“Hotel Galidon Forio” 4 su 5 stelle

Classificato al n.43 di 81 hotel a Forio
marino
“Hotel Galidon Forio”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Sono stato al Galidon Hotel a Forio a fine giugno. Mi hanno assegnato una bella camera con vista mare, ampia, climatizzata e confortevole.
Il personale è molto gentile e la struttura e ben tenuta e accogliente. Entrando si percorre un viale circondato di numerose piante tipiche della costa mediaterranea. Si arriva alla Hall salendo alcuni gradini disposti a semicerchio che invitano ad entrare attraverso l'ampia porta d'ingresso. I colori sono gradevoli, si va dal bianco della struttura, all'azzurro del mare e alle sfumature dei fiori che rilasciano profumi unici dell'isola.
Il posto è dotato di una piscina termale e si offrono anche cure del corpo con personale specializzato.
I proprietari sono persone del luogo, di natura mite e semplice. Accoglienti, disponibili alle varie richieste e con grande cuore. La cucina è naturale e abbondante, si mangia spesso pesce nel corso della settimana e il servizio è efficiente.
Non appena avrò del tempo disponibile tornerò sicuramente presso questa struttura.
sandro

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

mi hanno stupita le recensioni negative: l'albergo è decoroso ed ha un giardino molto bello, vicino alla spiaggia di citara, che si puo' raggiungere con una bella passeggiata, vicinissimo alla fermata del pulman.
eravamo una gruppo di circa 100 persone e all'arrivo, a differenza di quanto accade altrove, abbiamo subito ricevuto la sistemazione.abbiamo soggiornto in due in una camera x tre, e, sempre a differenza di quanto accade altrove, tutti i letti erano forniti di lenzuola,e ci sono state lasciati anche gli asciugamani in piu'.
Niente da dire sulla pulizia; certo la struttura non è nuovissima, ma piu' che accettabile
a pranzo e a cena abbiamo sempre trovato verdure cotte e crude; abbiamo mangiato delle squisite linguine con vongole veraci .il personale è stato molto gentile.
ottimo rapporto qualita' prezzo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Brindisi, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

ciao a tutti.la mia esperienza in questo hotel galidon è stato un vero e proprio disagio per via di una camera assegnataci vicino all'ascensore dove sicuramente aveva bisogno di essere revisionato in quanto era molto rumoroso immaginate la notte come si poteva dormire con quel rumore assordante il personale era al corrente di tutto questo,ma non se ne sono posti nessun problema al riguardo.le camere sono pessime da degrado

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Giuseppe I, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Terme Galidon, ha risposto a questa recensione., 1 settembre 2014
Gentile Ospite,
Le segnaliamo che il nostro Hotel negli ultimi 2 anni, ha provveduto ad effettuare notevoli migliorie nella struttura e nei servizi. Aspettiamo una Sua nuova visita per dimostrarLe che oggi siamo certamente all'altezza delle Sue aspettative. Resto a Sua disposizione ai recapiti dell'Hotel
un cordiale saluto Giuseppe Iacono

I viaggiatori adorano questi hotel a Forio

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Forio
Hotel Loreley
Hotel Terme Alexander
Hotel Terme Alexander
N. 45 di 60 a Ischia
3.5 su 5 stelle 107 recensioni

Conosci Hotel Terme Galidon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme Galidon

Struttura: Hotel Terme Galidon
Indirizzo: Via Provinciale Panza 166, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 21 hotel con spa a Forio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Terme Galidon 3*
’Hotel Terme Galidon, sorge alle falde del Monte Epomeo al di sopra della baia di citara, in loc. Cuotto nel comune di Forio nella bellissima isola di Ischia conosciuta in tutto il mondo con il nome di Isola Verde. E di fatto il nostro Hotel è immerso nella vegetazione tipicamente Mediterranea . Dalle terrazze dell’hotel è possibile ammirare stupendi tramonti e il Faro di Punta Imperatore vicini alla bellissima baia di Citara. Nelle immediate vicinanze sono presenti alcuni servizi necessari: Market, Farmacia, Tabacchi, Abbigliamento, Souvenir, Dancing ecc. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme Galidon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Terme Galidon Ischia
Galidon