo albergo e il servizio wi fi che ormai e gratis in tutti gli alberghi d italia spero che questa pecca si puo risolvere mettendo solamente 4 ripetitori a un costo minimo.
personale: molto cordiale pensate la mia vacanza la faccio da solo e mi sento come se fossi a casa perche il personale da molta compagnia e molta cordialita sopratutto i due signori del bar. ciao di cuore il prossimo anno ritornero slauti da o maresciallo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Viterbo, Lazio, Italy
Recensito il 7 marzo 2012

Ottimo albergo, situato in una zona molto panoramica dell'isola.
Splendida la veduta in ogni momento della giornata, buoni servizi e qualità della cucina...
ideale per il relax e il riposo... sempre gentile e disponibile il personale...
Complessivamente buono...
Sempre splendida l'Isola d' Ischia...

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
Positano, Italia
Recensito il 15 febbraio 2012

Trascorrendo alcuni giorni presso l'Hotel Royal Palm di Forio, abbiamo potuto apprezzare la comodità delle camere poste nella immediata vicinanza delle magnifiche vasche calde e, nella accogliente sala, la gustosa e genuina cucina. Auspicabile sarebbe la predisposizione di un angolo musicale New Age nel bar e nella piscina. La portineria, sebbene custodita da personale numericamente ridotto, data la stagione, è stata disponibile con professionalità.
Un particolare ricordo a Mario e a Tommaso per la amichevole accoglienza.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 10 gennaio 2012

Siamo state in dicembre, io e mia figlia e siamo stete molto soddisfatte.Ottimo hotel in posizione splendida, vicino al mare.Ottimo il menù, vario ed abbondante. Le stanze pulite e luminose.C'è un magnifico terrazzo con vista splendida, non mi sono mai rilassata così tanto! La cordialità dei camerieri e dei proprietari sono la ciliegina sulla torta. Tornerò senz'altro!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Forio
Delfini Strand Hotel Terme
Hotel Terme Alexander
N. 55 di 70 a Ischia
Punteggio 3.5 su 5 126 recensioni
Park Hotel Terme Mediterraneo

Conosci Hotel Terme Royal Palm? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme Royal Palm

Struttura: Hotel Terme Royal Palm
Indirizzo: Via giovanni Mazzella,184, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 7 hotel di lusso a Forio
N. 7 hotel con spa a Forio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Terme Royal Palm 4*
La struttura sovrasta la baia di Citara, una delle più belle spiagge dell'isola d'Ischia. Dotata di 4 piscine (due coperte e due scoperte) e di un centro benessere, è convenzionata con l'ASL per fango terapia e cure inalatorie. Ottimo per le famiglie e per le coppie, promozioni per soggiorni di 2, 3 e 7 notti a prezzi vantaggiosi. Non perdetevi i panorami mozzafiato che dalle camere e dalla terrazza si possono ammirare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme Royal Palm. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Royal Palm Hotel Ischia
Hotel Terme Royal Palm Forio