“12 euro al giorno per 2 lettini e un ombrellone”
Recensione di Spiaggia di Citara

Spiaggia di Citara
Al n.6 in classifica su 27 Cose da fare a Forio
Dettagli sull'attrazione
Bareggio, Italia
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 100 voti utili
“12 euro al giorno per 2 lettini e un ombrellone”
Recensito il 5 gennaio 2012

Abituata ai prezzi della Liguria, stentavo a credere che ciò potesse essere possibile... e invece...
Ho trascorso una giornata presso lo stabilimento balneare "Da Giovanni" e che dire, se in non svraffolamento della spiaggia, il costo irrisorio dell'attrezzatura, la giusta distanza tra un ombrellone e l'altro non dovessero bastare...allora non vi resta che assaporare la cucina di Giovanni! Le sue alici marinate sono strepitose!

Visitato a Giugno 2011

• Ceco per primo
  • Ungherese per primo
Piacenza, Italia
5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
“Troppo affollata”
Recensito il 22 dicembre 2011

Abituati all'immensa spiaggia dei maronti che all'isola non ha eguali anche la bella Citara sfigura non per bellezza ma per il caosa ed i carnaio che quotidianamente affolla ogni angolo di questa baia. Ospita in fondo alla baia i famosi Giardini Poseidon che un tempo essendo gli unici giardini con piscine e percorsi d'acqua riscontravano molto successo. Oggi i parchi sono tanti e ben distribuiti sul terrotorio: Le Ninfee Ischia Ponte, Castiglione e Bagnitello Casamicciola Terme, Negombo Lacco Ameno, Poseidon Forio, Afrodite, Romantica e Tropical Santangelo.

Visitato a Luglio 2011
Modena, Italia
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 14 voti utili
“Sole e relax”
Recensito il 1 novembre 2011

Spiaggia non tanto distante da Forio ben servita dai mezzi pubblici, a disposizione ed a pagamento ombrelloni e sdraio per poter assaporare le ultime ore di sole della giornata in tranquillità e sorseggiando una bevanda fresca e possibilmente guardando un tramonto come pochi ne ho visti!! Si può fare sempre fuori stagione, settembre è un mese perfetto per godersi questa spiaggia di sabbia

Visitato a Ottobre 2011
Milano
9 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 23 voti utili
“Bella!!”
Recensito il 14 ottobre 2011

Che bello arrivare a Ischia ad ottobre e poter andare in una spiaggia....bellissima! Peccato che nn sia tutta libera (illusa!!!). Sabbia bellissima, mare stupendo e pochissima gente! Cosa si può chiedere di più? Nn immagino come possa apparire nei mesi estivi, certo nn come l'ho vista io.... Un consiglio ? Se potete andate a Ischia in primavera o autunno, è spettacolare!

arezzo
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“peccato!!”
Recensito il 29 settembre 2011

La spiaggia di per se sarebbe bella, ma nel mese di agosto, quando ci siamo stati noi è davvero paradossalmente invivibile, spero che in qualche altro periodo qualcuno se la possa godere. La gente ammassata praticamente uno sopra l'altro, neanche il posto non per mettere l'asciugamano ma per appoggiare i piedi

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Spiaggia di Citara hanno visto anche

Lacco Ameno, Isola di Ischia

Conosci Spiaggia di Citara? Condividi la tua esperienza!