“Bellisma serata con ottima cucina”
Recensione di La Pagliarella

La Pagliarella
Al n.73 in classifica su 101 Ristoranti a Forio
Fascia prezzo: 20 US$ - 59 US$
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
“Bellisma serata con ottima cucina”
Recensito il 2 luglio 2012

Abbiamo passato un ottimo serata in questo locale molo rinomato a forio d'Ischia..ottima cucina, ottimo servizio..assolutamente da provare

Napoli, Italia
“Un'esperienza culinaria ed umana entusiasmante!”
Recensito il 1 luglio 2012

Il ristorante La Pagliarella ad Ischia e' la magnifica sintesi di tutto cio' che di bello si puo' trovare sull'Isola Verde, sia dal punto di vista strettamente culinario, sia dal punto di vista umano. Sedersi fra i tavolini accoglienti e freschi di questo ristorante, lasciandosi guidare nella scelta dei piatti e dei vini dall'amabile Enzo, e' una vera gioia; ci si potra' muovere liberamente tra un trionfo di antipasti ,di primi o secondi spettacolari, dove e' sempre il pesce a farla da padrone. E' assolutamente consigliato il pesce alla brace, probabilmente uno dei migliori che si possa trovare in tutto il sud Italia, ma naturalmente per aprire le danze bisogna lasciarsi andare ai sapori degli innumerevoli e freschissimi antipasti, sempre di pesce, magari innaffiati da un buon bianco ischitano. Ogni volta che, durante le mie vacanze estive ad Ischia, ho deciso di cenare da Enzo alla Pagliarella, sono rimasto entusiasta della scelta: c'e' un'atmosfera rilassata, si respira la freschezza e la genuinita' della gente del posto, e non si vede l'ora di tornarci. Inoltre il rapporto qualita' prezzo e' altissimo.

• Visitato a Agosto 2011
Rimini
common_n_restaurant_reviews_1bd8 80 voti utili
“Buona Trattoria lontana dal caos”
Recensito il 22 giugno 2012

Devi avere le indicazioni giuste per arrivare alla Pagliarella. Usciti da Forio si sale verso Panza e dopo la spiaggia di Citara si prende la I strada a dx. Strada molto stretta percorsa nei 2 sensi!
Si arriva alla trattoria e si mangia sotto un pergolato lontani dal caos dell'isola. Si mangia pesce. Noi abbiamo mangiato bene. Antipasti, un primo, frittura di paranza e un pesce alla griglia, vino acqua caffè. Spesa 40€.

• Visitato a Giugno 2012
“Intossicazione alimentare”
Recensito il 10 giugno 2012

In questo ristorante ho preso la mi prima e spero ultima intossicazione alimentare lo sconsiglio assolutamente a tutti. Dopo 1 mese avevo ancora i valori del sangue sballati

Vicenza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Beppe 'Da te non si sbaglia mai'”
Recensito il 20 maggio 2012

Grazie Enzo , anche ieri sera , ma naturalmente come tutte le volte che ci troviamo qui nella bella isola di Ischia si sale sempre a mangiare nella tua trattoria, e diciamolo fuori dai denti Tu ci hai sempre fatto mangiare alla grande, ma ieri sera ancor di piu' , iniziando con gli antipasti di pesce e poi il fritto di paranza, il pesce alla brace e il tutto con un buon bicchiere di vino, ma non dimentichiamo il prezzo giusto.Consiglio a chiunque si trovasse ad Ischia di andarci e sarà soddisfatto, e poi non dimentichiamo il buon servizio .

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto La Pagliarella hanno visto anche

Isola di Ischia, Provincia di Napoli

Forio, Isola di Ischia

Conosci La Pagliarella? Condividi la tua esperienza!