Recensito il 7 giugno 2012

ciao5gg a maggio e mi regalo una vacanza di compleanno.scelgo Ischia bellissima isola e alloggio all hotel bellavista!un posto speciale comodissimo da raggiungere dal porto con autobus cs.l hotel domina nua vista spettacolare su sant angelo piccolo ma bellissimo borfgo di pescatori.sono rimasto affascinato dall arredamento molto vintage ,la mia camera aveva un balconcino di fiori con sdraia e tavolinetto e vista mare.l'hotel ha una piscina nella parte superiore con vista panoramica ed è stato un vero piacere tornado il pomeriggio tuffarsi nelle acue calde termali tutto compreso ne costo della camera.per non parlare della cortesia e simpatia dei proprietari il sig daniele mi ha accolto con un caffe e un sorriso mentre il signor rosario ha passato con me la sera chiacchierando come se stessi in famiglia.e che dire della cucina ..fantastica la signora angelica peretta cuoca che mi ha fatto ingrassare un po.consiglio di andare in queesto hotel conveniente con una aria molto famigliare.sconsiglio a chi è abituato a viaggiare e non gustare anche la possibilità di vivere una esperienza full immersion con la realtà del posto che visita!ischia mi ha rilassato e molto divertito offre mare terme e cultura i giardini la mortella non sono da perdere asulutamente!!!!!io ci andrò ancora all hoterl bellavista .qualità prezzo imbattibili e la disponibilità di gestori impagabile ,la sera del mio compleanno li hanno fatto trovare la torta con candelina!!andateci senza problemi vi trovewrete benissimo

Data del soggiorno: maggio 2012
Recensito il 4 giugno 2012

siamo ora di rientro da ischia e siamo stai dai nostri amici del hotel bellavista (amici perchè dopo due anni che ci vai ti considerano come uno della famiglia) è siamo stati come sempre benissimo ed ora non vediamo l'ora che venga agosto per ritornarci.... un forte abbraccio a daniele lucia e alla sign.cuoca che dimentico sempre il nome.ed un in bocca a lupo al signr rosario p.s. tenga duro e non si abbatti
un saluto da ciro e mariarca

Data del soggiorno: agosto 2011
Recensito il 4 giugno 2012

Sono andato una volta e ci sono ritornato...splendido posto, ottima cucina e ambiente familiare con il propietario (Daniele) che e' una persona squisita.Grazie

Data del soggiorno: giugno 2012
Recensito il 7 maggio 2012

Piccolo Hotel situato sulla via prvinciale di Panza ma vicinissimo a Sant'Angelo, (pochi minuti in autobus,che sono frequentissimi e fermano proprio sotto l'hotel)e alla spiaggia di Sorgeto (bellissima.)
La nostra camera era dotata di un terrazzino con vista sul mare,l'arredamento è essenziale,l'unico neo il bagno (in camera) un po piccolo e senza piatto doccia ,ma in estate non è decisamente un problema.
L'hotel ha anche una piscina con acqua termale sulla terrazza,da cui si gode una vista fantastica.
La cucina è il punto forte,piatti con prodotti freschissimi cucinati con sapienza e cura nei dettagli...
Il personale è gentilissimo e molto disponible a fornire informazioni sull'isola e a dare consigli slle cose da non farsi scappare.
Consiglatissimo,e non perdetevi il piacere di una cena o un paranzo!

Data del soggiorno: luglio 2011
Recensito il 14 settembre 2011

vorrei dire tutto e subito ma andrò con ordine
arriviamo (io e mia moglie), in hotel il giorno 05/09/2011 e ci accoglie una ragazza, Lucia che ci mostra la sistemazione.
una camera super spartana , un letto matrimoniale un lettino singolo, un armadio del 1915 e meraviglia delle meraviglie un bagno di un metro quadro senza finestre e senza ossigeno.
superato lo shock della camera per riprenderci dal viaggio cerchiamo la piscina.
rimane sul tetto, microscopica e anche qui l' ambiente non si presenta un gran che'.
ombrelloni ,sedie,e accessori vari di un antico imbarazzante.
muri sporchi, senza un bagno,e.................................
............un signore che nel vederci senza alcun preavviso ci butta in acqua.
scopriamo essere il proprietario, tipo strano , ma soprattutto molto volgare nell' esprimersi e nel comportarsi.
si torna in camera , impossibile fare la doccia per me per due motivi.
acqua calda razionata e camera allagata.
cena discreta.(il primo giorno)
la vacanza prevede un soggiorno di 6 notti con colazione e cena .
il cibo è discreto ma le bevande sono a parte. € 4.50 per un quarto di vino scaraffato.
mercoledi mattina la colazione non viene servita perche i cornetti a dire dalla cuoca che a stenti parla italiano non erano arrivati quindi ci si accontentiamo di un caffe. Forse giornata dedicata a riposo xche anche la camera non viene pulita.Quando chiedo spiegazioni al figlio del titolare un tale Daniele mi risponde che la biancheria non veniva cambiata durante il soggiorno.ook accetto anche questo. Ma cosa importantissima mi metteva a conoscenza del fatto che giovedi sera la cena nn sarebbe stata servita perche avrebbero fornito solo il pranzo.Visto che sarei andata al mare ho chiesto il lunch box costituito da un panino di almeno tre giorni prima ed una fotogrAFIA di salame all'interno ed una pesca verde immangiabile.quindi per nn allungare troppo racchiudo in breve il mio commento: SPORCO- ANTICO- SPARTANO- SENZA TV PERSONALE NON QUALIFICATO -PROPIETARIO INVADENTE E MALEDUCATO....TRADOTTO QUESTO E' O TI STA BENE O TI STA BENE

Data del soggiorno: settembre 2011
Dabundo, Direttore presso Hotel Bellavista, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 ottobre 2011

Gentile Sig.ra Lullaby c
Ci dispiace molto che tutte le sue lamentele non ci siano state mai fatte di persona per tutto il periodo del soggiorno, sarebbe certamente stato più corretto, anche se comprendiamo che queste falsità di persona non avrebbe mai potuto dirle.
Al momento della prenotazione avvenuta telefonicamente dopo il contatto email era stata informata del tipo dui struttura scelta ovvero 2 stelle, come aveva già certamente appurato su internet, con piscina termale di 10m x 6m.
Considerato l'appetibile prezzo, credeva forse di trovare un hotel 4 stelle in saldi.
Le bevande a cena, come già specificato durante la prenotazione, sono a parte(un quarto di vino locale costa 2,50€ e non 4,50€ che è il prezzo del mezzo litro).
La biancheria viene cambiata ogni 3 giorni( anche se la nostra categoria impone il cambio 2 volte alla settimana).
Il regolamento internazionale alberghiero, ma in realtà anche il buon senso, prevede che accedino alle camere e ai locali della struttura solo gli ospiti registrati, e non come nel suo caso: figlia e amichette ospiti in una casa privata nei dintorni, a fare la doccia puntualmente tutti i pomeriggi dopo essere stati in piscina( sempre con prole non pagante a seguito) per tutti i 6 giorni, eppure da lei considerata microscopica, senza bagno e con muri sporchi. Poteva chiederci il fitto degli asciugamani aggiuntivi per sua figlia e non pretendere il cambio della biancheria tutti i giorni.
Una volta a settimana, come sempre precisato durante la prenotazione, effettuiamo il pranzo anzicchè la cena, per dare la possibilità ai nostri clienti di andare una sera a cena fuori; viene anche ricordato 3 giorni prima con un avviso esposto accanto il menù.
Il LUNCHPAKET le è stato preparato eccezionalmente per non farle perdere il servizio di mezza pensione che altrimenti avrebbe comunque pagato ma non utilizzato, certamente non eravamo nemmeno tenuti a fornirglielo.
Il pane arriva fresco tutti i giorni e i panini, siccome non li richiediamo solitamente, sono stati presi direttamente al forno la mattina.
In quanto al personale non qualificato... beh!! ci chiediamo fino a che punto clienti abituati a soggiornare in hotel si comportino in tal modo
1)senza maglietta nella reception e sala ristorante,
2)ospitare intrusi in camera
3)ospitare intrusi in piscina (microscopica con i muri sporchi)
4)salire su un tetto di un garage di fronte a noi per meglio ammirare i fuochi di una festa paesana, e invitato da noi e da altri clienti a scendere perchè rischiava di farsi male oltre che essere entrato in una proprietà privata.
Per quel che riguarda l'acqua calda razionata e la camera allagata, il bagno era in una camera per 2 persone e non per una comitiva.
Per quel che riguarda infine la colazione oltre i cornetti sul tavolo ogni mattina c'è un cestino di pane fresco e un cestino di fette biscottate, marmellate a più gusti, miele, nutella e burro, quindi certamente il giorno che sono mancati accidentalmente i cornetti, non cerdiamo che vi siate accontentati di un semplice caffè.
Che dire ancora...
Restiamo noi scioccati e scandalizzati delle vostre parole nonostante la nostra disponibilità sia andata ben oltre il buon senso.
Hotel Bellavista