“la gentilezza al tuo servizio” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Villa Franca

Hotel Villa Franca
Classificato al n.59 di 81 hotel a Forio
firenze
“la gentilezza al tuo servizio”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

abbiamo passato tre notti in questa struttura molto pulita con due piscinette (una coperta riscaldata) l'accoglienza è stata ottima e professionale. la camera spaziosa, accogliente e pulita.
la ristorazione più che sufficente. come posizione è un po' limitrofa ma la fermata del bus è vicina e per raggiungere il centro di Forio c'è una bella passeggiata lungo mare poco trafficata. ringrazio tutto il personale per l'ottima accoglienza e un bacio particolare a Sasà (il pappagallo) che mi ha salutato con un bellissimo "ciao"

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Affari
Mantova
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 maggio 2012

sono appena tornata da una vacanza ad ischia e consiglio vivamente questo hotel. si tratta di una struttura familiare che offre un ottimo servizio e ambiente pulito e confortevole. la gentilezza e disponibilità sono state sempre presenti. buona la colazione e la cena (con scelta di 2 menù). comoda la posizione per prendere l'autobus. ottimo rapporto qualità/prezzo.ringrazio ancora tutti per il servizio dato e se tornerò andrò sicuramente lì.

Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 maggio 2012

Io ed il mio ragazzo siamo stati in quest'hotel approfittando di un'offerta nel week end del primo maggio.
Posso dire solo cose positive....albergo pulito ed accogliente, personale gentile e disponibile, colazione abbondante con torte fatte in casa. La piscina coperta con acqua termale è stato il top.
Fermata di autobus a due passi che ti porta al centro di Forio e spiaggia di s.francesco, bellissima, a 10 minuti. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Montesilvano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 maggio 2012

Siamo 4 ragazzi appena tornati da un magico soggiorno ischitano e abbiamo alloggiato nell' hotel Villa Franca. Situato in una posizione ottima, a due passi dalla fermata dell' autobus il quale vi permetterà di raggiungere qualsiasi punto dell' isola in poco tempo ( se, come noi, deciderete di lasciare la macchina a casa). La struttura è davvero completa: le camere sono curatissime e soprattutto pulitissime e nei momenti morti del vostro soggiorno potrete godervi un pò di relax nelle piscine ( coperta con cascata cervicale e all'aperto con lettini ). Abbiamo consumato anche una cena nell' hotel oltre alle abbondanti e gustose colazioni e devo ammettere che le pietanze sono ottime ( se vi capita, assaggiate le pacchere! ). Punto forte della struttura? Uno staff davvero gentile, solare e sempre disponibile. E' stato il nostro primo soggiorno ad Ischia e grazie alla cordiale proprietaria, abbiamo ricevuto preziosi consigli su dove e come andare e abbiamo apprezzato davvero questo soggiorno.

Fondi, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 maggio 2012

Ottima accoglienza, io e i miei amici ci siamo subito ambientati.
Bellissima la piscina coperta riscaldata dove abbiamo trascorso un bellissimo momento di relax.
Un'altra cosa importante ,la PULIZIA sia delle stanze e nella sala dove ogni mattina abbiamo fatto un abbondante e buonissima colazione; Il personale gentile e disponibile per ogni evenienza.
La location comoda da raggiungere ,dalla quale si può arrivare comodamente a piedi in centro o le varie spiagge come quella di San Francesco.

Sperlonga, Lazio, Italy
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 maggio 2012

In base alla mia esperienza, posso affermare di essere rimasto molto soddisfatto da questo hotel. Eravamo un gruppo di 4 persone e vi abbiamo alloggiato per 3 notti,pagando 20 euro a notte a persona, colazione inclusa. Ciò che colpisce subito è sicuramente la gentilezza e la disponibilità del personale, partendo dai proprietari fino ad arrivare ai camerieri, agli addetti alle pulizie, e al simpatico Sasà. Ci tengo a sottolineare che abbiamo prenotato due camere economy, ma che giunti all'hotel, siamo stati sistemati in camere classic, quindi di livello superiore, allo stesso prezzo sky incluso. Niente da dire sulla pulizia, ne sugli orari, tant'è che la struttura è organizzata più come un residence, e dunque si è liberi di entrare ed uscire 24 ore su 24. Ottima anche la posizione, situata a pochi passi dal centro di Forio e dalla spiaggia. Unica nota di demerito, i letti e i cuscini, non proprio comodissimi. Comunque consigliatissimo soprattutto per giovani.

• Punteggio 2 su 5
Nettuno, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 maggio 2012

Siamo stati ospiti dell'hotel Villa Franca i primi giorni di Maggio ed il nostro soggiorno è stato piacevole; da parte dei proprietari l'accoglienza è stata molto calorosa e cordiale. Abbiamo alloggiato in una stanza "Superior", molto pulita e curata nei minimi particolari.
Senza ombra di dubbio il punto forte di questo hotel è la cucina; si mangia veramente bene ... si può scegliere tra due portate di carne o di pesce, oppure piatti freddi, per esempio un giorno a pranzo abbiamo mangiato una "Caprese" con mozzarella di bufala veramente buona.
Molto cordiale e disponibile Nicola , il cameriere addetto al nostro tavolo.
Contiamo di ritornarci quanto prima anche perchè le Terme di Ischia sono uniche; difficilmente scriviamo recensioni, questa volta lo abbiamo fatto per un albergo che veramente merita.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
rosarest, Proprietario alle Hotel Villa Franca, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2012
Gent.le Simona,

grazie per la sua review!
Gli elogi per la nostra struttura ci fanno comprendere che gli sforzi quotidiani da noi profusi seguono la giusta direzione. Giriamo i complimenti anche al nostro sempre attivissimo Nicola e a tutto il reparto cucina, i quali ringraziano e, unitamente a me e a tutto lo staff, vi invitano di nuovo a Ischia per sorseggiare un drink sulla nostra terrazza.

Cordiali Saluti
Rosa Restituto
Hotel Villa Franca
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Forio
Hotel Colella Terme
Hotel Ideal
Hotel Ideal
N. 13 di 81 a Forio
Punteggio 4.5 su 5 337 recensioni

Conosci Hotel Villa Franca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Franca

Struttura: Hotel Villa Franca
Indirizzo: Strada Statale 270 Forio no 205, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.59 di 81 hotel in Forio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Franca 3*
L'Hotel Villa Franca, gestito dai proprietari, è situato nell'isola di Ischia, nel comune di Forio a pochi chilometri dal centro e dai parchi termali Poseidon e Negombo, nei pressi della spiaggia di San Francesco, dei giardini della Mortella e della "Colombaia". L'albergo, completamente ristrutturato nel 2007, dispone di parcheggio, giardino, due piscine di cui una calda coperta, servizio massaggi in Hotel, sala TV, bar, ristorante interno, camere modernamente arredate dotate di tutti i confort e camere situate a piano terra,economiche, per i meno esigenti ma nello stesso tempo dotate degli stessi servizi ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Franca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Franca Forio
Forio Hotel Villa Franca