“Ottimo prezzo”

Da Gisella
Al n.42 in classifica su 100 Ristoranti a Forio
Fascia prezzo: 20 US$ - 47 US$
Per: Romantico, Cucina locale, Gruppi numerosi, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Ottimo prezzo”
Recensito il 26 febbraio 2012

Consigliata da alcuni amici ischitani ho deciso insieme ai miei amici di andare a mangiare Da Gisella. Arrivati sul posto siamo stati colpiti positivamente dal panorama bellissimo di cui si può godere dal locale. Il personale è molto gentile . I piatti sono migliori dal punto di vista "quantitativo" ( veramente abbondanti) che "qualitativo", ma comunque non si mangia male. Ottimo il prezzo .

Visitato a Novembre 2011

• Ceco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“DA evitare... sabbia in tutti i piatti con le vongole!!!”
Recensito il 1 novembre 2011

ristorante veramente scarso... abbiamo ordinato un'impepata mista e ci hanno portato solo cozze... quindi rimandato indietro il piatto ci hanno aggiunto le vongole ed è stata la fine... vongole piene di sabbia... cozze sporchissime e sughetto immangiabile! Abbiamo aspettato almeno un'ora per il primo... pacchero allo scoglio... calamaro duro e gommoso, solita sabbia delle vongole e cozze sporche, e gambero immangiabile per noi surgelato... l'unica cosa buona e che abbiamo potuto mangiare è l'orata all'acquapazza... orata fresca anche perchè l'abbiamo pagata 30 euro... abbiamo pagato 53 euro, prezzo raggionevole ma per non mangiare niente poi... Vi prego non andate!!!!

• Visitato a Ottobre 2011
Pistoia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Pessimo!”
Recensito il 17 ottobre 2011

La location sarebbe straordinaria: panorama mozzafaiato su Baia Sorgeto.Ma peccano il servizio, la luce sulla terrazza (mangerete al buio!!!), e l'igiene che non appare certo delle migliori!Per non parlare della qualità del cibo:pessimo è dir poco! E nemmeno te lo regalano! Assolutamente da non provare!

• Visitato a Settembre 2011
Bari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“La qualità ad un ottimo prezzo”
Recensito il 2 ottobre 2011

Ormai è diventato il nostro ristorante fisso ad Ischia per la sua varietà delle portate, l'abbondanza e soprattutto per i prezzi contenuti. Gentilezza e simpatia di chi serve ai tavoli (specie Angela). Noi lo consigliamo a tutti anche per la sua favolosa vista mare. Su prenotazione cucinano una superba zuppa di pesce, il coniglio all'ischitana e altri piatti un pò più complessi.

• Visitato a Maggio 2011
perugia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 157 voti utili
“L'anima di Ischia in un luogo da sogno”
Recensito il 28 settembre 2011

Se ho dato tutti "eccellente" non per quel complesso di cose che generalmente fanno grande un ristorante : cucina di alta classe,grande carta vini,personale altamente professionale,ambiente e arredamento di charme......no,nulla di tutto questo!
Ma se il vostro sogno è quello di immergervi ne cuore di questa splendida isola qui raggiungerete in pieno l'obiettivo.
È un po' come se foste invitati ad un grande pranzo di famiglia in una casa ischitana.
Il luogo è mozzafiato,forse il più bel sito accessibile di Ischia,il promontorio che sovrasta la splendida e selvaggia baia di Sorgeto,vista incredibile sia di giorno che di sera in qualunque tavolo prendiate posto.
La rustica veranda si affaccia a strapiombo sul mare,
tutto ispira un senso di pace e rassicurante serenità,anche quando il locale è pieno (quasi sempre) non si avverte il frastuono delle voci,come se ciascun commensale fosse assorto dallo stupore di tanta bellezza e dal sublime ancestrale sapore delle pietanze.
Le porzioni di qualunque piatto sono esageratamente generose ma non capita di vedere piatti che non siano minuziosamente "scarpettati"......non si parla di cucina d'avanguardia ma ho sempre l'impressione che a che 2000 anni fa qui si mangiasse così.
Potrei descrivere tanti manicaretti ma Mi' limito a citare i paccheri con provola di bufala affumicata e cozze.....una esperienza che ti costringe per un anno intero a desiderare con tutto il cuore di tornare qui.
difficilmente (tutto compreso) spenderete più di 20€.....mangiando pesce freschissimo.....ma non trascurate la splendida cucina di terra ischitana con il coniglio in testa! e ricordate : una porzione di qualunque piatto della carta basta almeno per due!
Davvero imperdibile,grazie Gisella!

Gli utenti che hanno visto Da Gisella hanno visto anche

Isola di Ischia, Provincia di Napoli
Forio, Isola di Ischia

Conosci Da Gisella? Condividi la tua esperienza!