“Il gattopardo mantiene quel che promette. E oltre” 5 su 5 stelle
Recensione di Il Gattopardo Hotel Terme & Beauty Farm

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Il Gattopardo Hotel Terme & Beauty Farm ai Preferiti
Il Gattopardo Hotel Terme & Beauty Farm
4.0 su 5 Resort   |   Via Giovanni Mazzella 166, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.44 di 80 hotel a Forio
“Il gattopardo mantiene quel che promette. E oltre”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Posizione splendida, in mezzo al verde, hotel elegante e pulito, servizio inappuntabile, davvero buona la cucina con i prodotti dell'orto, navette per il paese e il parco termale Poseidon, raggiungibili anche a piedi con piacevole passeggiata, bella spiaggia sottostante con acqua trasparente. Che dire di più? Che dovendo purtroppo partire prima del previsto, non ho trovato addebitata nessuna penale ma sono stata salutata dal cordiale sorriso del direttore signor Colella e del portiere signor Massimo. E ...ancora una cosa: questo non e un annuncio pubblicitario!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
      Servizi

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (45)
xxx
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Mai stati ad Ischia, e non capisco come abbiamo fatto a metterci 30 anni prima di scoprirla.
Grazie al consiglio di mia zia che c'era stata l'anno scorso per fare le cure termali e si era trovata bene, abbiamo scoperto questo bell'albergo. Personale simpatico, localizzazione perfetta, spiaggia a due passi, un sacco di cose da fare tutta la settimana, un giovane proprietario sempre disponibile a darci consigli sui ristoranti e sulle cose da fare. Un grande ballerino, Manuel, ed un bravo, anzi brava a Roberta la ragazza dell'animazione che si è occupata della nostra bambina.
Si mangia bene, e questo non è da poco, visto il prezzo che abbiamo pagato. L'unico neo, le fave dell'orto la sera finivano troppo presto!!
Ciao Gattopardo, ci rivedremo!

Consiglio sulle camere: Le stanze del vigneto
  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Marina di Campo, Toscana, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Sono stata in vacanza con in questo albergo con la mia famiglia lo scorso ottobre. Siamo stati accolti dalla receptionist molto gentile, che ci ha mostrato l'albergo e dato qualche dritta su cosa visitare dell'isola. Le camere con vista sul mare sono molto ampie e luminose, l'area benessere molto tranquilla e curata. Fantastiche le piscine esterne termali riscaldate. Buona la cucina, ma non eccellente. Colazione super abbondante! Personale gentile e disponibile (era il compleanno di mio padre e ci hanno preparato una torta apposta per noi!) Consigliato!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Una bellissima struttura dove coniugare al tempo stesso relax , divertimento ed esplorare i fantastici paesaggi che la zona offre. E' un piccolo gioiello consigliatissimo per chi vuole trascorrere dei momenti di qualità lontano dallo stress quotidiano. Le camere sono panoramiche , pulite e con una vista meravigliosa.Il cibo e' superlativo e ed poi prodotto nella stessa struttura , il personale simpaticissimo ed attento a venire incontro sempre alle esigenze degli ospiti...veramente meraviglioso!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Abbiamo trascorso un bel ponte del 1 maggio. Eravamo in compagnia di una coppia di amici, anche loro con un bambino, e devo essere sincero, avendo visto qualche recensione non proprio bella, pensavo peggio... Invece siamo stati piacevolmente colpiti dalla bellezza del posto e dall'accoglienza familiare. Anche i bambini si sono divertiti molto nel parco giochi. Il cibo e di qualità. Solo le camere sono in stile un po' datato, ma dignitose e pulite. Il rapporto qualità prezzo a nostro avviso é buono. Lo consigliamo. A presto, ci rivediamo a Settembre quando farete la vendemmia!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

La struttura è incantevole, tranquilla e molto comoda, la stanza panoramica e pulita. A due passi dalla spiaggia e dal centro di Forio, che si raggiunge attraverso una simpatica stradina tra le vigne di proprietà dell’albergo. Gentile e competente il personale della Spa. La conduzione familiare dell’albergo ti fa sentire come uno dei protagonisti di “Capri”, ma anzicchè Reginella un simpatico architetto ci ha accolto appena arrivati sull’isola e accompagnato in ogni dove, anche nella sua incantevole cioccolateria.
L’unica pecca del Gattopardo qualche dipendente non completamente incline al contatto con il pubblico.
A prestissimo Gattopardo…. torneremo di sicuro quanto prima!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

siamo stati molto bene nella camera del vigneto, nel mezzo del vigneto e e dell'orto, dove abbiamo assaggiato le loro fave ed i piselli.
la camera non era molto grande ma pulita ed accogliente e molto tranquilla dove abbiamo goduto fantastici tramonti.
personale cortese, cucina ottima
secondo noi c'è un ottimo rapporto qualità prezzo
i bambini erano liberi di giocare nel parco giochi ben attrezzato e protetto lasciandoci liberi di godere le piscine

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Forio
Aragona Palace Hotel
N. 10 di 61 a Ischia
4.5 su 5 stelle 755 recensioni
Hotel Residence Torre Sant'Angelo
BEST WESTERN Regina Palace Terme

Conosci Il Gattopardo Hotel Terme & Beauty Farm? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Gattopardo Hotel Terme & Beauty Farm

Indirizzo: Via Giovanni Mazzella 166, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 4 migliori hotel resort a Forio
N. 16 hotel di lusso a Forio
N. 18 hotel con spa a Forio
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Il Gattopardo Hotel Terme & Beauty Farm 4*
L'hotel si trova in una posizione panoramica privilegiata a pochi passi dal mare blu dell’isola d’Ischia, dal centro dell’animata Forio e dal famoso parco termale Giardini Poseidon. Con il monte Epomeo alle spalle, questo albergo a Forio è immerso in uno splendido giardino mediterraneo e regala una vista mozzafiato sulle Baie di Citara e di San Francesco. Un eccellente hotel con centro termale a Forio che offre ai suoi ospiti la possibilità di effettuare, in convenzione con il servizio sanitario nazionale, cure termali a Ischia. Gli amanti della cura del corpo potranno trovare in questo albergo con centro benessere una vasta gamma di massaggi, trattamenti estetici e di bellezza: da day spa a programmi specifici per rigenerare corpo e mente. E per chi voglia rilassarsi con la preghiera, troverà anche una piccola chiesa consacrata. Gli ospiti potranno dedicarsi a numerose attività sportive grazie ai 2 campi da tennis (con illuminazione serale) di cui uno in gomma adatto a basket, pallavolo e calcetto ed alle 3 piscine esterne. Sulla terrazza panoramica attrezzata con bar, lettini ed ombrelloni si potranno gustare cocktail e snack in totale relax fino al tramonto aspettando il magico “raggio verde”. Grazie ai servizi di questo hotel famiglie con bambini troveranno quello che serve per una vacanza a Ischia adatta alle loro esigenze. Camere per famiglie, culle, lettini, mini-club dai 4 ai 12 anni, un’area giochi sicura all’aperto, postazione playstation, menù per bambini, scaldabiberon, fasciatoio e passeggino. Il ristorante e la pizzeria con forno a legna propongono la migliore tradizione culinaria partenopea, con la garanzia di prodotti freschi e selezionati. La maggior parte delle materie prime utilizzate sono infatti coltivate nell’orto biologico dell’hotele l’azienda vinicola di famiglia presenta in tavola le proprie etichette. Particolare attenzione ai menù dedicati per vegetariani e a coloro con altre esigenze alimentari. La pizzeria è aperta solo a pranzo dal giovedì alla domenica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Gattopardo Hotel Terme & Beauty Farm. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Il Gattopardo Ischia
Il Gattopardo Ischia