“A due passi dal mare” 5 su 5 stelle

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“A due passi dal mare”
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Location unica: peaticamente sulla spiaggia, il sole tramonta affogando nel mare con scorci e colori fantastici..
La proprietaria è dinamica, cucina di qualità e quantità
Da non perdere i scialatielli ai frutti di mare..
Conto non eccessivo...

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 168 voti utili
“Romantico”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Ottimo ristorante posto proprio sulla spiaggia di Forio. Come struttura non è nulla d'eccezionale, anzi, alla fine si mangia sotto una capanna. Ma soprattutto la sera è proprio bello, si ha il mare difronte, e si può mangiare sentendo le onde del mare. Gestito direttamente dalla proprietaria, ischitana doc, il menù, tutto a base di pesce, molto fresco. Forse un pò troppo condito, ma di ottimo sapore! Il prezzo nella media del luogo. Si consiglia la prenotazione, soprattutto durante il fine settimana.

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Eccezionale”
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Anche se dall'aspetto esterno non lo diresti però il ristorante la rondinella mi ha fatto un ottima impressione. L'accoglienza è cordiale e molto familiare, la location è eccezionale con vista sulla baia di san francesco. Ma la cosa migliore è stata la cucina dall'antipasto al dolce. Abbiamo assaggiato due primi buonissimi e che vi consiglio vermicelli con cozze, caciocavallo e limone ed paccheri cozze, provola e pomodorini (veramente squisiti). Infine i prezzi sono veramente nella norma e le porzioni molto abbondanti. Ve lo consiglio sinceramente.

• Visitato a Ottobre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“complimenti”
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Sono stata a cena alla rondinella a settembre. La signora Anna è davvero una persona speciale...sempre gentile, non è la prima volta che ceno da lei, e sempre pronta ad accontentare il cliente. Il locale non è di lusso ma la sua posizione, praticamente sulla spiaggia, è qualcosa di fantastico. Ottimo il cibo, la zuppa di cozze è paradisiaca.... direi che lo consiglio a tutti e che per chiunque va ad ischia dovrebbe diventare una tappa d'obbligo.....
Luisa Evangelista

• Visitato a Settembre 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Rondinella Di Savio Anna Spiaggia San Francesco hanno visto anche

Forio, Isola di Ischia

Conosci Ristorante La Rondinella Di Savio Anna Spiaggia San Francesco? Condividi la tua esperienza!