“Tutto: cioè professionalità assoluta, servizio impeccabile, cortesia, disponibilità e posto stupendo!”

Punta Chiarito Resort Hotel Ristorante
Classificato al n.5 di 81 hotel a Forio
Nichelino, Italia
Recensito il 19 giugno 2012

Sono stata con mio marito in questo splendido Hotel Punta Chiarito nella seconda metà del mese di maggio c.a.e abbiamo trovato una fantastica struttura situata in mezzo agli ulivi su un promontorio che domina un paesaggio mozzafiato. La professionalità, la cordialità, la disponibilità qui sono di casa. I servizi sono tutti ottimi e per rilassarsi, riposarsi, rinfrancarsi mangiando divinamente bene questo è il posto ideale. Se Dio vuole ci torneremo sicuramente perchè vogliamo riassaporare tutto quanto.

oriana p

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
puntachiarito, Proprietario alle Punta Chiarito Resort Hotel Ristorante, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Gentile Ospite, a nome mio, della mia famiglia e di tutti i nostri fantastici collaboratori ringrazio lei e tutte le persone che lasciano quì il proprio commento. Leggere le vostre parole e sapere di essere riusciti a regalarvi dei bei momenti è per noi una grandissima soddisfazione.
Saremo sempre lieti e onorati di ospitarvi ancora nel nostro piccolo Paradiso.
Sinceramente, Teresa

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (49)
roma
Recensito il 19 giugno 2012

sono stato un weekend con la mia famiglia è ci siamo davvero rilassati. La location è fantastica, la veduta delle due baie sia quella di Sorgeto che di S. Angelo da ogni angolo dell'Hotel vale da solo il prezzo del soggiorno. Il servizio è buono anche se per me la cucina è anche troppo ricercata (ma è un gusto personale). Trovo scomodo l'hotel per chi, come me, a bimbi piccoli e in particolar modo se si hanno passegini al seguito.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Canzo, Italia
Recensito il 18 giugno 2012

da oltre un decennio ho scelto I'isola di Ischia per rigenerarmi,e da quando ho scoperto punta Chiarito è divenuta la meta più importante dell'anno.Mirabilmente incastonata come una rara perla nella roccia,si sta come sulla prua di una nave tra cielo e mare.Tutti i sensi si riaccendono;i profumi della rigogliosa vegetazione,l'acqua termale che ridona conforto alle membra,i sapori dei piatti cucinati con prodotti della terra locali,le voci di gabbiani accompagnati dalla brezza del mare e lo sguardo che attraversando le rocce si perde all'infinito confondendo cielo e mare...tutto il personale,attento ad ogni richiesta,in gentile riservatezza....che desiderare di più??? Grazie a Punta Chiarito

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Saluzzo, Italia
Recensito il 18 giugno 2012

Un posto incantato dove ti isoli dal mondo intero .Profumi e suoni indescrivibili.La cordialita' dei gestori e' stupenda. Ritorneremo appena possibile.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Trento
Recensito il 17 giugno 2012

Mi sono recata all'hotel Punta Chiarito qualche anno fa, su suggerimento di una persona del luogo alla quale avevo espressamente chiesto di scovare per me un posto meraviglioso e tranquillo. Ebbene, non sono stata delusa, anzi sono diventata cliente abituale.

Il posto è davvero stupendo, l'albergo è piccolo, immerso nel verde, curatissimo sia negli interni che negli esterni, la pulizia è scrupolosa, la cucina eccellente con piatti abbondanti e molto curati per i quali vengono in gran parte usati i prezioso prodotti biologici dell'azienda agricola famigliare, seguita in prima persona, e con tanta passione, dal signor Nicola, ed il personale è cortese, cordiale ed estremamente disponibile.
Le tre piscine hanno acqua termale e la cosa più stupefacente è forse il panorama. Infatti l'albergo sorge su un promontorio a picco sul mare (raggiungibile a piedi in 2-3 minuti con sentiero riservato) per cui si può ammirare il mare praticamente da ogni lato. La struttura è bassa e nascosa abilmente tra il verde, i rumori sono assolutamente inesistenti, e nel contempo il paese di Panza con la possibilità di raggiungere sia il porto che tutti i punti di interesse dell'isola è a breve distanza.
L'hotel fornisce un comodissimo e frequente servizio navetta per arrivare a Panza in macchina e organizza pure l'accoglienza e l'accompagnamento degli ospiti da e per l'aeroporto e la stazione ferroviaria di Napoli.

Invito caldamente tutte le persone interessate ad una vacanza in un posto magnifico e tranquillo, dotato di ogni comodità, a recarsi in questo albergo davvero unico.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
Recensito il 15 giugno 2012

Desideravo visitare Ischia e seguendo le indicazioni di Tripadvisor ho scelto Punta Chiarito !!!!!!
Sono stati 4 giorni bellissimi (siamo appena rientrati a Roma) . La bellezza del posto è quasi indescrivibile:si è circondati dal mare e da una enorme varietà di piante, fiori edprofumi.
Non ci sono rumori se non il vento e la "voce" dei gabbiani. L'hotel è molto ben curato ed il personale molto disponibile. I l ristorante potrebbe essere migliorato con un pizzico di "sapore" in più utilizzando meglio i prodotti degli orti del proprietario veramente ottimi. Torneremo senz'altro.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
monza
Recensito il 10 giugno 2012

Siamo una copia di Monza. Abbiamo soggiornato una settimana in questo delizioso paradiso terrestre ( dal 2 giugno al 9 giugno 2012). Ci siamo trovati cosi bene che abbiamo già prenotato per il prossimo anno. Il panorama è magnifico, posizionato in modo tale da vedere il mare sui tre lati. Davanti a S, Angelo, piccolo borgo di pescatori ora trasformato in negozi,bar, ristoranti molto suggestivi. Tutto il personale è cordiale, riservato e molto preparato. Lo chef Ermanno ha una cucina di alta qualità con prezzi alla portata di tutti.Concludiamo dicendo che è la prima volta che siamo ripartiti con molta nostalgia. Grazie per averci coccolato. Carmen- Edoardo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
puntachiarito, Proprietario alle Punta Chiarito Resort Hotel Ristorante, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Gentili Ospiti, io con la mia famiglia e l’intero staff di Punta Chiarito vi ringraziamo per le bellissime parole che ci avete riservato…eh si…proprio come le Aquile, animali così speciali, voi siete riusciti ad apprezzare e cogliere la magia di un un posto così particolare…Ospitarvi il prossimo anno sarà un vero onore oltre che un grande piacere. Un saluto affettuoso, Teresa e tutta la famiglia di Punta Chiarito
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Forio
Hotel Residence Torre Sant'Angelo
Hotel Villa Jantò
N. 2 di 41 a Casamicciola Terme
Punteggio 5.0 su 5 701 recensioni
Semiramis Hotel de Charme Ischia

Conosci Punta Chiarito Resort Hotel Ristorante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Punta Chiarito Resort Hotel Ristorante

Struttura: Punta Chiarito Resort Hotel Ristorante
Indirizzo: Via Sorgeto 51, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel di lusso a Forio
N. 4 hotel romantici a Forio
N. 7 hotel per famiglie a Forio
Categoria hotel:4 stella/e — Punta Chiarito Resort Hotel Ristorante 4*
Situato sull’omonimo promontorio, circondato da due delle più belle baie dell’isola d’Ischia, la Baia di Sant' Angelo e quella di Sorgeto,il Punta Chiarito Resort è immerso in una rigogliosa vegetazione, abbellita da giardini fioriti e piante aromatiche tipiche della macchia mediterranea.La struttura è dislocata su varie terrazze dal panorama mozzafiato dove è possibile fare colazione, trascorrere piacevoli serate di festa oppure scoprire gli angoli più silenziosi dove immergersi nella lettura o rilassarsi circondati dai profumi dei fiori e del mare ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, Odigeo, Priceline, HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Punta Chiarito Resort Hotel Ristorante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Punta Chiarito Ischia
Hotel Punta Chiarito