Recensito 29 dicembre 2017

Abbiamo trascorso il Natale sulla bellissima Isola d'Ischia. Se sarete fortunati con il tempo, vi consiglio un bagno nella caldissima e bellissima piscina esterna. In caso di pioggia potete rilassarvi in quella interna, nel bagno turco e sauna. Se avete bisogno di un consiglio non esitate a chiedere a Maria, che troverete tutti i giorni in reception, sempre gentile e sorridente con gli ospiti. La cucina è ottima e ringraziamo Luca e Rashid che ogni giorno ci servivano con professionalità, simpatia e cordialità la colazione e la cena. Il panorama è bellissimo, si trova a circa 2 km dal centro, ma se vi piace camminare vi consiglio un passeggiata fino al centro passando dal lungomare. Se invece volete riposarvi c'è sempre la comodissima navetta.Grazie a tutti per averci coccolato. Vii consiglio questa struttura.

Consiglio sulle camere: Stanze vista mare
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 novembre 2017

Un albergo che è nato da una piccola pensione ed ora e' un albergo di grande valore e valori con spazi immensi ,location indicibili nascosto ma con un panorama che spazia dalla baia di citara all'epomeo..servizio elegante ma l' aspetto piu' bello e' che ' e' un hotel dove c'è solo conduzione familiare nelle varie generazioni con i clienti affezionati
allora piscine e terme panorama bungalow è diventato un RESORT di prime iniziative
ma l'ESCLUSIVA CHE E' SEMPRE A CONDUZIONE ISCHITANA FAMILIARE ...UNA GRANDE STRUTTURA PER OTTENERE OGNI ESIGENZA

Consiglio sulle camere: tutte le stanze hanno presenze da brividi..................
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo tornati nuovamente in questo hotel nel mese di Luglio: purtroppo ci è stata assegnata una stanza (la 332) che presentava il condizionatore rotto (l'aria condizionata si paga a parte) e la prima notte a causa di questo disguido e viste le temperature elevate di quei giorni l'abbiamo passata insonne. Il problema poi è stato risolto e abbiamo iniziato la vera vacanza. Siamo stati bene come i precedenti anni: cibo ottimo, piscina esterna molto bella, pulizia eccellente.
La proprietaria sempre gentile e sorridente, cosí come il personale all'accoglienza. Il ristorante, vero punto di forza della struttura, con personale di sala sempre sorridente e cortese: si sono occupati del nostro tavolo Luca e Franco e ci hanno fatto sentire a casa. Michele il caposala sempre gentile e disponibile. Questo hotel ha davvero un ottimo staff!!! Consigliato.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

L'hotel si trova a circa 2 km dal centro di Forio, posizione buona per raggiungere molte attrazioni dell'isola. Servizio navetta efficiente.
Personale alla reception educato, gentile e disponibile. Purtroppo la camera delude: materiali fermi agli anni 70, bagno che necessita palesemente di ristrutturazione: scarico che funziona a tratti, scopino a terra rotto, ruggine su varie finiture, lampadina rotta senza plafoniera e doccia non degna di un 3 stelle. I camerieri della sala non essendo in grado di gestire le ordinazioni anticipate per il pranzo costringono a chi fa solo colazione a mettersi in un'ala di "serie B" della sala e non trovano nemmeno il modo corretto di spiegarsi. I lettini in piscina sono quasi tutti rotti. Nel complesso peccato.
Ci sarebbe così tanto da fare per il prezzo che richiedono.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bella struttura con piscine termali molto pulite, abbiamo fatto mezza pensione e la cucina è ottima. Personale molto cortese, ma i nostri complimenti vanno soprattutto all'autista della navetta Battista, che mette di buon umore dal mattino e ha reso questi giorni indimenticabili all'insegna della gentilezza e simpatia. Ci torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
VITO T, Direttore vendite alle Parco Hotel Terme Villa Teresa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 ottobre 2017

Gentile Cliente,
La ringraziamo per la SUa recensione e siamo felici si Sia trovato bene presso la nostra struttura.
Comunicheremo con piacere la nota positiva a Battista e a tutto lo Staff.
Augurandoci di riaverLa presto nostro Ospite.
Cordialmente