“Meraviglioso!!”

Molto buono - basato su 14 recensioni

Compass56
“Meraviglioso!!”
Recensito il 11 ottobre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Felicissimi di aver trascorso un meritato fine settimana in questa bellissima isola che non conoscevo e soprattutto in un alloggio stupendo quale è l'Eremo di Montevergine.
Grazie a tutti.

Data del soggiorno: settembre 2019
sasillo1
“Vacanza ad Ischia ”
Recensito il 18 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Si deve tenere in considerazione che non è un hotel e quindi non ha il servizio di riordino e pulizia giornaliero della camera, il servizio di reception, il servizio di prima colazione. Funziona con il fai da te. È vicino al mare ma non è vicino a una fermata di mezzi pubblici e non è nemmeno vicino a forio centro ci vuole almeno una mezz'ora per arrivarci a piedi. La struttura cmq è carina ma io non la consiglio

Data del soggiorno: giugno 2019
20 giu 2019
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensirci. L'appartamento Calipso è stato ristrutturato con lavori terminati da poche settimane adeguandolo allo stesso standard qualitativo (luxury) degli altri appartamenti. Siamo pertanto contenti che lo abbia giudicato "carino"...! Per quanto riguarda le distanze,normalmente, prima di prenotare, ci si informa sulla posizione della struttura e comunque sul sito sono specificate in dettaglio nella sezione CONTATTI-DOVE SIAMO, tutte le distanze e come raggiungerci.
Ischiabel
“Ristrutturato meravigliosamente”
Recensito il 1 giugno 2019 per un soggiorno a maggio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima ristrutturazione curata nelle rifiniture e appena conclusa.
Due bagni stupendi all'interno con docce spaziose, appartamento su due livelli che lo rende unico nel suo genere. Ottimo per due persone ma anche in tre ci si sta bene. La cucina con patio esterno è un ottima soluzione per chi desidera non muoversi da casa gustando il mare!
Lo consiglio vivemente. Rita vi accoglierà con professionalità e gentilezza come ha fatto con noi.

Data del soggiorno: maggio 2019
2 giu 2019
Vi ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci. Essendo stati i primi ospiti ad occupare l'appartamento dopo la recente ristrutturazione, siamo particolarmente contenti che abbiate apprezzato quanto da noi realizzato. Ci auguriamo di avervi nuovamente nostri graditi ospiti.
monitesta
“Delusione”
Recensito il 27 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Mio marito ed io abbiamo soggiornato per 2 notti in questa struttura pagando un surplus sul cofanetto della smartbox che prevedeva una stanza più piccola.All'arrivo,nonostante avessimo avvertito che eravamo nelle vicinanze,abbiamo aspettato fuori dal cancello più di 30 minuti assaliti dalle zanzare,senza che nessuno ci rispondesse al telefono né al campanello.Oltretutto la signora che poi ci ha fatto il check-in insisteva nel dire che noi non l'avevamo chiamata e comunque era impegnata con altri ospiti.
Avevo richiesto una colazione senza glutine e ci è stato risposto che l'isola non è attrezzata!!
La struttura è molto bella e la vista è particolare...ma la nostra sistemazione era piena di zanzare,pappadaci e millepiedi.
Nella dispensa c'erano gli "avanzi degli ospiti di prima (zucchero olio sale caffe ecc.)
Insomma ero piena di aspettative per un week end spendierato..ma non è stato come credevo.

Data del soggiorno: settembre 2016
28 set 2016
Gentile cliente,
abbiamo reso ben noto su qualsiasi portale e nelle nostre svariate mail che l'orario di check-in parte dalle ore 15.00 in poi, perciò, se qualcuno necessita di un early check-in, lo deve comunicare con anticipo e non quando si trova "nelle vicinanze", allora e solo allora , STRAORDINARIAMENTE, possiamo organizzarlo. Si tratta infatti di una casa vacanze, non di un hotel in cui c'è una reception 24h/24h.
Allo stesso modo, allergie, intolleranze e richieste speciali vanno comunicate PRIMA dell'arrivo.
Per quanto riguarda le zanzare, d'estate le troverà ovunque! Mentre i millepiedi entrano a causa del giardino e non possiamo farci nulla, e comunque non sono indice di scarsa pulizia.
Infine, siamo noi a lasciare in dispensa sale, zucchero e olio per assicurare agli ospiti una base, chiaramente nulla vieta di non usare tali alimenti.
Cordialmente,
Giuseppe
Antonydm
Caserta, Italia
“Tramonto romanticissimo”
Recensito il 2 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e la mia fidanzata abbiamo alloggiato nell'appartamento Calipso l'ultima settimana di Agosto solo per tre gironi ma grazie all'atmosfera del terrazzo e la tranquillità che si respirava sono serviti a scaricare lo stress dell'anno accumulato...Consiglio vivamente se si va a Ischia di prendere in considerazione la struttura noi ci siamo trovati veramente bene situata 2 passi dalla spiaggia di San Francesco(di cui si gode lo splendido panorama dall'alloggio) e dal centro ma con posizione riservata!!!! Senza escludere la gentilezza e la disponibilità di chi ci ha accolto e seguito durante la prenotazione!!! Promosso a pieni voti...

Data del soggiorno: agosto 2015
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il panorama del terrazzo
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
SergioV33
Portici, Italia
“Appartamento davvero gradevole e di grande ospitalità”
Recensito il 7 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento ampio, curato e con un panorama davvero splendido. Esso è dotato anche di angolo cottura! Location comoda (10 minuti a piedi dalla fermata dell' autobus più vicina) e col mare a due passi. Qualora si volesse, a piedi è possibile raggiungere anche i giardini della Mortella. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono trascorrere un week end rilassante ed economico.

Data del soggiorno: luglio 2015
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: Panorama
Aspetti meno apprezzati: Indicazioni stradali per raggiungere il luogo
Famiglie con bambini
ncl82
Matera, Italia
“Soggiorno unico e suggestivo”
Recensito il 30 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho conosciuto questa struttura per caso navigando su internet le foto sembravano belle ma generalmente non mi fido molto dei siti web. Appena sbarcati ci contatta la Sig.ra Rita sempre molto gentile e disponibile e ci da indicazioni per raggiungere la struttura. Dopo pochi bellissimi chilometri fra le strade panoramiche di Ischia arriviamo in una stradina in discesa che sbocca nel piazzale della chiesa di San Francesco e con nostra grande sorpresa scopriamo che le camere sono proprio su questa bellissima terrazza panoramica. Che dire il posto è davvero speciale, molto tranquillo, curato e pulito. La nostra casa aveva una fantastica terrazza con vista mare!!!! Il personale della struttura sempre molto gentile e disponibile ci ha assistito in ogni cosa insomma vacanza davvero molto bella e location fantastica ci torneremo sicuramente. CONSIGLIATISSIMO!!!

Data del soggiorno: giugno 2015
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: nulla
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?