“MAGNIFICA SCOPERTA”
Recensione di Villa Bianca

Villa Bianca
Classificato al n.3 di 81 hotel a Forio
Recensito 3 maggio 2012

Abbiamo soggiornato la settimana di Pasqua a Villa Bianca ed è stata una magnifica scoperta! Hotel curato nei minimi particolari. Personale attento, cordiale e molto disponibile. Avevamo una stanza pulita, ampia e luminosa. Un applauso particolare alla ristorazione molto varia ed appetitosa. Siamo stati favorevolmente colpiti dal ricco assortimento del buffet della colazione che comprendeva tra le altre cose vassoi di frutta fresca già tagliata (una delizia per una pigra come me) ! Sicuramente una vacanza da consigliare anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 2 maggio 2012

E' una struttura bellissima, situata a cinque minuti a piedi dai giardini termali di Poseidon.
L'albergo è dotato di mini appartamenti completi di cucina, tutto tenuto benissimo,pulito e comodo, molta cura per i dettagli. Provvisto di piscina termale e non, vasche idromassaggio con una vista mozzafiato sulla spiaggia di Citara, e la palestra !!!!
Pasti ottimi, personale cortese e preparato hanno accompagnato il nostro breve soggiorno.
E' veramente un posto incantevole e romantico dove alloggiare !

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2012

Paesaggio incantevole e splendide piscine, camere accoglienti e pulite, ottimi pasti seviti in ampia sala, personale professionale, simpatico e sempre disponibile per una Villa Bianca che è stato splendido teatro delle nostre (trobbo brevi...) vacanze. Aggiungete la vicinanza agli splendidi giardini termali Poseidon e lo splendore è servito! Sicuramente non mancheremo di tornarci. Alla prossima!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 aprile 2012

Siamo rimasti molto entusiasti da questa curatissima struttura, sia per il personale disponibilissimo che per la la camera ampia e pulitissima, bagno nuovo e spazioso e con un balcone meraviglioso che da sul mare.
Abbiamo ancge usufruito della piscina, sauna e dell'idromassaggio e sono stati 2 giorni fantastici.
Consiglio vivamente di scegliere questo hotel!!! ci tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 febbraio 2012

Assolutamente incantevole! Bellissima la posizione. Curano l'ambiente ed il cliente nei minimi particolari. Tutte le aree comuni sono pulitissime, immerse nel verde. Personale molto cordiale. Stanze spaziose e pulite. Abbiamo ancora vivo il ricordo delle cene (peraltro ottime) dal ristorante "La Terrazza" con davanti solo l'orizzonte ed il sole al tramonto.
Assolutamente da consigliare!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 febbraio 2012

Villa Bianca si affaccia sulla stupenda baia di Citara, poesia per gli occhi, una tavolozza di colori che cambiano tono ad ogni ora del giorno e della sera. Da ogni angolo di questa tranquilla struttura si gode della vista della spiaggia e del mare color turchese, ma soprattutto la sua posizione permette di ammirare dei tramonti mozzafiato! L'atmosfera è accogliente e familiare grazie alla grande professionalità e dedizione del proprietario e di tutto il suo team. Tra le tante altre cose ho apprezzato molto la squisitezza dei piatti proposti, dove vengono esaltati i profumi ed i sapori mediterranei con pesce fresco e prodotti delle terre campane. Insomma è il luogo ideale per regalarsi infiniti momenti di relax e dedicarsi al proprio benessere. Aspettatevi di non voler andare più via......!!!!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 febbraio 2012

In una posizione strategica, nella magnifica baia di Citara a Forio, a due passi dal Parco Termale Poseidon, la struttura di Villa Bianca è un gioiellino immerso in un giardino mediterraneo i cui colori e profumi donano una sensazione di profonda tranquillità.
Da ogni angolo la vista è mozzafiato. Dalla magnifica terrazza, come dal balcone di molte camere, si gode un panorama meraviglioso della baia, in un continuo succedersi di scenari diversi: di giorno il colore blu del mare cambia sfumature di ora in ora, la sera il vero protagonista è il tramonto, di una straordinaria bellezza,da cui non si riesce a staccare lo sguardo.
Le stanze pulite e confortevoli sono arredate con gusto prettamente mediterraneo, tutte molto curate nei particolari.
Una bella piscina a lato della terrazza intrattiene gli ospiti più pigri che, nella frescura della vegetazione circostante, allietati dal servizio bar, si godono dall'alto il mare senza dover fare quei pochi passi per scendere nella bella spiaggia bianca sottostante. Altre vasche idromassaggio con acque termali calde regalano momenti di vero benessere psicofisico!
Il ristorante interno è molto accogliente, ma nelle serate estive è la favolosa terrazza sul mare che, al tramontar del sole, accoglie gli ospiti per la cena che si rivela ogni sera un tripudio di sapori e colori della miglior cucina mediterranea. I piatti, sempre molto vari e raffinati, sono preparati con grande cura dal proprietario Beppino; freschissimo e pregiato il pesce che fa da padrone, cucinato superbamente, appetitosi gli antipasti, gustosi i primi, ottima la carne....da non perdere il coniglio all'Ischitana, una vera delizia! Inoltre, a mezzogiorno, si possono gustare sfiziose specialità alla carta.
Durante tutto il soggiorno si percepisce un'atmosfera piacevolmente familiare. Il personale è professionale, molto attento e disponibile. Il proprietario Beppino, son la sua costante presenza discreta, intrattiene i clienti con cordiale cortesia. E' la sua cura per i dettagli che fa di Villa Bianca un hotel particolarmente raffinato, riuscendo nel contempo a mantenere dei prezzi alquanto interessanti.
La nostra prima vacanza a luglio in questa oasi di pace ci ha lasciato una grande voglia di tornarci e così ci siamo affrettati a prenotare la nostra stanza anche per l'estate prossima, per riassaporare altre splendide emozioni!!!.......E portiamo anche un'amica!

Laura e Luciano

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Forio
A 3,6 km
A 0,1 km
Hotel Capizzo
Hotel Capizzo
N. 25 di 81 a Forio

Conosci Villa Bianca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Bianca

Indirizzo: Via Giovanni Mazzella 126, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel romantici a Forio
N. 2 hotel per famiglie a Forio
Fascia prezzo: 122 € - 140 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Bianca 3*
TripAdvisor collabora con Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Bianca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Bianca Isola Di Ischia/Forio