“OTTIMA CENA VISTA MARE” 5 su 5 stelle
Recensione di La Capanna

La Capanna
Al n.2 in classifica su 98 Ristoranti a Forio
Fascia prezzo: 11 US$ - 45 US$
Per: Romantico, Cucina locale, Vista, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Pasti economici
Opzioni: Brunch, Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Vino e birra
Descrizione: La Capanna è un ristorante, bar e pizzeria che si trova a due passi dalla spiaggia di Cava dell’Isola, l’unica rimasta integralmente libera ad'Ischia. In piena armonia con il posto che ci ospita abbiamo deciso di sposare a pieno la sua natura libera e selvaggia! Siamo lieti, infatti, di accogliere persone affamate che ancora bagnate salgono dal mare ed a piedi nudi e insabbiati non vedono l'ora di godersi il nostro buon cibo affacciati sull'azzurro mare della baia di Citara. A cena la nostra filosofia non cambia!!! Chi sceglie il nostro locale è un pubblico che va alla ricerca dei sapori sani e genuini dei piatti tipici isolani accompagnati da altrettanti caratteristici vini d'Ischia! Lontano, quindi, dai soliti fast food di città e dai ristoranti stellati! Un’ultima cosa, per raggiungerci c’è bisogno di scendere dalla strada principale carrabile circa una cinquantina di scalini e non siamo dotati di parcheggio!
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“OTTIMA CENA VISTA MARE”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Ho cenato in questo ristorante durante un soggiorno ad Ischia. Io e mio marito abbiamo alloggiato all'hotel vicino (hotel cava) ed abbiamo cenato qui più di una volta. I piatti sono davvero ottimi ed abbondantissimi. Abbiamo assaggiato dei primi, spaghetti cozze e vongole e la calamarata, e con ogni porzione ci mangiano almeno due persone!! Ottima anche la frittura di paranza e la pizza (oltre tutto digeribilissima). Anche i dolci sono assolutamente da provare ed anche in questo caso le porzioni sono davvero generose, che per una golosa come me sono veramente una soddisfazione. La terrazza del ristorante offre una vista fantastica sulla baia di Citara e sulla spiaggia di Cava. Insomma lo consiglio sia per il pranzo (trovate anche la pizza) che per la cena con un tramonto stupendo. OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO

Visitato a Giugno 2012

Ariccia, Lazio, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“superlativooooo!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Ottimo cibo, ottima posizine sul mare locale mollto pulito e ottimi prezzi !!!!

Visitato a Giugno 2012
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 198 voti utili
“Promossi a pieni voti!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Il locale, una bella terrazza sulla spiaggia di cava dell'isola a Forio (Ischia), tenuta molto bene con un servizio impeccabile. Il bravo e professionale Carlo ci ha serviti consigliandoci come antipasto una fritturina mista di pesce e totanelli freschissimi! La pizza napoletana verace, la più semplice con la sola base di salsa, aglio e alici era qualcosa di estremamente godurioso. A guardare inoltre dai tavoli accanto che cenavano di buon gusto, le portate sono sempre molto abbondanti. Prezzi ragionevoli.

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle
      Cibo
napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“qualità del cibo ottima e porzioni abbondanti”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

siamo andati a mangiare alla capanna basandoci sulle recensioni positive di tripadvisor. il ristorante si trova a ridosso della spiaggia libera di forio. abbiamo ordinato i paccheri melenzane e provola e gnocchetti con coniglio e funghi porcini, preceduti da antipasti di bruschette con una montagna di pomodorini freschi. per secondo abbiamo ordinato una tagliata di carne con patate e funghi porcini. i piatti erano abbondanti e saporiti. personale gentile e veloce. buon rapporto qualità-prezzo. ci torneremo per assaggiare le focacce, perchè era uno spettacolo solo a vederle

• Visitato a Giugno 2012
      Cibo
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“un ottimo consiglio”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Soggiornando a Ischia e facendo mezza pensione ci hanno consigliato la capanna ed è stata una bellissima scoperta vicino ad una bellissima spiaggia libera. La cucina è davvero ottima e le porzioni sono abbondanti. Dal terrazzo si gode un bellissimo panorama, i prezzi sono buoni ed il servizio ottimo e veloce. I titolari ed il personale sono molto cordiali e gentili, ci torneremo di sicuro il prossimo anno .

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto La Capanna hanno visto anche

Forio, Isola di Ischia

Ischia, Isola di Ischia
Forio, Isola di Ischia

Conosci La Capanna? Condividi la tua esperienza!