“una pizza very good” 4 su 5 stelle
Recensione di La Tinaia

La Tinaia
Al n.13 in classifica su 98 Ristoranti a Forio
Per: Pasti economici, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
pescia pistoia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“una pizza very good”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

ci sono stato in agosto 2011, ho mangiato un'ottima pizza napoletana, è un locale che vi può ospitare sia all'aperto che al coperto in estate ha una bella corte interna a due passi dal centro di Forio di Ischia. Potete magiare un po' di tutto, dagli antipasti di mare ai primi che sono una specialità, i prezzi sono nella media per una località turistica, sono convinto che i cultori della pizza e del buon mangiare non mancheranno di ritornare...

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle
      Cibo

isola d'ischia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“la pizza al gorgonzola”
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

una simpatica pizzeria nel corso principale di forio d'ischia ottima pizza molto sottile il gusto che mi ha piacevolmente sorpreso e' quella con gorgonzola e funghi buono anche il dessert una crepes al grand marnier la sala al coperto e' piacevole ed adorna con quadri di artisti locali bello anche lo spazio all'aperto per le serate calde estive il servizio nella media

common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Abbiamo mangiato un buona pizza”
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Locale in centro a Forio d'Ischia, caratteristico, un bel cortile interno di un vecchio palazzo attrezzato con tavolini e sedie . All'ingresso un grosso forno a legna.. Abbiamo mangiato una buona pizza napoletana, cotta bene con ottimi ingredienti, buona mozzarella,buona scelta di dessert, prezzo giusto Consigliato

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“buono”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

ottimo rapporto prezzo qualità.prodotti freschi a prezzi accessibili.
possibilità di mangiare non solo la pizza.anche la cucina è ad un buon livello. offrono anche servizio bar con gelateria.buoni dessert e ottime macedonie.camerieri simpatici e cordiali.tutto adatto ad un pranzo vacanziero, posizione centralissima e proprio sulla passeggiata.

Sperlonga, Lazio, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“MEGACONSIGLIATOOO!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Tutto perfetto. Pizza squisita, idem spaghetti con cozze, risotto alla pescatora e dolci. Ottimo prezzo e ottima posizione al centro di Forio. Eravamo 4 persone e in tutto abbiamo ordinato una pizza DOC, un risotto alla pescatora, una spaghettata con cozze, 2 bruschette, un'insalatona, una crepes, e una bottiglia d'acqua pagando solo 10 euro a persona. E' vero che il cibo è un qualcosa di soggettivo, ma se in un posto del genere avete mangiato in maniera pessima, non oso immaginare cosa scriverete degli altri locali.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto La Tinaia hanno visto anche

Forio, Isola di Ischia

Conosci La Tinaia? Condividi la tua esperienza!