“Meraviglioso”

Napoli, Italia
“Meraviglioso ”
Recensito il 26 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Elegante, affascinante, confortevole, curatissimo in ogni dettaglio, tutto studiato e pensato per coccolare gli ospiti in una location da sogno...
Abbiamo soggiornato nell’appartamento Galatea e tutto è stato fantastico, Rita ci ha accolti e subito si è prodigata perché il nostro soggiorno fosse il più comodo e rilassante possibile, abbiamo potuto noleggiare uno scooter a ottimi prezzi, ci ha consigliato ristoranti in zona davvero ottimi e ha fatto sì che potessimo restare all’Eremo oltre l’orario di check out e fino al nostro transfer per il porto anch’ esso organizzato da lei! Inoltre, avendole detto che eravamo lì per il compleanno di mia moglie ci ha omaggiati da parte di Giuseppe di una bottiglia di limoncello di Ischia. Non sapremmo cosa altro dire per esaltare tutte le qualità di questo indimenticabile soggiorno, possiamo solo ringraziare il sig. Giuseppe e Rita e iniziare a pensare quando ritornare... grazie ancora

Data del soggiorno: giugno 2018
29 giu 2018
Grazie per la positiva recensione. Ci auguriamo di avervi presto nostri graditi ospiti.
Giuseppe
Wanderer5
“FANTASTICO”
Recensito il 3 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

posto eccellente da 10 e lode .e' un residence superiore alla media vista mozzafiato in particolar modo al tramonto consigliatissimo

Data del soggiorno: aprile 2018
29 giu 2018
Ringraziamo per la positiva recensione e ci auguriamo di avervi ancora nostri graditi ospiti
Antoniett
napoli
“Meraviglioso residence a pochi passi dal mare”
Recensito il 16 ottobre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

L'appartamento è bellissimo, ha una vista mozzafiato dove si possono ammirare dei tramonti meravigliosi.
Il Proprietario Giuseppe e la sua famiglia sono stati molto ospitali e attenti alle ns esigenze. Molto cortese anche il personale.
A pochi metri dal mare ideale per famiglie con bambini. I miei piccoli lo adoravano. Terrazzo molto spazioso dove abbiamo cenato ammirando il bellissimo panorama.
Ho soggiornato in vari comuni di quest'isola molto spesso, ma questo Residence con la sua storia e Sant'Angelo sono uno dei più bei posti da visitare.
Ci ritorneremo senz'altro anche in altri periodi dell'anno.

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 35-49
19 ott 2017
Grazie, è stato un piacere anche per noi ospitarvi. A presto!
braci64
“fantastico”
Recensito il 7 settembre 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Fantastico. Perfetto. Vicino alla spiaggia e ai ristoranti nonché ai negozi. Struttura panoramica e pulitissima con arredi di pregio.
Un po' alto il prezzo come residence, ma è superiore alla media.

Data del soggiorno: giugno 2017
19 ott 2017
Grazie, siamo lieti che vi siate trovati bene da noi, vi aspettiamo per una nuova vacanza!
mariotto0
Provincia di Salerno, Italia
“Bellissimo appartamento sul mare”
Recensito il 5 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima vista, appartamento pulito e confortevole . La signora Rita è stata molto cortese e disponibile. Un grazie anche alla signora delle pulizie (non ricordo il nome) . Appartamento situato vicino ai giardini La Mortella (favolosi).

Data del soggiorno: settembre 2017
Età 35-49
19 ott 2017
Grazie mille per averci scelto! La aspettiamo per una nuova vacanza.
Dr_parce
Latina
“Piccolo paradiso”
Recensito il 9 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto incantevole, moderno in una struttura antica... A due passi dal mare...
Un po' caro ma li merita tutti.

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
12 ago 2016
Grazie per la sua positiva recensione. Siamo soddisfatti che il nostro impegno, volto continuamente a migliorare la struttura, sia stato apprezzato.
Ci auguriamo di poterLa riavere nostro gradito Ospite
elenagarr
“VACANZA STUPENDA”
Recensito il 9 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Con la mia famiglia , formata da 10 adulti siamo stati per 5 giorni in questo posto meraviglioso arredato con gusto , con una vista meravigliosa sul mare e su tutta la baia
Siamo rimasti incantati dalla struttura , dalle stanze accoglienti,i bagni molto raffinati e puli meraviglioso il terrazzo dove si può anche mangiare o ammmirare il tramonto.
Unica pecca la cucina molto essenziale .

Data del soggiorno: maggio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: L' eremo e il paesaggio
Aspetti meno apprezzati: Acceso a internet difficile
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
10 giu 2016
Ringraziamo per la gradita recensione. Con l’appartamento Galatea abbiamo cercato di ricostruire otticamente quell’unico ambiente che era la stanza da letto padronale della precedente proprietaria inglese agli inizi del ‘900. Il resto dell’appartamento è stato dimensionato dopo. Petrea aveva già subito nel corso dell’ultimo secolo, due importanti trasformazioni; non abbiamo voluto nuovamente stravolgere gli ambienti e pertanto abbiamo adattato le nostre esigenze agli spazi a disposizione. Ci auguriamo di averLa nuovamente nostra gradita Ospite.