“Intossicazione alimentare”

Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
“Intossicazione alimentare”
Recensito il 10 giugno 2012

In questo ristorante ho preso la mi prima e spero ultima intossicazione alimentare lo sconsiglio assolutamente a tutti. Dopo 1 mese avevo ancora i valori del sangue sballati

Vicenza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Beppe 'Da te non si sbaglia mai'”
Recensito il 20 maggio 2012

Grazie Enzo , anche ieri sera , ma naturalmente come tutte le volte che ci troviamo qui nella bella isola di Ischia si sale sempre a mangiare nella tua trattoria, e diciamolo fuori dai denti Tu ci hai sempre fatto mangiare alla grande, ma ieri sera ancor di piu' , iniziando con gli antipasti di pesce e poi il fritto di paranza, il pesce alla brace e il tutto con un buon bicchiere di vino, ma non dimentichiamo il prezzo giusto.Consiglio a chiunque si trovasse ad Ischia di andarci e sarà soddisfatto, e poi non dimentichiamo il buon servizio .

• Visitato a Maggio 2012
Isola di Ischia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Tipical Local Cusine!!!”
Recensito il 17 maggio 2012

Una delle cucine piu' deliziose dell' isola.Soprattutto il pesce, sempre fresco, è cucinato nei modi piu' tradizionali e gustosi.Anche la carne non sfigura.Enzo il proprietario/chef sa deliziare chiunque con le sue fantastiche creazioni distanti da quella nouvelle cusine che a volte distrae i visitatori dell' isola dai veri sapori che essa sa offrire.Great!!!

Visitato a Aprile 2012
Isola di Ischia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“sei un grande”
Recensito il 13 maggio 2012

grandissimo Enzo è proprio vero che a tavola non si invecchia mai. almeno da te è così. io vengo spesso e posso dire che da te la freschezza del prodotto è garantita. tu scegli il meglio per i tuoi clienti. non sei il tipo superficiale che per risparmiare compra quello che costa di meno. no. sono tempi difficili per voi ristoratori: gelosie nel settore, cattiverie gratuite di gente che pur di fare pubblicità ad altri si vende l'anima. ecco. io stessa ho letto una recensione su di te che trovo sgradevole. non te la prendere Enzo. continua a fare quello che hai sempre fatto con onestà ed amore: il tuo mestiere. quel mestiere che tu fai con passione. io di te e della tua cucina posso dire solo la verità: sei un grande

Visitato a Maggio 2012
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“sembrava tutto buono ma il giorno dopo ospedale”
Recensito il 30 aprile 2012

una sera io ed un gruppo di amici abbiamo deciso di fare una cena in questo bel locale molto rinomato,apparentemente è andato tutto bene anche se l'antipato di pesce aveva un sapore strano,prezzo accettabile e servizio sufficiente,ma il giorno dopo tutti e sette compreso il sottoscritto siamo dovuti recarci al pronto soccorso per effettuare dei lavaggi...qualcosa era avariato,una volta contattato il ristoratore ha detto che lui non aveva colpe..sarà stato un caso isolato,a voi la scelta!

• Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto La Pagliarella hanno visto anche

Forio, Isola di Ischia
Forio, Isola di Ischia

Conosci La Pagliarella? Condividi la tua esperienza!