Recensito 2 settembre 2018

Ho trascorso una settimana in questo magnifico albergo e devo dire che sono soprattutto due i punti di forza:
1) ristorazione di ottima qualità
2) due splendide piscine, di cui una esterna e una interna di acqua termale.
Distante circa 500 metri dalla spiaggia ha camere di diversa tipologia, tutte molto confortevoli. Sono accettati i cagnolini.
Consigliato.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2018

Ho trascorso una settimana in questa bella struttura, e non posso che parlarne bene. Due i punti di forza. Il ristorante e le piscine termali. Una ristorazione di buona qualità, molto bravo lo chef. Ampia scelta tra buffet di verdure, tre primi e tre secondi basati su carne, pesce e uova. Due piscine, una esterna abbastanza ampia e una interna di acqua termale. Camere silenziose e confortevoli. Rapporto qualità prezzo molto buono. Accettano i cani.Consigliato.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Come sempre cucina ottima e panorama mozzafiato...stavolta ho una piccola lamentela dovuta al cambio lenzuola che viene effettuata ogni 5 giorni...fin qui tutto normale...il fatto e che nel mio caso avevo macchiato il lenzuolo involontariamente con un puntino di sangue...quando le lenzuola sono state cambiate a primo impatto sembrava cosi...il fatto e che era stato capovolto il lenzuolo..la macchia da sinitra era a destra...quindi questo mi ha lasciato perplesso...perche era in un punto abbasranza visibile...spero che non si ripeta piu.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno di 10 giorni. Partiti con molte paure inculcateci da chi sfrutta codesto servizio per denigrare e sparare a 0 senza un vero e proprio scopo ; ebbene dopo neanche 24 ore di soggiorno, ci siamo ricreduti su ogni singola recensione negativa. Per dovere di cronaca, è giusto riportare l’età piuttosto avanzata di alcuni beni (es : televisione), che però in una vacanza sono secondari. Non vedo davvero la necessità di accanirsi e di criticare sul lavoro di tutto lo Staff perché a qualcuno la TV ricorda quella dei Mondiali dell’82 (mi riferisco ad una precedente “recensione”), ma riconosco che non tutti sono intelligenti. Pazienza.
Staff eccezionale, dal primo all’ultimo. Qualità del cibo molto buona, vista
mozzafiato e posto pulito e tranquillo.
In breve : ottimo rapporto qualità-prezzo. Davvero un soggiorno piacevole.
Ritorneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Complimenti per l’ottima serata ,complimenti allo staff sempre molto cordiale e ai titolari per l’ottima gestione;
Per aver saputo gestire tante persone in una serata non facile,cibo in abbondanza e soprattutto di qualità.
Famiglia mormone

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia