Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

È la terza volta che torniamo in questo resort incantevole. Un angolo di paradiso immerso nel verde dove trovare in un unico puzzle l’ospitalità, il relax e la buona tavola. Luoghi straordinari con accoglienza della reception che ti fa sentire “a casa”.
Complimenti al nuovo metre Christian e il suo staff grazie ai quali si ha servizio e pasti perfetti dalla colazione alla cena. Per il dopo cena c’è poi Roberto con i suoi cocktail!
Ma una nota degna di lode va all’area Spa dove farsi coccolare dalle sante mani di Rosaria e il sorriso di Imma.
Si torna a casa rigenerati dopo una vacanza così. Grazie a tutti! Torneremo sicuramente!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
gardenvillas_resort, Responsabile relazioni con la clientela alle Garden & Villas Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giorni fa

Gentilissimi Ospiti,

Grazie per questa meravigliosa recensione a pieni voti. Siamo lieti che per la terza volta vi siate sentiti a casa.
Siamo molto felici che anche il nuovo staff al Ristorante, magnificamente orchestrato dal nostro Maitre Christian, vi abbia fatto pienamente sentire a vostro agio.
Vi aspetteremo ancora a Forio d'Ischia per un altro meraviglioso soggiorno.

Con affetto

Recensito il 8 agosto 2019 da dispositivo mobile

Valorizzazione del territorio, cucina mediterranea con prodotti dell’orto, relax assoluto in mezzo al verde..questo è il Garden Villa’s. Un luogo in conciliare se stessi con il proprio io e con la natura. Camere molto belle e nuovissime.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
gardenvillas_resort, Responsabile relazioni pubbliche alle Garden & Villas Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentili Ospiti,

Vi ringraziamo di questa magnifica recensione a pieni voti. Siamo felici che abbiate trascorso un buon soggiorno con noi e che abbiate potuto apprezzare i prodotti tipici della nostra isola ed il contesto talassoterapico che la caratterizza.
Arrivederci a presto ad Ischia.

Recensito il 5 agosto 2019

È veramente impossibile dare meno a questo magnifico Resort. Tuttavia voglio fare due piccoli appunti.. il primo riguarda il condizionatore che è un pochino rumoroso, il secondo, che è più un consiglio, è quello di mettere nelle camere e lungo i magnifici vialetti dei bidoncini per la raccolta differenziata! È infatti oramai indispensabile, soprattutto in un hotel che si proclama attento all’ambiente, fare un’organizzata differenziata.
Nonostante questi due piccoli appunti, i nostri giorni nel resort sono stati senza dubbio indimenticabili. Potrei riassumere la mia vacanza con due parole: esclusività e tranquillità. Già entrando nel resort infatti si prova un senso di rilassatezza incredibile, si viene avvolti dal profumo dei fiori e dal canto degli uccellini e delle cicale. La nostra stanza era situata in una posizione strategica, direi la migliore, accanto a tutti i servizi e, nonostante ciò, è sempre stata silenziosa. Gli arredi delle stanze sono in stile floreale/coloniale, con colori rilassanti e naturali. La pulizia delle camere è buona. Punto di forza di questo hotel sono la posizione e i servizi. In primis la spa che ci ha piacevolmente stupito, e anche la posizione, strategica per raggiungere Lacco Ameno/San Montano/Negombo anche a piedi, nonostante ci sia la navetta. Nota di merito anche alla cucina, ogni sera piatti vari, genuini e gustosi, così come al suo personale, ragazzi sempre attenti, gentili e premurosi.
Quando torneremo a Ischia non avremo dubbi su dove alloggiare: il Garden & Villas Resort è un luogo magico e speciale dove rilassarsi per un po’. Un caro saluto a tutto lo staff❤️

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
gardenvillas_resort, Responsabile relazioni con la clientela alle Garden & Villas Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentilissimo Ospite,

la ringraziamo di cuore per aver condiviso la sua esperienza al Garden & Villas Resort e per le belle parole che ci ha dedicato. Siamo davvero lieti che abbia apprezzato la nostra struttura immersa nel verde di uno splendido giardino che regala momenti di esclusività e tranquillità.
Attendendovi ad Ischia ed con il piacere di potervi riavere nostri ospiti, i migliori saluti dal vostro

Team del Garden & Villas Resort

Recensito il 30 luglio 2019

Al confine tra le frazioni di Forio e Lacco Ameno si trova questa struttura di qualità ma dai servizi e dall'ambiente assolutamente tranquilli, nella quale godersi un periodo di assoluto riposo nel quale ogni richiesta viene esaudita dal gentilissimo personale del resort.
La struttura è meravigliosa, molto ben curata, tranquilla ma pur non essendo nelle immediate vicinanza del mare consente di raggiungere la spiaggia vicina a piedi (anche se esiste un servizio navetta che accompagna i visitatori in determinate ore). Sono presenti un'area lettura, una piscina, un centro spa e una piccola palestra per chi volesse mantenersi attivi anche in vacanza.. e chissà se dimentico qualcosa....
La colazione e la cena sono garantiti da un servizio ristoro assolutamente all'altezza, presso il quale prestano servizio un manipolo di ragazzi di una gentilezza, simpatia e disponibilità totale (a tal proposito ringraziamo e salutiamo di vero cuore il maitre Cristian e tutti i camerieri che lavorano con lui, per i consigli e la gentilezza che ci hanno offerto durante tutto il soggiorno..). E' possibile comunque anche pranzare, se si decide si passare una giornata a bordo piscina all'interno dell'hotel.
Vista la tipologia della struttura, ovviamente il prezzo non è economico, ma ritengo sia commisurato a tutto ciò che viene offerto. Semmai dovessimo tornare a Ischia certamente torneremo qui, per chi mi chiedesse dove poter andare senza dubbio indicherei il Garden & Villas. Siamo stati alla grande!!

Data del soggiorno: luglio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
gardenvillas_resort, Responsabile relazioni pubbliche alle Garden & Villas Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentilissimi Ospiti,

vi ringraziamo di vero cuore per averci dedicato parole cosi belle e per il punteggio pieno, ci rende davvero molto orgogliosi! Siamo inoltre lieti che abbiate apprezzato la cucina del nostro Chef Giancarlo e la passione che tutto lo staff impiega nello svolgere il proprio lavoro.
Grazie di cuore per poterci raccomandare. Significo davvero molto per noi!

Con l'augurio di riavervi nuovamente con noi, vi mandiamo i nostri più cari saluti

Recensito il 28 luglio 2019 da dispositivo mobile

Siamo giunti in questa affascinante struttura attratti dalle tante, positive recensioni. Abbiamo definito il nostro soggiorno aiutati dalla professionalità e dalla cortesia del signor Giuseppe che, seppur al telefono, ha immediatamente colto e data la giusta soluzione alle nostre esigenze.
La struttura, abbastanza recente, risente del gusto e della cura dei particolari di una proprietà evidentemente molto puntata alla Qualità. Piscina molto ampia e riscaldata. Parco splendidamente “architettato”!
Il Ristorante propone una cucina tradizionale improntata al “mt.0”, grazie alla presenza di un “importante” Orto che fornisce tutte le “materie prime vegetali”! Ricco e vario il buffet degli antipasti. Il sevizio, attento, professionale e cortese al contempo, è magistralmente gestito da Cristian, il direttore di sala, al quale dobbiamo l’ottimo consiglio di un’eccezionale “linguina all’astice blu” ed una perfetta scelta dei vini da abbinare alla Cena.
“Colazione” altrettanto “ricca” caratterizzata da pani e prodotti, sia di pasticceria che da forno, tutti realizzati “in casa”!
Da consigliare.
Da riprovare!

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
gardenvillas_resort, Responsabile relazioni con la clientela alle Garden & Villas Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Ospite,

La ringraziamo per questa magnifica recensione a pieni voti.
Siamo molto lieti che il soggiorno con noi sia stato di gradimento e che abbiate potuto assaporare la nostra cucina locale, con prodotti semplici ma genuini, perfettamente bilanciati dal nostro Chef Lo Giudice.
Saremmo felicissimi di potervi riavere presto nostri Ospiti.

Cordialmente