Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
“Stupendo”
vista dall' appartamento
La nostra casa con gli archi
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Forio, Isola di Ischia, Provincia di Napoli, Campania

Eccellente - basato su 1 recensione

895crin
“Stupendo ”
Recensito il 30 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Appartamento con una vista fantastica sul porticciolo di Forio vicino al mare e al centro e dotato di tutto ciò che occorre. Marina simpatica cordiale e disponibile. Ci tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2018
14 ago 2018
Grazie mille e' stato un piacere avervi come nostri ospiti, a presto---