“Che splendore!”

Classificato al n.2 di 81 hotel a Forio
Florence, Toscana, Italy
“Che splendore!”
Recensito il 1 maggio 2012

Paesaggio incantevole e splendide piscine, camere accoglienti e pulite, ottimi pasti seviti in ampia sala, personale professionale, simpatico e sempre disponibile per una Villa Bianca che è stato splendido teatro delle nostre (trobbo brevi...) vacanze. Aggiungete la vicinanza agli splendidi giardini termali Poseidon e lo splendore è servito! Sicuramente non mancheremo di tornarci. Alla prossima!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Affari
  • Ceco per primo
Salerno, Italia
Recensito il 11 aprile 2012

Siamo rimasti molto entusiasti da questa curatissima struttura, sia per il personale disponibilissimo che per la la camera ampia e pulitissima, bagno nuovo e spazioso e con un balcone meraviglioso che da sul mare.
Abbiamo ancge usufruito della piscina, sauna e dell'idromassaggio e sono stati 2 giorni fantastici.
Consiglio vivamente di scegliere questo hotel!!! ci tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Laives, Italia
Recensito il 8 febbraio 2012

Assolutamente incantevole! Bellissima la posizione. Curano l'ambiente ed il cliente nei minimi particolari. Tutte le aree comuni sono pulitissime, immerse nel verde. Personale molto cordiale. Stanze spaziose e pulite. Abbiamo ancora vivo il ricordo delle cene (peraltro ottime) dal ristorante "La Terrazza" con davanti solo l'orizzonte ed il sole al tramonto.
Assolutamente da consigliare!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Bolzano, Italia
Recensito il 2 febbraio 2012

Villa Bianca si affaccia sulla stupenda baia di Citara, poesia per gli occhi, una tavolozza di colori che cambiano tono ad ogni ora del giorno e della sera. Da ogni angolo di questa tranquilla struttura si gode della vista della spiaggia e del mare color turchese, ma soprattutto la sua posizione permette di ammirare dei tramonti mozzafiato! L'atmosfera è accogliente e familiare grazie alla grande professionalità e dedizione del proprietario e di tutto il suo team. Tra le tante altre cose ho apprezzato molto la squisitezza dei piatti proposti, dove vengono esaltati i profumi ed i sapori mediterranei con pesce fresco e prodotti delle terre campane. Insomma è il luogo ideale per regalarsi infiniti momenti di relax e dedicarsi al proprio benessere. Aspettatevi di non voler andare più via......!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Bolzano, Italia
Recensito il 1 febbraio 2012

In una posizione strategica, nella magnifica baia di Citara a Forio, a due passi dal Parco Termale Poseidon, la struttura di Villa Bianca è un gioiellino immerso in un giardino mediterraneo i cui colori e profumi donano una sensazione di profonda tranquillità.
Da ogni angolo la vista è mozzafiato. Dalla magnifica terrazza, come dal balcone di molte camere, si gode un panorama meraviglioso della baia, in un continuo succedersi di scenari diversi: di giorno il colore blu del mare cambia sfumature di ora in ora, la sera il vero protagonista è il tramonto, di una straordinaria bellezza,da cui non si riesce a staccare lo sguardo.
Le stanze pulite e confortevoli sono arredate con gusto prettamente mediterraneo, tutte molto curate nei particolari.
Una bella piscina a lato della terrazza intrattiene gli ospiti più pigri che, nella frescura della vegetazione circostante, allietati dal servizio bar, si godono dall'alto il mare senza dover fare quei pochi passi per scendere nella bella spiaggia bianca sottostante. Altre vasche idromassaggio con acque termali calde regalano momenti di vero benessere psicofisico!
Il ristorante interno è molto accogliente, ma nelle serate estive è la favolosa terrazza sul mare che, al tramontar del sole, accoglie gli ospiti per la cena che si rivela ogni sera un tripudio di sapori e colori della miglior cucina mediterranea. I piatti, sempre molto vari e raffinati, sono preparati con grande cura dal proprietario Beppino; freschissimo e pregiato il pesce che fa da padrone, cucinato superbamente, appetitosi gli antipasti, gustosi i primi, ottima la carne....da non perdere il coniglio all'Ischitana, una vera delizia! Inoltre, a mezzogiorno, si possono gustare sfiziose specialità alla carta.
Durante tutto il soggiorno si percepisce un'atmosfera piacevolmente familiare. Il personale è professionale, molto attento e disponibile. Il proprietario Beppino, son la sua costante presenza discreta, intrattiene i clienti con cordiale cortesia. E' la sua cura per i dettagli che fa di Villa Bianca un hotel particolarmente raffinato, riuscendo nel contempo a mantenere dei prezzi alquanto interessanti.
La nostra prima vacanza a luglio in questa oasi di pace ci ha lasciato una grande voglia di tornarci e così ci siamo affrettati a prenotare la nostra stanza anche per l'estate prossima, per riassaporare altre splendide emozioni!!!.......E portiamo anche un'amica!

Laura e Luciano

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Portogruaro, Veneto, Italy
Recensito il 29 gennaio 2012

Siamo "approdati" a Villa Bianca dall'amico Beppe, grazie ad una amica che ci aveva descritto il luogo e l'atmosfera amichevole. La consiglio alle famiglie alle coppie ai single in cerca di riposo. Location favolosa con una vista meravigliosa sull'angolo di mare più bello dell'isola. Sistemazioni in camere confortevoli climatizzate. Ristorante gestito direttamente dal proprietario con cucina tipica serviti direttamente nella magnifica terrazza lato piscina con vista mozzafiato. In poche parole da andarci!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Venezia
Recensito il 11 gennaio 2012

Sono arrivata a Villa Bianca nel 2007 quasi per caso, invitata da un’amica che a sua volta accompagnava altri amici, già clienti “affezionati”, e devo dire che è stata una splendida scoperta. Da allora sono diventata anch’io un’”affezionata” e sono cinque estati che vengo a ritemprare fisico e spirito in un dei posti per me più belli di Ischia.
Il panorama di cui si gode dall’Hotel è veramente unico e rilassante e devo dire che nessuna foto può rendere veramente l’idea di tutto quello di cui puoi godere nel tuo soggiorno.
Sei ad Ischia, "isola verde" ridente e vivace, ma nello stesso tempo sei protetto da un ambiente tranquillo e riservato, lontano dalla folla, con un meraviglioso pezzetto di mare davanti agli occhi tutto per te, da poter assaporare in ogni ora del giorno e della notte, compreso addormentarti e svegliarti con il rumore delle onde come sottofondo.
Con questo singolare spettacolo sempre davanti agli occhi puoi prendere il sole nell’ampia terrazza fornita di bar, puoi godere del fresco che la vegetazione circostante regala, puoi immergerti nelle calde acque della piscina termale (un toccasana per il corpo, i cui benefici si protraggono anche durante l’inverno: provare per credere!!!), puoi farti coccolare dalle carezze benefiche delle vasche idromassaggio.
Alla sera, la piacevole cena in terrazza, dove puoi scegliere ogni giorno piatti gustosi e genuini cucinati magistralmente, in cui ovviamente il pesce fresco rappresenta la specialità principale, è impreziosita da un "optional" straordinario: lo spettacolo unico ed ogni giorno diverso del sole che tramonta sul mare!
Il tutto costantemente accompagnato dalla eccezionale cortesia e simpatia di tutto il personale, diretto in maniera superlativa dall'infaticabile titolare (cui va il merito di aver creato, con singolare creatività e passione, un'oasi deliziosa e raffinata), qualità che rappresentano il valore aggiunto che ti permette di godere della rassicurante sensazione di sentirti a casa! Ultimo ma non ultimo: tutte queste meraviglie sono offerte a prezzi veramente eccezionali. Penso che non si possa veramente volere di più da una vacanza!!!

Consiglio sulle camere: le stanze sono tutte comode, con ottime posizioni e silenziose.
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Forio
Semiramis Hotel de Charme Ischia
Garden & Villas Resort
Hotel Residence Torre Sant'Angelo
Punta Chiarito Resort Hotel Ristorante
Hotel Parco Maria Terme
Hotel Villa Jantò
Hotel Villa Jantò
N. 2 di 41 a Casamicciola Terme

Conosci Villa Bianca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Bianca

Struttura: Villa Bianca
Indirizzo: Via Giovanni Mazzella 126, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Forio
N. 2 hotel per famiglie a Forio
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Bianca 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Bianca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Bianca Isola Di Ischia/Forio