Filtri selezionati
Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questa struttura per la settimana di ferragosto. Ottima posizione a pochi metri da fermata bus e dalla spiaggia. Il personale è stato dal primo momento cortese e disponibile per ogni richiesta, dalla reception al ristorante. Le stanze sono pulite, e le piscine esterne piacevoli e poco affollate. Cucina buona: l'offerta della cena era abbastanza ampia, in particolare pesce cucinato davvero bene. Colazione nella norma. Unica cosa non gradita: frigo non presente in stanza.
CONSIGLIATO

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2017

Nonostante il nostro soggiorno sia stato funestato dalla scossa di terremoto a Ischia, abbiamo apprezzato l'hotel per le belle piscine, la cortesia del personale, la vicinanza alla spiaggia (si cammina su un tratto di statale per arrivarci, ma chi conosce Ischia sa che è pratica comune e lo sanno anche gli automobilisti) e la splendida vista dalla camera. Cucina nella media, con qualche calo. Unico vero difetto la doccia: lo spazio è ristretto e sedendosi sul water è inevitabile metterci i piedi dentro.
Al contrario di quanto detto nella recensione precedente alla mia, il gatto nel bel cortile antistante l'entrata è una presenza simpatica e gradita a tutti. Inoltre, il portiere di notte merita solo lodi: subito dopo la scossa è stato l'UNICO dello staff a rimanere in hotel e si è prodigato a offrire assistenza (facendo camomille, scaldando biberon, procurando coperte e cuscini agli ospiti impauriti).
In conclusione, consiglierò senz altro l'hotel a chi non ha grandi pretese e desidera soggiornare ad Ischia in una zona collegata e ben servita.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto la bella Ischia per rilassarci un po' qualche giorno. Purtroppo abbiamo vissuto un'esperienza poco piacevole per via del terremoto di lunedi sera. L'albergo piacevole, personale disponibile e a modo.
Camera con balconcino ed aria condizionata. Il bagno lasciava un po' a desiderare, nella doccia si entrava a fatica. Buono il servizio ristorante, ottimo il pesce.
Anche l'emergenza è stata gestita bene dal personale, che si è messo a disposizione.
Peccato per "battute" riferite a vacanzieri che, vista la paura del terremoto e la notte di panico passata, hanno deciso di andare via prima dall'isola e di lasciare l'albergo e non usufruire della stanza precedentemente bloccata.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Chi decide la cottura della pasta? Chi decide di fare i tortellini al brodo il 15 agosto? Il gatto fuori l'Hotel è incluso nella Tariffa, avviso tutti i prossimi clienti. Il signore dei turni di notte, dorme sulle sedie con la bocca aperta

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Finalmente in pensione, alla faccia della Fornero, e finalmente dopo 45 anni ho potuto evitare la gogna delle vacanze in Agosto. Ho deciso di visitare Ischia (c'ero stato a 5 anni, quindi mai) e navigando su Booking.com mi è caduto l'occhio su questo albergo, così, di pancia come si dice, tra tanti che ce ne sono: d'altra parte uno né dovevo scegliere. Mio cognato, che è di Napoli, mi aveva suggerito la zona di Forio quindi mi sono concentrato su questa zona.
Dopo due settimane di soggiorno posso dire di essere stato veramente bene: camere pulite e accoglienti, aria condizionata che non faceva rumore, soprattutto una bella quiete. Io avevo la camera sul retro ma anche mai cognata che l'aveva sul davanti, quindi verso la strada, è stata bene. Bella piscina grande con annessa un'altra con acqua termale, il tutto circondato dal verde, in fondo una veranda dove si stava freschi.
La cucina era forse un po' limitata ma di ottima qualità, d'altra parte se non ti sta bene la mezza pensione te ne vai al ristorante tutte le sere e paghi quello che c'è da pagare.
Infine una parola sul personale: raramente ho trovato persone così gentili e disponibili; tu dici: ma lo fanno di mestiere; è vero ma si capisce quando certi atteggiamenti vengono dalla passione per il proprio lavoro e non da un modo di fare di mera circostanza. Due giorni dopo l'arrivo ho avuto un infortunio, non presso l'albergo, che mi ha condizionato un po' la vacanza: tutto il personale si è messo completamente a disposizione e queste sono le cose che ti fanno apprezzare un posto.
Sicuramente torneremo, anche perché Ischia, nei tempi giusti, è un paradiso terrestre.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia