“Ottimo ristorante”

La Bella Napoli
Al n.4 in classifica su 101 Ristoranti a Forio
Fascia prezzo: 15 US$ - 58 US$
Per: Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Per bambini, Vista, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 107 voti utili
“Ottimo ristorante”
Recensito il 18 giugno 2012

Avevamo prenotato una settimana prima, ed abbiamo fatto bene, vista l'affluenza del sabato sera. Il ristotrante si e'rivelato ottim, sotto ogni punto di vista. Ci siamo orientati suul'antipasto misto, che con 25 euro comprende una grande quantita' di pesce (antipasto di mare completo, escluse cozze etc.). Poi abbiamo preso due enromi piatti di linguine con l'astice. Una vera prelibatezza. Il pesce era freschissimo, e ce lo hanno portato a far vedere prima di cucinarlo: era addirittura ancora vivo! Ci hanno offerto anche della schiacciata bianca croccante e calda. Poi abiamo optato per una ottima torta al cioccolato (caprese), e per un dolce con crema alle pere. Il limoncello e' stato offerto dalla casa. Poi il caffe'. Il prezzo e' nella media. Il gestore molto simpatico e onesto. Insomma, ci siamo sentiti a nostro agio ed abbiamo un buo ricordo. Abbiamo scelto un bianco consigliatoci dal gestore (non era quello della casa), era davvero fresco e buono. Abiamo speso 90 euro in due. Si puo' spendere ovviamente molto meno scegliendo i primi menzionati nella carta, o addirittura mangiando pizza.
Obbligatorio prenotare e trovare un posto dove parcheggiare a Forio, dove céra tantissima gente, anche a causa della festa del patrono (San Vito).

• Visitato a Giugno 2012

Avellino
“simpatia e qualità”
Recensito il 18 giugno 2012

il cibo è veramente buonissimo, la pizza è fantastica ed i prezzi sono contenuti (soprattutto considerando che ci si trova ad Ischia). I proprietari, Ciro e Leo, rendono la cena ancora più piacevole! Sono degli ottimi padroni di casa, sanno far sentire a proprio agio i clienti,
Bravi!!!

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Buono e a buon prezzo, ma conviene prenotare!”
Recensito il 17 giugno 2012

Io sono arrivata alle 20:00, essendo da sola sono riuscita a cenare in un tavolo che era riservato alle 21:30... tuttavia converrebbe prenotare.
- Il posto è splendido, di fronte al porto, mentre cenate potete godere dei colori del trramonto
- Ottimo e da riprendere il misto di mare, con pesci affumicati, polipo con patate e in capione (incrediilmente buoni i bianchetti)
- Buona la frittura di calamari, anche se un poco duretta.
Avrei avuto voglia di un dolce, ma non ci stava più...
E il conto, una piacevle sorpresa

Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Approdo ischitano”
Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Proprio sul porto di Forio ed a due passi dal corso del di questo meraviglioso e caratteristisco centro (a proposito il centro, la sua piazzetta e la chiesa meritano una visita nel pomeriggio inoltrato e di sera.... sembra di trovarsi interpreti di un film anni 50') propone sia pizza che pesce entrambi meritevoli di plauso; indimenticabile il cono di fritturina come antipasto .... Ottima la pizza .... Fresco e degno di nota il pesce che non sempre ad Ischia merita attenzione ... Bravi continuate cosi'...

Rosignano Solvay, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Una pizza eccezionale”
Recensito il 13 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

La pizza è eccezionale,specialmente quella DOC con la mozzarella di bufala. Non abbiamo mai mangiato una pizza così buona.
Il ristorante è frequentato anche dagli abitanti del posto,indice sempre positivo per valutarne la qualità.

Gli utenti che hanno visto La Bella Napoli hanno visto anche

Forio, Isola di Ischia

Conosci La Bella Napoli? Condividi la tua esperienza!