“Piccola e affollata”

4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“Piccola e affollata”
Recensito il 14 luglio 2012

Il mare non molto pulito (non solo a Citara). Mi aspettavo qualcosa di meglio, visto che tutti ne parlano bene. Del resto sembra che il mare questo luglio non sia dei migliori sull'Isola.

• Ceco per primo
  • Ungherese per primo
Aversa, Italia
5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
“affollato”
Recensito il 11 luglio 2012

credo che sia il litorale piu lungo dell'isola fatto di ^sabbia^,la veduta nn appena inizi a scendere dalla strada è stupenda ma è troppo affollata.

Scafati, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 18 voti utili
“bella spiaggia”
Recensito il 10 luglio 2012

spiaggia molto bella e mare pulito, solo qualche alga di tanto in tanto

Salerno, Italia
5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 16 voti utili
“meglio la spiaggia libera dei lidi”
Recensito il 9 luglio 2012

premetto che ci sono stata nel fine settimana ma ho notato subito che i lidi per quanto attrezzati offrivano poco spazio o meglio una volta saliti sul proprio lettino non c'era altro da fare! anche l'accesso al mare era difficoltoso perchè la prima fila era praticamente in acqua! figuriamoci come faceva mia figlia di 2 anni a giocare. ho optato per la spiaggia libera e non mi sono affatto pentita: c'era spazio per tutti e soprattutto l'accesso al mare era libero!

Visitato a Giugno 2012
Parma, Italia
27 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 74 voti utili
“baia incantevole”
Recensito il 6 luglio 2012

La baia di Citara fa veramente storia a sè: è un gioiello che arricchisce ancor di più le bellezze di Ischia. Tra i lidi segnalo Onda Marina: è il più pulito e con un ottimo servizio bar/snack. Purtroppo: 1) meglio evitare la ressa del week end; 2) il mare di mattina non ha nulla da invidiare a tanti posti famosi, anche all'estero, ma da ora di pranzo in poi, soprattutto se cambiano le correnti, ci si può fare solo la doccia con acqua dolce del lido: peccato!!

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Spiaggia di Citara hanno visto anche

Isola di Ischia, Provincia di Napoli

Conosci Spiaggia di Citara? Condividi la tua esperienza!