“Molto elegante ed accogliente”
Recensione di La Romantica

La Romantica
Al n.31 in classifica su 118 Ristoranti a Forio
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena...cibo di prima qualità con dei piatti buonissimi.Le portate erano anche troppo abbondanti. Il personale gentile,simpatico e professionale, attento ad ogni minima richiesta del cliente. Un ristorante di classe,tranquillo dove il prezzo corrisponde assolutamente ai piatti portati a tavola. Siamo stati benissimo e cercheremo di ritornarci il prima possibile. Lo consiglio a tutti.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato presso questo ristorante su indicazione di un altro ristoratore di Forio. Sia gli spaghetti al riccio che quelli alle vongole erano davvero ottimi. Anche i secondi di pesce molto gustosi ed abbondanti. Materia prima di ottima qualità. Prezzo adeguato. Consigliatissimo!

Recensito 28 maggio 2018

Siamo stati benissimo, si mangia del buon pesce freschissimo ad un prezzo onestissimo, torneremo, un saluto al titolare Carmine dagli amici di Sulmona.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale sul lungomare di Forìo. Servizio eccellente, menù vario e appetitoso. Cucina davvero all'altezza. Prezzo in linea con l'offerta. Consigliato.

Recensito 17 maggio 2018

Abbiamo cenato in questo ristorante un sabato sera. Il posto è accogliente ed il personale gentile. Ci hanno proposto un antipasto misto di mare x 2, non menzionato nel menù, buono nella media, con il piccolo particolare che il costo era di 24 a persona. Quindi per un piccolo antipasto in due abbiamo speso quasi 50 euro. Per non parlare dei secondi, inavvicinabili. Considerando le altre pietanze il conto è stato abbastanza salato. Non lo consiglio assolutamente, troppo caro rispetto ai prodotti offerti.

Gli utenti che hanno visto La Romantica hanno visto anche

Conosci La Romantica? Condividi la tua esperienza!