“fantastico per il vero relax” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Residence Torre Sant'Angelo

Hotel Residence Torre Sant'Angelo
Classificato al n.3 di 81 hotel a Forio
“fantastico per il vero relax”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Sono ormai tanti anni che frequento il Residence Torre Sant'Angelo con la famiglia e con gli amici. Due sono le cose realmente impagabili che vi si possono trovare: una location davvero unica, con panorama mozzafiato su Sant'Angelo (e Capri in lontananza); una cucina straordinaria. Un aperitivo sorseggiato al tramonto sulla terrazza lo consiglio a tutti.
Altro punto a favore è la assoluta flessibilità dei gestori in merito alle esigenze dei clienti, senza che questi ultimi si sentano ingessati o costretti all'interno di formule di offerta o altro.
Sulla vicinanza a Baia Sorgeto ho visto che hanno parlato già altri, aggiungo solo che non è diffuso trovare una sorgente di acqua termale... sul mare!
Consiglio a tutti una settimana in questo hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
torresantangelo, Direttore alle Hotel Residence Torre Sant'Angelo, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Che dire, grazie davvero! A presto. Umberto

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (58)
  • Serbo per primo
roma
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

la location e' splendida per confort, panorama fantastico, cortesia del personale, vicinanza della Baia Sorgeto, ottima colazione con dolci preparati in casa, cene con buon rapporto qualita'/costo; migliorabili le strutture (qualche sdraio un po' rotta, il mobilio del bagno e' appena sufficiente); da consigliare vivamente per un soggiorno in coppia o con amici

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Grazie della recensione. Faremo tesoro di quanto segnalate per migliorare la nostra offerta. A presto. Umberto
Anzio
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

è già la seconda volta che andiamo, e ritorneremo, posto splendido x panorama, è vicino a sorgeto, ci si arriva a piedi, accoglienza cordiale e squisiti, a conduzione familiare, quindi mangiare ottimo e colazioni abbondanti, insomma tt bellissimo, non è un hotel lussuoso ma carino e consigliabile x chi non ha pretese di 5 stelle

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
torresantangelo, Proprietario alle Hotel Residence Torre Sant'Angelo, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Grazie per tutte le parole positive. Continueremo a lavorare per non deludere le aspettative dei nostri clienti. Vi aspettiamo! Umberto
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Non avendo trovato posto nella pensione che frequentiamo da anni abbiamo scelto questo hotel solo sulla base della posizione, sperando che fosse effettivamente panoramico come sembrava dalle foto. Ci è stata offerta una camera con terrazzo all'ultimo piano: il panorama che si godeva (perfino dal letto) era assolutamente spettacolare, così come quello della terrazza dove si fa colazione e dove abbiamo fatto anche uno spuntino all'ora di pranzo, proprio per non perdere il sole fantastico che c'era in quei giorni (non è poco mangiare in maglietta il primo di novembre e tornare a casa abbronzati). Siamo stati effettivamente molto fortunati col tempo, ma l'accoglienza è stata senz'altro all'altezza delle aspettative: la piscina è grande e con un ampio spazio intorno, il terrazzino privato attrezzato perfettamente, la stanza sobria ma graziosa, le terrazze tutto intorno alla struttura esposte magnificamente.
Il prezzo è accettabile: chi non desidera lusso fine a se stesso, ma ama la bellezza e vuole un relax totale troverà questa struttura semplicemente perfetta. Il cibo è forse un po' pesante, ma curato e veramente ottima la la scelta di dolci per la colazione. Dall'hotel si può scendere a Sorgeto direttamente in costume da bagno e fare (come per noi è tradizione) l'ultimo bagno a mare della stagione.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Civitavecchia
5 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2011

Siamo stati in questo hotel nella metà di giungo 2011. Struttura ben organizzata, posto tranquillissimo a poche centinaia di metri (200) da Sorgeto. La nostra stanza affacciava sul promontorio di Sant'Angelo. Personale molto disponibile e gentilissimo, colazioni abbondanti, insomma che dire tutto otiimo ci torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

siamo stati in questo hotel ( consigliato da chi c'era gia stato) e ci siamo trovati benissimo!!!!!!!!!!!
hotel piccolino ma troppo carino, colazione ottima....personale gentilissimo, camere pulite e grandissime....con vista meravigliosa!!!
Lo consigliamo...........
prossimo anno ci torneremo!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
napoli
3 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Premetto di aver soggiornato in questo hotel grazie ad un coupon,ke tanto vantaggioso non è risultato;
Dunque ogni volta che chiamavo,erano sempre tutti pieni,cortesemente però ti contattano quando potresti andare,ma tipo un giorno prima,il che per chi lavora è impossibile organizzarsi;
Presa dall'euforia di andarci,ho accettato consapevolmente di pagare il doppio(ovvero aggiungere altri 80 euro agli 89 già spesi del coupon) per andare nel periodo in cui volevo in cambio di una camera ancora migliore di quella prevista dal coupon,sarebbe a dire una camera dreams anzichè una superior,le quali differivano l'una dall'altra per la presenza del terrazzo sul mare invece del balcone.
Ad essere sincera mi aspettavo chissà cosa,invece come punteggio metto 10+ alla vista dal terrazzo(per nulla curato,non pulito),divanetto in vimini molto molto carino;metto 6 alla cena di sera,che non ho molto gradito;7 alla posizione...il che è una media dalla distanza faticosa dalla fermata autobus(consiglio vivamente il motorino) e la breve distanza dalla baia di Sorgeto( bisogna faticare solo per le scale xraggiungerla),costituita da terme naturali e acqua cristallina;metto 4 alla stanza che di dreams aveva solo il terrazzo,una delusione,piccola,non curata e un bagno costituito da una tendina da doccia che trovammo nera;Il proprietario a dir la verità si è molto scusato per la pulizia (perchè l'abbiamo fatto presente) ed io giorno dopo abbiam trovato subito una tendina nuova con tanto di scuse senza nessuno sconto però :-( ;
La colazione metto 7...fatta su quello splendido terrazzo al mattino e con dolci fatti in casa buonissimi,soprattutto quello a cocco;In ultimo la piscina,non è per nulla curata la parte delle sdraio,però le piscine una di acqua fredda,una calda ed una idromassaggio sono un vero relax..quindi alla situazione piscina metto 7+ considerando anche la non curanza della parte sdraio;Insomma tutto sommato considerando che con 170 euro abbiamo usufruito di una stanza dreams per 2 notti,con 1colazione e una cena...all'hotel darei la sufficienza,ma è stato deludente pensare che il coupon non mi era servito a molto.Ci sono andata con il mio ragazzo,i primi giorni di agosto 2011;

• 2 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Forio
Garden & Villas Resort
Villa Durrueli
Villa Durrueli
N. 2 di 60 a Ischia
4.5 su 5 stelle 949 recensioni

Conosci Hotel Residence Torre Sant'Angelo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence Torre Sant'Angelo

Struttura: Hotel Residence Torre Sant'Angelo
Indirizzo: Via Fumerie, 68, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 3 hotel per famiglie a Forio
N. 6 hotel romantici a Forio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Residence Torre Sant'Angelo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Torre Sant'Angelo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Torre Sant Angelo Ischia
Torre Santangelo Ischia