“Una bellissima serata”

Agriturismo La Cantina di Jack
Al n.4 in classifica su 111 Ristoranti a Forio
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Una delle più belle sorprese isolane, personale cordiale e professionale, i miei complimenti, continuate cosi

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Capitate per caso, grazie a tripadvisor, una sorpresa! Posto con panorama stupendo! Gestione giovane, appassionati e preparati e la cucina tradizionale ottima, cura e scelta di materie prime di qualità !

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

È la seconda volta che andiamo a cena in questo luogo fantastico dove la gentilezza e la simpatia regna.
Questa volta abbiam portato una coppia di amici e sono rimasti davvero sbalorditi.
Personale super come sempre e pietanze sublimi.
Abbiamo trovato altri piatti rispetto all’ultima volta perché il menù,come spiegato dai ragazzi, rispetta la stagionalità dei prodotti.
Gnocco fatto in casa e pizza contadina Super!!!!!
Dolci a dir poco squisiti!!!
Ci rivedremo ancora.
Mando Un affettuoso abbraccio a questi ragazzi giovani e pieni di vita che vogliono far riscoprire le tradizioni di un tempo.
Grazie ancora

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Provato una sera... siamo tornati anche la sera dopo...
Voi siete la passione, la voglia di riportare le pietanze di Ischia su un gradino elevato.
Noi abbiamo goduto! Dal vino, rosso, bianco... troppo buono ( anche per un toscano) la pizza contadina alle melanzane, da andar fuori di testa ( e io mangio solo carne di solito).
La pasta al limone sublime.., i dolci spettacolari.., ma voi siete stati unici.
Torneremo a Ischia e torneremo da voi!!!!
Vi meritate un grande futuro.
I cuochi gli voglio sposare!!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Visitata con moglie e figlioletto piccolino a pranzo durante un week end trascorso sull'isola...si è rilevata un esperienza rassenerante per tutti i sensi!
La strada ripida e l'arrivo tramite navetta segna il passaggio in un altra dimensione. dal caldo e il caos del lungomare al venticello fresco e il silenzio della collina...accolti da una vista mozzafiato e la musica di pino daniele in sottofondo viene subito la voglia di restare a godere di quel panorama fino a notte fonda!
Il personale è squisito, quasi quanto le pietanze e sembra subito di essere in famiglia!
Già dalle prime portate dell'antipasto si apprezza la qualità e la genuinità dei prodotti, rigorosamente freschi e di stagione, preparati con particolare attenzione per spezie e "odori" che esaltano egregiamente i sapori.
Un cenno particolare merita la parmigiana di melanzane preparata con pane grattugiato a grana grossa...sublime!
Da assaggiare la pasta e patate con provola servita in canestrello di pane pizza...certo è una bomba ma la pasta della pizza è molto leggera e accompagna in perfetto connubbio la zuppa al suo interno.
Tra una portata e l'altra si può curiosare tra l'orticello, le terrazze e un sentierino che si addentra nella vegetazione del monte alle spalle della locanda.
I secondi...bhe eravamo pieni! sarà per la prossima volta magari a cena per godere della vista al tramonto.
Ritorneremo sicuramente!

Gli utenti che hanno visto Agriturismo La Cantina di Jack hanno visto anche

Forio, Isola di Ischia

Conosci Agriturismo La Cantina di Jack? Condividi la tua esperienza!