“Esperienza da ripetere” 5 su 5 stelle

Classificato al n.62 di 81 hotel a Forio
Scafati
“Esperienza da ripetere”
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Io e il mio fidanzato siamo stati all' hotel Villa Franca i primi di agosto, sono stati 4 giorni indimenticabili. Al nostro arrivo e per tutta la durata della permanenza siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla disponibilita e cordialità del personale dell' albergo. La struttura, recentemente rinnovata nei suoi interni, si presenta calda ed accogliente e dotata di ogni comfort a partire dalla climatizzazione delle stanze fino ad arrivare alle due meravigliose piscine, una della quali termale, situata all' interno di una struttura coperta con sauna a nostra completa disposizione. Abbiamo scelto la soluzione della mezza pensione che ci ha permesso di apprezzare non solo la ricca colazione mattutina ma anche e soprattutto di scegliere ogni sera tra gustosi piatti della cucina tradizionale mediterranea. A pochi passi dall' albergo vi é anche un comodo noleggio scooter per poter facilmente raggiungere i posti più suggestivi dell' isola.Tutto questo e tanto altro ha reso la nostra permanenza un' esperienza da ripetere!
Ale

Business
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

abbiamo soggiornato la prima settimana di agosto e ci siamo trovati davvero molto bene , personale molto gentile e affabile....buona posizione , camere accoglienti e buona pulizia . per quanto riguarda il ristorante si mangia davvero bene ! adesso che siamo ritornati dalla vacanza pensiamo proprio che ritorneremo !

Ottaviano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

hotel di buona qualita, personale educato e disponibile, la conduzione familiare si nota in positivo nei servizi offerti,
personalmente lo sconsiglio per le vacanze prossime di agosto e settembre.
il servizio ristorazione è ottimo, la cucina è eccellente, e abbondante.
ha convenzione con Terme.
difficilmente lascio un commento positivo, se non sono stato veramente impressionato positivamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
L'Aquila, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Abbiamo trascorso in questo hotel una settimana, ottimo il servizio, personale gentile e sempre molto disponibile. Camera silenziosa e sempre molto pulita. L'hotel è situato a pochi metri dalla fermata dell'autobus, i mezzi pubblici permettono di raggiungere qualsiasi parte dell'isola. Ringrazio tutto lo staff dell'hotel per l'ottima accoglienza!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Lo abbiamo provato su consiglio di nostri amici e ci siamo trovati benissimo. La forza di questa struttura sta nella sua conduzione a livello familiare che lo distingue nettamente da una grande struttura alberghiera per il calore, la semplicità e la cordialità di tutto il personale, camerieri compresi. Abbiamo alloggiato in stanze definite “Superior”: (in stile ischitano con colori pastello) aria condizionata, frigo, tv lcd, Sky e possibilità di collegarsi a Internet, letti comodi (eravamo3), mobilio in ottime condizioni, bagno comodo e funzionale con phono. Pulizia delle camere ok come la biancheria delle stesse e del bagno.
Piscina non grandissima ma pulita, accogliente, discreta e rilassante come tutto il resto dell’Hotel. Ne hanno una seconda di acqua termale, coperta.
Peccato solo una settimana….il prossimo anno vedremo di fare qualcosa di più.
Lo consigliamo a chi cerca una vacanza rilassante.
Ottima la cucina ugualmente gestita direttamente dai proprietari. (pomodori, prosciutto e mozzarella di bufala eccellenti - frittura non pesante)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

siamo stati benissimo tra fine luglio e i primi giorni di agosto in ambienti ,puliti famigliari cordiali ,e tranquilli si mangia bene (purtroppo) ma di questo siamo contenti. le camere del corpo centrale sono tutte nuove.e pulitissime ,le altre sono pulite e carinamente disseminate nel giardino ,un grazie a tutto lo staff. giuseppe iannone

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Quarto , Napoli , Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Abbiamo trascorso una vacanza stupenda!!! l'hotel è molto accogliente dotato di due piscine ottime per rilasarsi. Le camere sono abbastanza attrezzate dotate alcune anche di barcone dove rilasarsi "soppratutto per chi fuma"... la ristorazione molto soddisfacente, ogni giorno si mangiava qlc di nuovo sia di pesce che di carne, i primi piatti erano ottimi e gradevoli da degustare!! Il personale nella ristorazione è stato molto gentile e rispettoso... l'hotel è ben collegato con tutte le località del isola a pochi metri c'è la fermata dei autobus che ci ha permesso di accedere a tutti i luoghi dell'isola..i mezzi pubblici passano a tutte le ore e nn abbiamo neanche avuto problemi sul rientrare ,poi mal che vada ci sono i taxi...si una vacanza stupenda e meravigliosa grazie soprattutto al nostro albergo molto servizievole e con persone molto educate che ci hanno saputo indicare tutti i luogli più belli da visitare dell'isola. Grazie hotel Villa Franca!!!!

• 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Forio
Hotel Colella Terme
Hotel Villa Maria
Hotel Villa Maria
N. 44 di 60 a Ischia
3.5 su 5 stelle 160 recensioni

Conosci Hotel Villa Franca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Franca

Struttura: Hotel Villa Franca
Indirizzo: Strada Statale 270 Forio no 205, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.62 di 81 hotel in Forio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Franca 3*
L'Hotel Villa Franca, gestito dai proprietari, è situato nell'isola di Ischia, nel comune di Forio a pochi chilometri dal centro e dai parchi termali Poseidon e Negombo, nei pressi della spiaggia di San Francesco, dei giardini della Mortella e della "Colombaia". L'albergo, completamente ristrutturato nel 2007, dispone di parcheggio, giardino, due piscine di cui una calda coperta, servizio massaggi in Hotel, sala TV, bar, ristorante interno, camere modernamente arredate dotate di tutti i confort e camere situate a piano terra,economiche, per i meno esigenti ma nello stesso tempo dotate degli stessi servizi ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Franca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Franca Forio
Hotel Villa Franca Hotel