“Una stupenda riconferma”

Agriturismo La Cantina di Jack
Al n.1 in classifica su 118 Ristoranti a Forio
Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

È la seconda volta che andiamo a cena in questo luogo fantastico dove la gentilezza e la simpatia regna.
Questa volta abbiam portato una coppia di amici e sono rimasti davvero sbalorditi.
Personale super come sempre e pietanze sublimi.
Abbiamo trovato altri piatti rispetto all’ultima volta perché il menù,come spiegato dai ragazzi, rispetta la stagionalità dei prodotti.
Gnocco fatto in casa e pizza contadina Super!!!!!
Dolci a dir poco squisiti!!!
Ci rivedremo ancora.
Mando Un affettuoso abbraccio a questi ragazzi giovani e pieni di vita che vogliono far riscoprire le tradizioni di un tempo.
Grazie ancora

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Provato una sera... siamo tornati anche la sera dopo...
Voi siete la passione, la voglia di riportare le pietanze di Ischia su un gradino elevato.
Noi abbiamo goduto! Dal vino, rosso, bianco... troppo buono ( anche per un toscano) la pizza contadina alle melanzane, da andar fuori di testa ( e io mangio solo carne di solito).
La pasta al limone sublime.., i dolci spettacolari.., ma voi siete stati unici.
Torneremo a Ischia e torneremo da voi!!!!
Vi meritate un grande futuro.
I cuochi gli voglio sposare!!!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Visitata con moglie e figlioletto piccolino a pranzo durante un week end trascorso sull'isola...si è rilevata un esperienza rassenerante per tutti i sensi!
La strada ripida e l'arrivo tramite navetta segna il passaggio in un altra dimensione. dal caldo e il caos del lungomare al venticello fresco e il silenzio della collina...accolti da una vista mozzafiato e la musica di pino daniele in sottofondo viene subito la voglia di restare a godere di quel panorama fino a notte fonda!
Il personale è squisito, quasi quanto le pietanze e sembra subito di essere in famiglia!
Già dalle prime portate dell'antipasto si apprezza la qualità e la genuinità dei prodotti, rigorosamente freschi e di stagione, preparati con particolare attenzione per spezie e "odori" che esaltano egregiamente i sapori.
Un cenno particolare merita la parmigiana di melanzane preparata con pane grattugiato a grana grossa...sublime!
Da assaggiare la pasta e patate con provola servita in canestrello di pane pizza...certo è una bomba ma la pasta della pizza è molto leggera e accompagna in perfetto connubbio la zuppa al suo interno.
Tra una portata e l'altra si può curiosare tra l'orticello, le terrazze e un sentierino che si addentra nella vegetazione del monte alle spalle della locanda.
I secondi...bhe eravamo pieni! sarà per la prossima volta magari a cena per godere della vista al tramonto.
Ritorneremo sicuramente!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una piacevole e deliziosa sosta nel nostro week end ad Ischia.
Partiamo dalla navetta : il giovane che ci è venuto a prendere era simpaticissimo e molto gentile.
Arrivati alla cantina, ci hanno mostrato e raccontato di quell'incanto, siamo stati a pranzo, abbiamo goduto di un panorama mozzafiato e di un'aria silenziosa e serena intorno.
Antipasto ricco e buonissimo, in particolar modo la parmigiana di melenzane, la pasta e patate nel cestino di pizza, e che impasto buonissimo..davvero 10elode,ci ritorneremo!

Recensito 17 maggio 2018

Nel nostro breve soggiorno a Ischia , abbiamo deciso di voler visitare posti più caratteristici dell’ isola. Dopo le diverse escursioni e aver visitato dei panorami mozzafiato, ci siamo affidati a delle persone del posto che ci hanno consigliato di non lasciare l’isola senza aver prima visitato la cantina di Jack. Mai scelta fu più’ azzeccata! Location meravigliosa e cucina genuina e deliziosa. Abbiamo mangiato un abbondante antipasto contadino formato da rotolo di melanzane, formaggi campani abbinati a marmellate isolane, verdure fresche e per finire pizza Contadina. Come primi pasta e patate, posso dire che è autentica napoletana ed è geniale l’idea di servirla nel cestino pizza e ravioli ripieni di ricotta , pancetta e fave. Misto di carne davvero buono - e per concludere una cheesecake alle fragole e un tiramisù. Proprietari giovani e dinamici. Servizio e personale impeccabili!

Gli utenti che hanno visto Agriturismo La Cantina di Jack hanno visto anche

Casamicciola Terme, Isola di Ischia
Forio, Isola di Ischia

Conosci Agriturismo La Cantina di Jack? Condividi la tua esperienza!