“...La Beccaccia...” 5 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“...La Beccaccia...”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Credo che un ristorante più accogliente difficilmente lo troverò in giro ! Sono stata in tanti posti ma talvolta mi capitava che o il posto ,o il servizio erano scadenti.
Con la Beccaccia ho potuto assaporare la vera cucina Napoletana ...senza che il mio portafoglio ne soffrisse, poichè i prezzi sono molto modici!! è un locale molto particolare... c'è un ottimo parnorama soprattutto per ammirare il tramonto... Il personale è molto professionale e disponobile col cliente! E ... il cibo è eccezionale... sia per quanto riguarda i primi e secondi piatti , che per le pizze! Insomma un ottimo rapporto qualtà prezzo,ve lo raccomando! ^_^ andateci e sicuramente mi darete ragione!

• Visitato a Giugno 2012
      Cibo

Isola di Ischia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 136 voti utili
“Si mangia bene”
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Siamo frequentatori del locale da anni e ci ritorniamo sempre con piacere, il locale è molto accogliente ed ampio, numerosi tavoli ben distanziati, un enorme terrazzo offre anche ampi spazi esterni arricchito anche da un bel porticato. Il tutto in un posto riservato e con ampio parcheggio facilmente raggiungibile da Forio. Il menu' è molto vario, la cucina tipicamente ischitana è molto buona, da provare il risotto allo champagne e la pizza grande punto di forza del locale. Personale in sala disponibile e gentile. adatto per famiglie.

• Visitato a Marzo 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto La beccaccia hanno visto anche

Forio, Isola di Ischia

Conosci La beccaccia? Condividi la tua esperienza!