“mi è piaciuto e ritornero !!!!!!!!!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Costa Citara

Hotel Costa Citara
Classificato al n.26 di 81 hotel a Forio
Napoli, Italia
“mi è piaciuto e ritornero !!!!!!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

prima vacanza da sola mi sn sentita a casa mia,un posto meraviglioso dei camerieri straordinari ma soprattutto anita,salvatore,ciro,marco persone eccezionali,un mangiare buonissimo,una pulizia eccellente,una piscina fantastica pulita beh tanti altri aggettivi non servpono,resta un ricordo indescrivibile e da rifare immediatamente.siete tutte persone in gamba.........ma soprattutto un in bocca al lupo per la vita a presto

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Marino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 agosto 2011

Non sono bravo a fare recensioni, ma una cosa è certa.....il Costa Citara è un albergo che offre tanto alle famiglie, alle giovani coppie, ai singoli/e e a tutti coloro che vogliono trascorrere una vacanza in pieno relax.
Cominciamo con la vera protagonista....Anita: un vero mito di donna!!!! Una ragazza semplice, professionale e disponibile con tutti. Ha una grande predisposizione ai contatti umani ed è molto cordiale.
Loretta donna molto professionale e disponibile, pronta a consigliarti su ogni cosa.
Marco, il mitico portiere di notte che ha davvero una parola per tutti e quando parla di cibo ti fa venire fame!!!!
A proposito di fame, in questo hotel si mangia NON BENE, ma in modo SUPERLATIVO, grazie al grande chef Nicola, che ha fatto ingrassare a me e mia moglie!!!!
Naturalmente un ringraziamento speciale va ai ragazzi della sala: Salvatore, Ciro e Simona, che hanno dimostrato pazienza, disponibilità e cordialità nei confronti di tutti.
Grande Alfredo con le sue foto e la sua "pazienza".
Ci siamo trovati molto bene, un'accoglienza da fare invidia ai grandi alberghi.
Ci siamo divertiti e rilassati. Abbiamo trovato una bella compagnia e comunque sembra di stare in una grande famiglia.
Ottima la piscina di acqua termale che il grande Biagio cura come se fosse la sua "bambina"!!!
Le stanze sono pulite, grazie alle bellissime Lella e Assunta (anche loro hanno una parola ed un sorriso per tutti!!!!) e confortevoli. Sono certo che in futuro lo saranno ancora di più.
Non credo ci sia altro da aggiungere.
E' già iniziato il passa parola con gli amici.
Contiamo di ritornarci molto presto....sicuramente a giugno del prossimo anno.
Unica pecca è la mancanza di un ascensore.
Forse si potrebbe creare uno spazio per gli ospiti più piccoli, ma è un albergo e non un villaggio!!!!
Grazie ancora a tutti voi siete stati davvero fantastici!!!!

Riccardo. Loredana e Flavia

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Fermo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

siamo appena tornati e' siamo stati benissimo ,cibo buono peronale cordiale e disponibile .
Siamo dispiaciuti che nel caos di ripartirestavamo per perdere il traghetto non abbiamo salutato Ciro e Salvatore occasionegiusta per ritornarci.
Unica pecca manca l'ascensore per i bagagli altrimenti sarebbe perfetto,

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

siamo appena tornati io e mia moglie e già ne sentiamo la mancanza .. abbiamo trovato un hotel molto accogliente con un servizio impeccabile con un cuoco eccellente un vero mago dei fornelli a discapito della dieta .inoltre l hotel si trova in una posizione dell isola ottima per qualsiasi spiaggia si voglia andare,anche se la piscina dell hotel è bellissima con un bellissimo solarium ..grazie a tutti un presto arrivederci...

Terni, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 10 giorni, e ci siamo trovati benissimo.
L'hotel si trova in un'ottima posizione, a 10 min. a piedi dalla spiaggia di Citara (molto ampia e soprattutto con spiaggia anche libera) e dalla spiaggia Cava d'isola ( vi consiglio di andarci)...ma per chi non volesse camminare, affianco all'hotel c'è la fermata dell'autobus. Inoltre vicino la spiaggia di citara ci sono i giardini Poseidon (ingresso 33 € a persona..ma vi consiglio di andarci perché sono stupendi).
L'hotel è molto pulito, le stanze vengono pulite ogni giorno, comprensivo di cambio lenzuola ed asciugamani....inoltre le stanze sono ampie e ben esposte alla luce.Tutto intorno c'è un giardino con piante grasse e piante fiorite molto curato ed è presente una piscina con acqua termale abbastanza grande, che viene pulita giornalmente.
Che dire poi della cucina, è ottima..A colazione i cornetti sono ottimi, poi ci sono succhi di frutta, cereali, marmellate, pane e affettati, un cappuccino favoloso, e torte che variano ogni giorno...a cena c'è un ricco buffet di verdure solitamente e poi ogni giorno si hanno due scelte sia per quanto riguarda i primi che i secondi, ma se non foste soddisfatti potete comunque richiedere un'altra pietanza. Il personale di sala è molto gentile, e cordiale...sempre disponibile ad accogliere ogni vostra esigenza.
Nell'hotel è presente anche un parcheggio privato...e se non c'è posto basta parcheggiare dove si trova e lasciare le chiavi al portiere, che è sempre disponibile e spostare le auto.
In conclusione vi straconsiglio questo hotel..e quando tornerò ad Ischia, so già dove prenotare!!!

foggia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 agosto 2011

Dopo tante delusioni a Ischia, finalmente un vero 3 stelle, pulito, essenziale, personale cordialissimo e super-disponibile, cucina non male, posizione ottima anche per chi si muove con i mezzi pubblici (fermata davanti all'hotel) in zona Forio, carinissimo centro ischitano, proprio sopra la spiaggia di Citara (che però nn ho apprezzato molto per i prezzi elevati e gli spazi ridottissimi). Consigliato a chi cerca un vero 3 stelle!

Canale Monterano, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 agosto 2011

Che dire, un hotel posizionato in zona strategica, a poche centinaia di metri dal centro storico di Forio, dai giardini Poseidon e dalle spiagge di Citara. Con soli 10 minuti di macchina si può raggiungere la splendida caletta di Sorgeto, e vicina S. Angelo. La struttura sembra in fase di manutenzione, alcuni spazi e servizi risultano ben manutenzionati, alcuni forse troppo vecchi da sostituire, comunque il servizio globale soddisfa pienamente il prezzo pagato, in quanto il personale e' cordiale e squisito....un elogio particolare al sig. Marco (il portiere di notte), persona d'altri tempi, precisa, cordiale, attenta, premurosa e disponibile con tutta la clientela!!! I ragazzi di sala (ristorante) gentili ed attenti verso le esigenze del cliente....se qualcosa del menù non risulta di gradimento, e sempre pronta una squisita alternativa!!!!! INSOMMA SODDISFATTISSIMO DEL SOGGIORNO PRESSO L'HOTEL COSTA CITARA.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Forio
Hotel Citara
Hotel  Cava dell'isola
Hotel Cava dell'isola
N. 38 di 81 a Forio
Punteggio 4.5 su 5 82 recensioni

Conosci Hotel Costa Citara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Costa Citara

Struttura: Hotel Costa Citara
Indirizzo: Strada Statale 270 n. 164, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Forio
N. 7 hotel sulla spiaggia a Forio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Costa Citara 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Costa Citara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Costa Citara Forio
Hotel Costa Citara Isola Di Ischia/Forio