“Chi si è mangiato le nostre cozze?”
Recensione di Da Gisella

Da Gisella
Al n.43 in classifica su 101 Ristoranti a Forio
Fascia prezzo: 20 US$ - 47 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Chi si è mangiato le nostre cozze?”
Recensito il 30 aprile 2012

Il posto, se nn lo conosci o hai un buon navigatore, non ci arrivi. Dall'esterno non gli si darebbe un euro, ma appena si entra la cordialità e il sorriso delle donne che ci lavorano, rende più piacevole l'atmosfera. C'è una bella vista che spazia sulla costa e il mare. Appena seduti ci portano dei frittini molto buoni, ma poi il servizio ha lasciato a desiderare. Dopo le buone bruschette, abbiamo aspettato un'ora per il primo: conchiglioni cozze e provola e cozze e zucchine. Porzioni molto abbondanti! Purtroppo le cozze non bastavano anche per una pepata che avevamo ordinato in precedenza... Frittura di calamari nella media e vino della casa non male. Con quello che abbiamo pagato ci avremmo mangiato una pizza!

• Ceco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Costa meno di una pizza ma la qualità è discutibile”
Recensito il 15 aprile 2012

Dopo aver faticato non poco a trovare il posto entriamo nel locale e siamo subito accolti da un cane (!) consolati dalla bella vista sul mare ci facciamo coraggio e ci sediamo.
Come ci avevano detto le porzioni sono davvero abbondanti (ogni piatto basta per due) il problema è la qualità: davvero mediocre, il secondo (pesce fresco alla griglia) era assolutamente insapore e non abbiamo avuto il coraggio di provare vino e dolci. Il conto in compenso era davvero economico.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Ottimo prezzo”
Recensito il 26 febbraio 2012

Consigliata da alcuni amici ischitani ho deciso insieme ai miei amici di andare a mangiare Da Gisella. Arrivati sul posto siamo stati colpiti positivamente dal panorama bellissimo di cui si può godere dal locale. Il personale è molto gentile . I piatti sono migliori dal punto di vista "quantitativo" ( veramente abbondanti) che "qualitativo", ma comunque non si mangia male. Ottimo il prezzo .

Visitato a Novembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“DA evitare... sabbia in tutti i piatti con le vongole!!!”
Recensito il 1 novembre 2011

ristorante veramente scarso... abbiamo ordinato un'impepata mista e ci hanno portato solo cozze... quindi rimandato indietro il piatto ci hanno aggiunto le vongole ed è stata la fine... vongole piene di sabbia... cozze sporchissime e sughetto immangiabile! Abbiamo aspettato almeno un'ora per il primo... pacchero allo scoglio... calamaro duro e gommoso, solita sabbia delle vongole e cozze sporche, e gambero immangiabile per noi surgelato... l'unica cosa buona e che abbiamo potuto mangiare è l'orata all'acquapazza... orata fresca anche perchè l'abbiamo pagata 30 euro... abbiamo pagato 53 euro, prezzo raggionevole ma per non mangiare niente poi... Vi prego non andate!!!!

• Visitato a Ottobre 2011
Pistoia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Pessimo!”
Recensito il 17 ottobre 2011

La location sarebbe straordinaria: panorama mozzafaiato su Baia Sorgeto.Ma peccano il servizio, la luce sulla terrazza (mangerete al buio!!!), e l'igiene che non appare certo delle migliori!Per non parlare della qualità del cibo:pessimo è dir poco! E nemmeno te lo regalano! Assolutamente da non provare!

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Da Gisella hanno visto anche

Isola di Ischia, Provincia di Napoli

Forio, Isola di Ischia

Conosci Da Gisella? Condividi la tua esperienza!