“ottimo hotel”

Classificato al n.10 di 81 hotel a Forio
Verona, Italia
“ottimo hotel”
Recensito il 23 maggio 2011

bellissimo il parco rigogliosissimo,la baia e la piscina di acua di mare riscaldata la vista è davvero mozzafiato.le camere sono molto eleganti anche se un piccole,gentilissimo il personale in particolare lo staff del ristorante davvero professionale e cordiale sicuramente un posto dove tornareper una fuga romantica

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

• Ungherese per primo
Recensito il 26 aprile 2011

Cosa dire di questo resort....
una meraviglia assoluta. Perfetto per una fuga romantica immersi nei profumi e colori di ischia.Certo non è molto economico, ma i servizi sono di standard elevato.Noi avevamo la formula b&b e la sera al porto trovavamo ottime soluzioni per la cena a prezzi convenienti.Ottima la spa, indimenticabili i massaggi ed i panorami che si godono da ogni angolo della struttura.Indispensabile la macchina perchè lontano da tutto e per arrivarci c'è una bella salita.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 9 aprile 2011

Siamo tornati dopo 2 anni ed è sempre la solita,incantevole struttura in un angolo di paradiso in mezzo al mare...
Personale molto qualificato e serio(a volte eccessivamente professionale,fino a sembrare quasi distaccato)dal ricevimento alla Spa,dal ristorante alle piscine...
Ambienti elegantissimi e lussuosi che ben valgono il loro prezzo;ristorazione impeccabile,quasi artistica,un capolavoro...memorabili i panorami e i tramonti dalla terrazza dello Sciuè Sciuè,avvolti da profumo del mare e dei curatissimi giardini.
Abbiamo usufruito della balneoterapia entrambe le volte:tutto assolutamente bello e rigenerante,prezzi a parte...meritevoli anche le passeggiate mattutine nel parco dell'hotel.
Non c'è due senza tre......a presto.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
napoli
Recensito il 22 luglio 2010

ho soggiornato in questa struttura per un week end in luglio,devo dire che e veramente bello,in tutto,dalla posizione ai confort offerti,si mangia molto bene,e anche lo staff e all'altezza e gentile,servizi in spiaggia e piscina eccellente!
ho soggiornato nella camera con jacuzzi sul terrazzo che spettacolo!!!
sono stato veramente divinamente ci ritornero' senz'altro.
grazie
domenico

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 22 giugno 2010

Hotel Mezzatorre, la nostra prima volta ad ischia, una scelta assolutamente insindacabile ! l'accoglienza è stata perfetta, la camera assegnataci bellissima con un ampia doppia vista sia sul mare che sulla sottostante piscina, i due ristoranti eccellenti, la spa con massaggi rilassanti e le terme pulite e perfettamente attrezzate di tutto punto.
la palestra con macchine nuovissime technogym, il servizio a bordo piscina sempre efficiente, insomma che altro dire :-)
grazie per la piacevole sorpresa, è stato uno dei weekend più belli di sempre.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Torino
Recensito il 20 luglio 2009

Ho viaggiato moltissimo per lavoro e piacere ma raramente un hotel mi ha emozionato come questo. La location è eccellente, la baia è a dir poco emozionante, i servizi di reception e concierge ottimi. Bello il bagno in baia con l'acqua limpida.L'hotel è veramente bello sia architettonicamente che a livello di arredi. Il ristornate Sciuè Sciuè è ottimo così come piacevoli il maitre e i camerieri. In pratica davvero un ottimo hotel, che rimarrà nella mia memoria, con servizio eccellente. Lo consiglierei sicuramente ad amici e ancor più per un break davvero romantico. Consiglio le camere nella torre , la suite è fantastica. Peccato l'economics ma è allineato alla zona.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 4 maggio 2009

Siamo stati ad Ischia durante il ponte del 1° maggio 2009; originalmente avevamo prentotato un albergo che si spaccia per 4 stelle, ma ... lasciamo perdere! Dopo una notte insonne, abbiamo chiamato il Mezzatorre e ci hanno confermato una stanza disponibile grazie ad una cancellazione. Siamo arrivati alle 11 del mattino, e ... wow, siamo rimasti a bocca aperta già fin dall'imbocco del viale che porta all'albergo! Non vi dico il posto, la natura, il silenzio, i colori, l'eleganza esclusiva e tipica italiana (contenuta e di prestigio) della struttura, camere incluse.
Accoglienza, professionalità, servizio impeccabile in qualunque parte della struttura, ecc., insomma un trattamento da vero 5 stelle. Con qualche piccolo accorgimento potrebbe divenire un sei stelle ... :-).
Il rapporto qualità/prezzo è veramente buono, imbattibile se penso alla struttura precedente: con 1/3 del prezzo in più ci siamo goduti una porzione di paradiso!
Non abbiamo mai né cenato né pranzato lì, solo breakfast (abbondante nelle scelte), il loro maitre (Nello) è una forza della natura, lasciatevi consigliare da lui su destinazioni per le vs cene!! I suoi consigli sono stati preziosi: innanzitutto, Il giardino dell'Eden, a Ischia, e poi, il Limoneto a Forio (delle scorpacciate di pesce incredibili).
La piscina è di acqua di mare salata, esposta al sole dal primo mattino fino al tramonto (le 1830 quando eravamo lì noi), ... penso che d'estate si possa accedere al mare, non quando noi eravamo lì.
I colori intorno sono veramente lussureggianti ... un godere per l'occhio!
Poi ci sono le terme, un po' care, eh ...! Però hanno di tutto, e ci sono parecchi ospiti che sono lì proprio per curarsi, e, da come ne parlano, se la godono proprio.
Il parco ci ha invitati due volte a delle corse fino all'ingresso di Forio (circa 5 km A/R, 40 minuti corsa), una volta usciti dal parco però entrerete in una strada di collina lungomare un po' frequentata, con dei bei sali/scendi!
Camere eleganti!
Ci sono cose da migliorare? Oh beh, sì! Piccoli accorgimenti, ad esempio l'uso delle piscine termali potrebbe essere gratuito, così come il WiFi che dovrebbe essere disponibile anche nelle camere nel parco. Ah, la ns camera nel parco non aveva servizio GPRS/UTMS, dovevamo salire una 10 di m per la copertura ... chissenefrega, direte, in un posto del genere chi ha bisogno di ricevere rotture di balle via telefonino?! Concordo in pieno! ... poi altre piccole cosine, ma insomma, ... andateci, godetevelo e poi, ... se volete, aggiungete anche voi i vs suggerimenti!
Divertitevi!

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Forio
Garden & Villas Resort
Miramare e Castello Hotel
Terme Manzi Hotel & Spa
Terme Manzi Hotel & Spa
N. 5 di 41 a Casamicciola Terme

Conosci Mezzatorre Resort and Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mezzatorre Resort and Spa

Struttura: Mezzatorre Resort and Spa
Indirizzo: Via Mezzatorre 23, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 1 migliori hotel resort a Forio
N. 3 hotel sulla spiaggia a Forio
N. 4 hotel con spa a Forio
N. 5 hotel di lusso a Forio
N. 7 hotel romantici a Forio
N. 20 hotel per famiglie a Forio
Fascia prezzo (per notte): 256 € - 2.422 €
Categoria hotel:5 stella/e — Mezzatorre Resort and Spa 5*
Il Mezzatorre Resort & Spa è un complesso alberghiero elegante, raffinato ed esclusivo. E' composto da vari edifici distribuiti nel parco intorno alla “Torre”, una antica torre di avvistamento del XVI secolo che è stata sapientemente restaurata preservando il disegno originario e che costituisce il corpo centrale dell’albergo . Appartenuta al Barone Fassini era stata utilizzata in passato dalle popolazioni locali per difendersi dalle incursioni dei pirati SaraceniOggi, all'interno della Torre si trovano il soggiorno, alcune suites, affacciate sul mare e sul verde del parco, mentre ai piani inferiori trovano spazio la prestigiosa Spa con il Centro Termale. Gli altri edifici del resort, sono discretamente mimetizzati nel verde e distribuiti nello splendido parco di pini e lecci. In perfetto stile con la Torre, ospitano varie camere e suites, il due ristoranti ed il Gazebo Lounge Bar. Il Mezzatorre Resort & Spa è un ritrovo esclusivo dove trascorrere vacanze all’insegna del relax e della tranquillità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotels.com, Hotel.de e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mezzatorre Resort and Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Forio
Hotel Mezzatorre Ischia