“super”

Vercelli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“super”
Recensito il 29 giugno 2012

è stato il nostro ristorante per tutta la vacanza da quanto tanto ci siamo trovate bene, qualità/prezzo eccellente, personale magnifico, posizione(proprio sul porto di Forio) fantastica...consigliamo di prenotare dato che il locale è gettonato

common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“finalmente un ottimo ristoratino a Forio”
Recensito il 25 giugno 2012

Antipasto Bella Napoli ottimo, variegato ed abbondante, i paccheri con ragù di tonno fresco, veramente sublime. ottimo rapporto qualità prezzo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“A FORIO È OBBLIGATORIA LA TAPPA AL RISTORANTE" BELLA NAPOLI" DA CIRO!”
Recensito il 20 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Come da buona tradizione partenopea,il locale ci è stato consigliato da un isolano e come accade nella maggior parte dei casi...SIAMO ANDATE SUL SICURO!
Location suggestiva a ridosso del piccolo porticciolo di Forio. Cucina ottima,pesce fresco e specialità tipiche. Personale gentile e servizio veloce.
Da provare l'Antipasto mosaico e il souté di cozze,ottima anche la pizza!
Dulcis in fundo,tortino al cioccolato delizioso...sopartutto perche consigliatoci personalmente dallo chef Ciro, che oltre a cucinare molto bene dispensa consigli su come muoversi e godersi questa spendida isola! LaCily&Lale

• Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 108 voti utili
“Servizio troppo lento!!!!!”
Recensito il 20 giugno 2012

Siamo arrivati in questo RIstorante un mercoledì sera alle 19.45, eravamo gli unici. Abbiamo ordinato velocemente, una pizza, uno spaghetto alle vongole, rigatoni alla ciruzzo e due fritti misti. Alle 20.30 non era ancora arrivato niente!!!! Finalmente arrivano i piatti a distanza di cinque minuti l uno dall altro!!! Il cibo e' discreto. Il fritto misto arriva dopo un'altra mezz'ora. Nel frattempo il ristorante si era riempito parecchio e vedevo i commensali anche loro ad aspettare. Decisamente troppo lenti!!!!

• Atmosfera
Sardigliano
“Pizza super e molto gentili”
Recensito il 19 giugno 2012

Molto buone le pizze e il personale è disponibile e gentile, bella la posizione, ci siamo tornati più volte!

Gli utenti che hanno visto La Bella Napoli hanno visto anche

Forio, Isola di Ischia

Conosci La Bella Napoli? Condividi la tua esperienza!