Filtri selezionati
Recensito il 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel la settimana di ferragosto del 2016 con mia moglie e mio figlio di 16 mesi, mi hanno trattato benissimo per qualsiasi cosa erano sempre disponibili
Ottima gestione e ottimo personale
Ottime cene e colazione in piena abbondanza
Consiglio a tutte le persone che vogliono regalarsi una settimana di relax

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

ho soggiornato in questa struttura situata a circa 1 km da forio. mi sono trovato molto bene in quanto è a 500 mt dalla spiaggia di Chiaia e a circa 800 mt da quella di San Francesco. peraltro l'hotel ha anche una specie di convenzione con uno stabilimento sulla spiaggia di Chiaia. il signor Gaetano e' molto disponibile nel venire incontro alla varie esigenze degli ospiti peraltro molti stranieri ed in particolare tedeschi. ci sono 2 piscine, una termale ed una normale molto curate e con lettini ed ombrelloni. la cucina e' buona e per i bambini si può fare riferimento al maitre che si fa carico con lo chef delle varie esigenze. le camere sono pulite ed anche abbastanza spaziose; l'unica pecca è che non dispongono di frigobar e questo è un bel problema per chi viaggia con bambini piccoli. la fermata del bus e' proprio fronte hotel e sono 3 fermate da forio, 1 dalla spiaggia di San Francesco e Chiaia è sempre 3 dai giardini de la mortella che consiglio a tutti di visitare.

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 10 luglio 2017

Parere molto favorevole personale garbato, ottimo rapporto qualità prezzo. Considerando che ad Ischia raggiungere il mare è una cosa molto faticosa ed onerosa, questo albergo ti permette di raggiungerlo comodamente a piedi con una passeggiata di pochi minuti ed una volta arrivati sulla spiaggia scegliere la spiaggia libera oppure i tanti lidi presenti sul lungomare. Per quanto riguarda l'albergo il rapporto qualità prezzo è ottimale. Bella piscina interna sia termale che di acqua dolce, con un patio sotto al quale pranzare o cenare al fresco delle belle piante presenti. Ideale per una vacanza mare- relax e tranquillità.

Consiglio sulle camere: comoda per raggiungere il mare - piscina termale e di acqua dolce
Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 giugno 2017 da dispositivo mobile

È un albergo molto accogliente molto tranquillo, senza pretese, semplice molto pulito.personale super disponibile ed estremamente gentile. Colazione abbondante, varia,cornetti ottimi.tanta frutta. Ogni volta che ci torno rinasco. Fortemente consigliato.

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 29 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per il mio compleanno, e siamo rimasti piacevolmente sorpresi sia dalla cordialità del personale sempre disponibile, sia dalla struttura semplice e pulita. Offre all esterno due piscine, una zona di massimo relax. La struttura è in una buona posizione e si può raggiungere il centro a piedi. Consigliatissimo ci ritorneremo sicuramente!

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia