“un posto incantevole” 5 su 5 stelle

Classificato al n.14 di 36 B&B in Forio
NAPOLI
“un posto incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

siamo ora di rientro da ischia e siamo stai dai nostri amici del hotel bellavista (amici perchè dopo due anni che ci vai ti considerano come uno della famiglia) è siamo stati come sempre benissimo ed ora non vediamo l'ora che venga agosto per ritornarci.... un forte abbraccio a daniele lucia e alla sign.cuoca che dimentico sempre il nome.ed un in bocca a lupo al signr rosario p.s. tenga duro e non si abbatti
un saluto da ciro e mariarca

Business
Naples, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Sono andato una volta e ci sono ritornato...splendido posto, ottima cucina e ambiente familiare con il propietario (Daniele) che e' una persona squisita.Grazie

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Piccolo Hotel situato sulla via prvinciale di Panza ma vicinissimo a Sant'Angelo, (pochi minuti in autobus,che sono frequentissimi e fermano proprio sotto l'hotel)e alla spiaggia di Sorgeto (bellissima.)
La nostra camera era dotata di un terrazzino con vista sul mare,l'arredamento è essenziale,l'unico neo il bagno (in camera) un po piccolo e senza piatto doccia ,ma in estate non è decisamente un problema.
L'hotel ha anche una piscina con acqua termale sulla terrazza,da cui si gode una vista fantastica.
La cucina è il punto forte,piatti con prodotti freschissimi cucinati con sapienza e cura nei dettagli...
Il personale è gentilissimo e molto disponible a fornire informazioni sull'isola e a dare consigli slle cose da non farsi scappare.
Consiglatissimo,e non perdetevi il piacere di una cena o un paranzo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

vorrei dire tutto e subito ma andrò con ordine
arriviamo (io e mia moglie), in hotel il giorno 05/09/2011 e ci accoglie una ragazza, Lucia che ci mostra la sistemazione.
una camera super spartana , un letto matrimoniale un lettino singolo, un armadio del 1915 e meraviglia delle meraviglie un bagno di un metro quadro senza finestre e senza ossigeno.
superato lo shock della camera per riprenderci dal viaggio cerchiamo la piscina.
rimane sul tetto, microscopica e anche qui l' ambiente non si presenta un gran che'.
ombrelloni ,sedie,e accessori vari di un antico imbarazzante.
muri sporchi, senza un bagno,e.................................
............un signore che nel vederci senza alcun preavviso ci butta in acqua.
scopriamo essere il proprietario, tipo strano , ma soprattutto molto volgare nell' esprimersi e nel comportarsi.
si torna in camera , impossibile fare la doccia per me per due motivi.
acqua calda razionata e camera allagata.
cena discreta.(il primo giorno)
la vacanza prevede un soggiorno di 6 notti con colazione e cena .
il cibo è discreto ma le bevande sono a parte. € 4.50 per un quarto di vino scaraffato.
mercoledi mattina la colazione non viene servita perche i cornetti a dire dalla cuoca che a stenti parla italiano non erano arrivati quindi ci si accontentiamo di un caffe. Forse giornata dedicata a riposo xche anche la camera non viene pulita.Quando chiedo spiegazioni al figlio del titolare un tale Daniele mi risponde che la biancheria non veniva cambiata durante il soggiorno.ook accetto anche questo. Ma cosa importantissima mi metteva a conoscenza del fatto che giovedi sera la cena nn sarebbe stata servita perche avrebbero fornito solo il pranzo.Visto che sarei andata al mare ho chiesto il lunch box costituito da un panino di almeno tre giorni prima ed una fotogrAFIA di salame all'interno ed una pesca verde immangiabile.quindi per nn allungare troppo racchiudo in breve il mio commento: SPORCO- ANTICO- SPARTANO- SENZA TV PERSONALE NON QUALIFICATO -PROPIETARIO INVADENTE E MALEDUCATO....TRADOTTO QUESTO E' O TI STA BENE O TI STA BENE

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle
Dabundo, Direttore alle Hotel Bellavista, ha risposto a questa recensione., 8 ottobre 2011
Gentile Sig.ra Lullaby c
Ci dispiace molto che tutte le sue lamentele non ci siano state mai fatte di persona per tutto il periodo del soggiorno, sarebbe certamente stato più corretto, anche se comprendiamo che queste falsità di persona non avrebbe mai potuto dirle.
Al momento della prenotazione avvenuta telefonicamente dopo il contatto email era stata informata del tipo dui struttura scelta ovvero 2 stelle, come aveva già certamente appurato su internet, con piscina termale di 10m x 6m.
Considerato l'appetibile prezzo, credeva forse di trovare un hotel 4 stelle in saldi.
Le bevande a cena, come già specificato durante la prenotazione, sono a parte(un quarto di vino locale costa 2,50€ e non 4,50€ che è il prezzo del mezzo litro).
La biancheria viene cambiata ogni 3 giorni( anche se la nostra categoria impone il cambio 2 volte alla settimana).
Il regolamento internazionale alberghiero, ma in realtà anche il buon senso, prevede che accedino alle camere e ai locali della struttura solo gli ospiti registrati, e non come nel suo caso: figlia e amichette ospiti in una casa privata nei dintorni, a fare la doccia puntualmente tutti i pomeriggi dopo essere stati in piscina( sempre con prole non pagante a seguito) per tutti i 6 giorni, eppure da lei considerata microscopica, senza bagno e con muri sporchi. Poteva chiederci il fitto degli asciugamani aggiuntivi per sua figlia e non pretendere il cambio della biancheria tutti i giorni.
Una volta a settimana, come sempre precisato durante la prenotazione, effettuiamo il pranzo anzicchè la cena, per dare la possibilità ai nostri clienti di andare una sera a cena fuori; viene anche ricordato 3 giorni prima con un avviso esposto accanto il menù.
Il LUNCHPAKET le è stato preparato eccezionalmente per non farle perdere il servizio di mezza pensione che altrimenti avrebbe comunque pagato ma non utilizzato, certamente non eravamo nemmeno tenuti a fornirglielo.
Il pane arriva fresco tutti i giorni e i panini, siccome non li richiediamo solitamente, sono stati presi direttamente al forno la mattina.
In quanto al personale non qualificato... beh!! ci chiediamo fino a che punto clienti abituati a soggiornare in hotel si comportino in tal modo
1)senza maglietta nella reception e sala ristorante,
2)ospitare intrusi in camera
3)ospitare intrusi in piscina (microscopica con i muri sporchi)
4)salire su un tetto di un garage di fronte a noi per meglio ammirare i fuochi di una festa paesana, e invitato da noi e da altri clienti a scendere perchè rischiava di farsi male oltre che essere entrato in una proprietà privata.
Per quel che riguarda l'acqua calda razionata e la camera allagata, il bagno era in una camera per 2 persone e non per una comitiva.
Per quel che riguarda infine la colazione oltre i cornetti sul tavolo ogni mattina c'è un cestino di pane fresco e un cestino di fette biscottate, marmellate a più gusti, miele, nutella e burro, quindi certamente il giorno che sono mancati accidentalmente i cornetti, non cerdiamo che vi siate accontentati di un semplice caffè.
Che dire ancora...
Restiamo noi scioccati e scandalizzati delle vostre parole nonostante la nostra disponibilità sia andata ben oltre il buon senso.
Hotel Bellavista
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Mia moglie ha conosciuto questo albergo grazie a Facebook e abbiamo deciso di prenotare un soggiorno per noi due e la nostra bimba di 8 anni verso la penultima settimana di agosto.
L'albergo è situato a Panza, una frazione di Forio ed è facilmente raggiungibile con gli autobus (15 minuti da Forio): le fermate sono realmente a pochi passi dall'albergo. La posizione è veramente comoda, ideale quindi per chi vuole girare per Ischia, o chi vuole solo rilassarsi andando alla vicina Sant'Angelo (5 minuti di autobus).
L'albergo è un due stelle di tutto rispetto, la nostra camera, dotata di terrazzino con vista mare, era arredata in modo essenziale ma funzionale: forse il bagno un po' piccolo e senza piatto doccia ma... non sono questi i problemi!
L'albergo ha anche una bella terrazza con una magnifica vista panoramica ed una piscina, lunga una quindicina di metri, con acqua termale ed idromassaggio, ombrelloni e lettini ai suoi lati, unitamente ad una zona ombreggiata.
Proprietari veramente fantastici (Daniele ed il padre, sopra tutti), molto disponibili, ricchi di consigli e suggerimenti sulle località da vedere, così come molto attenti alle esigenze del cliente ed a risolverne i problemi.
Da ultimo la cucina (complimenti alla cuoca Angelica): veramente squisita. Piatti con prodotti freschi di giornata, qualità e fattura eccellenti. Il menù era unico, ma ogni mattina era posibile comunicare alla cuoca se c'era qualcosa di non gradito e subito veniva proposta l'alternativa. Per chi prenota la mezza pensione, il pasto compreso è la cena, a parte che una volta a settimana è il pranzo: idea molto intelligente per permettere, di gustarsi una pizza fuori la sera, senza perdere nulla.
In sintesi, veramente un buon albergo, con un ottimo rapporto qualità prezzo sia per chi vuole girare l'isola che per chi vuole rilassarsi. Cucina memorabile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Quest'estate è stata l'ennesima volta che torno in questo Hotel ed un motivo ci sarà...dovrebbe essere la sesta o settima volta che soggiorno al Bellavista.
I punti di forza sicuramente sono:
- la cordialità del personale, sempre disponibile a trovare la soluzione migliore per il cliente;
-il cibo, che è superlativo e sinceramente mi ritengo un persona esigente nel mangiare. Si percepisce mangiando che la qualità è ottima e che gli ingredienti sono sempre freschissimi. Cucina casereccia, ma davvero ottima e abbondante!
-la piscina termale dell'hotel che è posta su una terrazza panoramica fornita con ombrelloni e sdraio (tutto incluso nel prezzo del soggiorno!). Considerando che lo stesso tipo di piscina in un centro termale costa almeno 18/20 euro al giorno, credo che avere l'accesso gratuito in hotel sia davvero il TOP!
Da non dimenticare anche una seconda terrazza posta appena prima di arrivare alla piscina, che essendo fornita di tavolini e sedie permette di potersi gustare un aperitivo o birra/cocktail prima o post cena, davanti ad un meraviglioso ed incontaminato panorama marittimo. Davvero rilassante...
Le camere sono essenziali, ma pulite che per me è quello che conta.
Sicuramente anche il prossimo anno sarà una tappa da rifare! Almeno una settimana l'anno è necessaria, se non di più se uno può! Relax e recupero salutare garantito ad un prezzo che è introvabile ad Ischia nella zona in cui si trova l'Hotel...ve lo assicuro! Daniele&Laura (età 30 anni)

5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Cordialità, pulizia ed ottima cucina sono gli ingredienti di questo 2 stelle situato in una buona posizione in quanto ben collegato tramite bus a tutta l'isola. Vivamente consigliato per chi non bada all'aspetto estetico!
Il servizio è stato esattamente quello che ci è stato indicato all'atto della prenotazione, la camera è spaziosa e con balcone con vista mare. L'albergo si trova nei pressi della zona Sant'Angelo ad Ischia ed è quindi collegata alle altre zone dell'isola (Forio, Ischia Porto, Casamicciola, ...) con le linee 1, CS e CD.
Cosa mi è piaciuto di più: la cucina e la pulizia
Cosa mi è piaciuto di meno: il bagno piccolino e cieco

• 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Forio
Hotel Residence Sant'Angelo
La Rotonda Sul Mare
La Rotonda Sul Mare
N. 3 di 36 a Forio
5.0 su 5 stelle 252 recensioni

Conosci Hotel Bellavista? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bellavista

Struttura: Hotel Bellavista
Indirizzo: Via Prov.le Panza Succhivo 50, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.14 di 36 B&B in Forio
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bellavista. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bellavista Isola Di Ischia/Forio