Signor Serafini,
Il rammarico è stato nostro nel leggere la sua recensione che, dal nostro punto di vista, contiene tante lacune. Chiaramente lei ha dato la sua versione dei fatti tralasciando però, nel racconto, dettagli molto importanti.
Lei e la sua signora siete stati per anni ospiti felici presso il Botania Relais & Spa e, anche quest’anno è andata allo stesso modo, fino al pagamento del conto. Ma andiamo per ordine.
La sua prenotazione “non rimborsabile” era confermata per il mese di maggio (23-26 maggio); con una telefonata ci avvisava che per un problema sopraggiunto (lei scrive ora di salute!) era costretto a cambiare le date, da parte nostra le siamo venuti incontro “congelando” l’importo totale dicendole che lo avremmo aggiornato in base alle nuove date che ci avrebbe comunicato.
Con una seconda telefonata ci informava che sarebbe venuto a giugno (20-23 giugno, esattamente un mese dopo) alta stagione per noi. Le abbiamo subito comunicato l’adeguamento tariffario, (che non era del 50% come da lei scritto) sia telefonicamente, al momento della sua chiamata, sia successivamente lo stesso giorno via e-mail
Al momento del conto lei ha negato che noi le avessimo comunicato la nuova tariffa telefonicamente e di non aver ricevuto la mail a conferma di quanto comunicato a telefono.
Signor Serafini noi siamo persone serie, non è nostra abitudine approfittare di queste situazioni, maggio è un mese di bassa stagione per noi giungo invece, al contrario è stagione alta; le quotazioni sono, per questo, molto diverse tra loro. Noi siamo stati gentili nei suoi confronti mantenendo l’importo da lei già saldato per il soggiorno di maggio a copertura parziale di quello di giugno.
Tralascio altri commenti in risposta alle sue osservazioni riguardanti il suo arrivo in struttura……
Signor Serafini, noi siamo dei professionisti, ogni giorno lavoriamo per offrire servizi all’altezza delle aspettative dei nostri ospiti. Non siamo gli attori che lei descrive. Il Botania Relais & Spa è un luogo da dove le persone vanno via felici dopo aver trascorso giorni indimenticabili NON UN TEATRO.
Cordiali saluti