“Come al solito scelgo il Mediterraneo...non si può cambiare !”

Park Hotel Terme Mediterraneo
Classificato al n.17 di 81 hotel a Forio
Rome, Lazio, Italy
“Come al solito scelgo il Mediterraneo...non si può cambiare !”
Recensito il 8 luglio 2012

Sono già al quarto anno al Mediterraneo e la Famiglia di Meglio sa come intrattenere i propri ospti. Il rapporto qualità prezzo rappresenta il punto di forza, il tutto corroborato da personale di livello e sempre disponibile. Lo raccomando assolutamente e prenotate gente, prenotate....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (64)
  • Ceco per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
genova
Recensito il 7 luglio 2012

vogliamo elogiare questa splendida struttura, dove abbiamo trascorso, per il
secondo anno consecutivo, 16 giorni di spendido relax.
è un bell hotel, distribuito all interno di un parco tropicale curato e ricco
di fiori, alberi e vigneti dove una fresca brezza non manca mai. Le piscine
sono bellissime, curate e soprattutto pulite ed a diverse temperature. il cibo
è buono e vario ed il buffet è speciale.
Ma dobbiamo dire che quello che rende questa struttura veramente unica è il
personale che vi lavora con grande impegno e professionalita'.
Abbiamo Ischia e l'hotel mediterraneo nel cuore, ma ancora di più ci siamo
affezionati al personale che in modo solare, affettuoso e amichevole ci ha
regalato tanti giorni di ottima vacanza; ci siamo davvero commossi.
ora, per noi è un piacere ringraziare il Sig Stefano, maestro di lingue, di
musica, di coro e di gentilezza, il Sig. Mimmo, filosofo, statista, economo,
davvero una grande persona, ed il Sig. Nino che ogni giorno ci ha accompagnato
nelle scelte culinarie curandoci con sapiente maestria e regalandoci momenti
spassosi ben supportato da tutto il suo staff!
per noi " del nord " un poco, poco espansivi, è stata una bellisima vacanza da
ripetere appena possibile,
in attesa di ritornare presto allo spendido hotel mediterraneo

grazie alla Signora Di Meglio, che è sempre stata presente con gentilezza e
riservatezza.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
Recensito il 7 luglio 2012

Dopo anni di vacanze all'estero decido di spendere i soldi nel nostro pese ed apprezzando il mare e le isole in particolare la mia scelta ricade su Ischia. Dopo vari preventivi decido per il Mediterraneo di Forio. Devo dire che vista l'ottima offerta ero un po perplesso, ma le mie perplessità sono venute meno appena arrivato. L'ambiente è molto bello, un giardino immenso ottimamente curato con piante bellissime. Così pure le piscine, inserite in una piacevole ambientazione Anche le camere sono belle spaziose e pulite. Il valore aggiunto è altresì rappresentato dall'accoglienza, con il capo sala Nino ed i camerieri pronti a coccolarti ad assecondarti per ogni esigenza, servendo molti prodotti freschi che sono coltivati direttamente nell'immensa proprietà. Nel complesso è inserita anche una piccola struttura termale dove è possibile fare sedute curative o estetiche a costi contenuti .Insomma una vacanza che ricordo con piacere e consiglio vivamente a chi cerca un ambiente confortevole rilassante e con un rapporto prezzo qualità molto molto buono. Se proprio devo trovare un neo, credo che l'ambiente bar piscina si presterebbe ad occasioni di attrazione serale che invece un po manca. Sarebbe stato forse troppo!
Alessandro O. Ferrara

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Brussels
Recensito il 11 giugno 2012

L'Hotel dispone di un'incommensurabile potenzialità (Parco+Piscine) ma, come del resto ovunque nell'isola, manca "qualche" di piccolo dettaglio, e spesso i piccolissimi dettagli fanno una grande differenza nella vita.
(anche in bassa stagione)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Napoli, Italia
Recensito il 10 giugno 2012

l'albergo è molto grande,i punti dove sono sicutuate le camere sono distanti tra loro,per raggiungere la propria camera era simpatico attraversare vialetti costeggiati da piante grasse,alberi di limoni, vigneti.
le piscine molto grandi e pulite, sempre circondate da tanto verde curato. durante quasi ogni spostamento che facevamo, incontravamo lucio, un argentino tutto fare che stava per l'appunto sempre a svolgere qualche mansione e non dimenticava mai di rivolgere un saluto e una parola cordiale ad ogni cliente.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
pescia pistoia
Recensito il 28 maggio 2012

trovata una settimana d'0ccasione sul sito di un noto tour operator ho scelto di trascorrere una settimana presso l'hotel mediterraneo a ischia. Devo dirvi che possiede un parco meraviglioso e dei giardini che vi garantiranno un periodo di meritato riposo. Le piscine sono ben curate ed il servizio e l'ospitalità non vi lasceranno insoddisfatti. Le camere sono così così non proprio da 4 stelle, avrebbero bisogno di una rimodernata. Il cibo è buono come lo è la varietà, le verdure e la frutta sono buonissime e coltivate nella tenuta dell'hotel sono sempre freschissime e il loro sapore è una garanzia come lo è Ischia in ogni suo angolo o spiaggia nascosta.,

Messina
Recensito il 17 maggio 2012

Nell'ottobre 2011 sono stato all'Hotel Mediterraneo per le cure termali, ed ho trascorso 15 giorni di vero relax. Sono rimasto affascinato dal parco, ricco di piante esotiche meravigliose,in mezzo alle quali si trovano le due grandi piscine termali con acqua a temperature diverse.
L'accoglienza e l'ospitalità ineccepibili, ottimo il ristorante, gradevole la cordialità e la professionalità del personale delle terme.
Una vacanza veramente piacevole in un belle struttura!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Forio
Semiramis Hotel de Charme Ischia
Hotel Parco Maria Terme
Garden & Villas Resort
Hotel Terme Royal Palm
Punta Chiarito Resort Hotel Ristorante
Family Spa Hotel Le Canne

Conosci Park Hotel Terme Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Terme Mediterraneo

Struttura: Park Hotel Terme Mediterraneo
Indirizzo: Via Provinciale Panza 253 | Località Cuotto, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel sulla spiaggia a Forio
N. 8 hotel con spa a Forio
N. 9 hotel di lusso a Forio
N. 14 hotel per famiglie a Forio
Categoria hotel:4 stella/e — Park Hotel Terme Mediterraneo 4*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Priceline, Expedia, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Terme Mediterraneo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mediterraneo Ischia Forio
Hotel Mediterraneo Forio Ischia