“Pranzo di buon livello a ottimo prezzo.”
Recensione di La Sciavica

La Sciavica
Al n.9 in classifica su 118 Ristoranti a Forio
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Veniamo accolti con estrema gentilezza e professionalità dal personale di sala, ci viene fatto scegliere il tavolo che più ci soddisfa e riceviamo delucidazioni circa diversi piatti del menù. Iniziamo con un'abbondante porzione di bruschetta al pomodoro, impepata di cozze, antipasto misto Penelope e una porzione di alici fritte. Proseguiamo con spaghetti pecorino e cozze, ricciola alla griglia, frittura mista e linguine al limone....tutti i piatti erano abbondanti e ben eseguiti, un piccolo appunto sulle linguine al limone che erano cotte perfettamente ma il limone risultava(per i miei gusti) troppo intenso, andava leggermente stemperato. Comunque buono il servizio, molto buoni i cibi e piacevole il locale con acqua e vino in quattro abbiamo pagato 75,00 euro.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Mio marito ed io abbiamo pranzato in questo gradevolissimo locale dove si viene accolti con la simpatia ed il calore che contraddistingue gli Ischitani. Cibo ottimo cucinato secondo la tradizione prezzi onestissimi. Dulcis in fundo A'Piperna, amaro Ischitani che non è secondo al più celebre Rucolino. Provare per credere

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Dagli antipasti, ai primi, ai secondi e ai dolci tutto davvero buonissimo. C'è poco da dire se non : BRAVI.

Recensito 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena , pesce freschissimo e titolare molto cordiale! Abbiamo mangiato dei primi piatti molto buoni e con abbinamenti insoliti. Un polpo fritto eccezionale e delle orecchiette buonissime!

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Finalmente dopo 40 anni che passavo e spassavo davanti a questo ristorante per andare alla spiaggia di San Francesco, mi sono fermato per pranzo. Sono rimasto piacevolmente sorpreso. Qualità e professionalità. Prezzi nella norma, ambiente molto carino. Credo che diventerà uno dei miei locali preferiti di ISCHIA. Da provare sicuramente. Io ci tornerò.

Gli utenti che hanno visto La Sciavica hanno visto anche

Conosci La Sciavica? Condividi la tua esperienza!