“una baia da sogno” Punteggio 4 su 5

Dettagli sull'attrazione
lecco
“una baia da sogno”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 aprile 2012

baia sabbiosa e poco profonda ideale per famiglie. é la baia in cui si vede tramontare il sole, ore preferite per frequentarla pomeggio fino al tramonto. Spiaggia metà libera e metà in concessione con stabilimenti moderni. La baia di citara ha alla sua fine i giardini Poseidon dove è obbligo una giornata nelle sue piscine.

Visitato a Giugno 2011

• Ceco per primo
  • Ungherese per primo
Napoli, Italia
38 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 48 voti utili
“La spiaggia più bella dell'Isola d'Ischia.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

Un insenatura magnifica che culmina con l'imponente punta Imperatore con il suo suggestivo faro. La spiaggia putroppo, negli ultimi anni, ha subito l'erosione della battigia., per cui risulta essere non troppo ampia, ma si allarga andando verso i fantastici giardini termali di Poseidon ( che si estendono subito a monte della spiaggia, a pagamento). Da Citara si raggiunge, guardando il mare a sinistra, anche la spiaggia di Cava dell'Isola, suggestiva e selvaggia. Da preferire la visita nei mesi di maggio e giugno ed a settembre. Evitate accuratamente il mese di agosto.

Visitato a Luglio 2011
Forio d'Ischia
“Tramonti magici”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 gennaio 2012

Siamo stati a Gennaio a Forio d'Ischia e abbiamo avuto la fortuna di passeggiare sulla strada che costeggia la zona di Citara durante un tramonto meraviglioso. Sensazioni stupende, un luogo magico. Abbiamo soggiornato in un appartamento privato che ci ha offerto da Emilia di Villa Romildanna, nostra amica di famiglia.

Visitato a Gennaio 2012
Bareggio, Italia
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 97 voti utili
“12 euro al giorno per 2 lettini e un ombrellone”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 gennaio 2012

Abituata ai prezzi della Liguria, stentavo a credere che ciò potesse essere possibile... e invece...
Ho trascorso una giornata presso lo stabilimento balneare "Da Giovanni" e che dire, se in non svraffolamento della spiaggia, il costo irrisorio dell'attrezzatura, la giusta distanza tra un ombrellone e l'altro non dovessero bastare...allora non vi resta che assaporare la cucina di Giovanni! Le sue alici marinate sono strepitose!

Visitato a Giugno 2011
Piacenza, Italia
5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
“Troppo affollata”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 22 dicembre 2011

Abituati all'immensa spiaggia dei maronti che all'isola non ha eguali anche la bella Citara sfigura non per bellezza ma per il caosa ed i carnaio che quotidianamente affolla ogni angolo di questa baia. Ospita in fondo alla baia i famosi Giardini Poseidon che un tempo essendo gli unici giardini con piscine e percorsi d'acqua riscontravano molto successo. Oggi i parchi sono tanti e ben distribuiti sul terrotorio: Le Ninfee Ischia Ponte, Castiglione e Bagnitello Casamicciola Terme, Negombo Lacco Ameno, Poseidon Forio, Afrodite, Romantica e Tropical Santangelo.

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Spiaggia di Citara hanno visto anche

Isola di Ischia, Provincia di Napoli

Conosci Spiaggia di Citara? Condividi la tua esperienza!