Filtri selezionati
Recensito il 2 giugno 2017 da dispositivo mobile

È un albergo molto accogliente molto tranquillo, senza pretese, semplice molto pulito.personale super disponibile ed estremamente gentile. Colazione abbondante, varia,cornetti ottimi.tanta frutta. Ogni volta che ci torno rinasco. Fortemente consigliato.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per il mio compleanno, e siamo rimasti piacevolmente sorpresi sia dalla cordialità del personale sempre disponibile, sia dalla struttura semplice e pulita. Offre all esterno due piscine, una zona di massimo relax. La struttura è in una buona posizione e si può raggiungere il centro a piedi. Consigliatissimo ci ritorneremo sicuramente!

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 maggio 2017

Albergo semplice ma completo di tutti i comfort, camere pulite, servizio molto cordiale e sempre a disposizione per qualsiasi necessità, anche con utili consigli su visite ed organizzazioni di viaggio.
Colazione abbondante e variegata, così come la cena (inclusa nella mezza pensione) che prevede una scelta fra tre primi, tre secondi, il ricco buffet ed il dolce.
Bella e grande la piscina esterna a cui si affianca una vasca con acqua marina termale, c'è inoltre la possibilità di usufruire di trattamenti benessere nella spa interna.
Posizione della struttura comoda anche se non direttamente sul mare. Facilmente raggiungibile con i pullman di linea (fermata a 20 metri dall'ingresso), si trova sulla principale strada fra Lacco Ameno e Forio, il cui centro si trova a una ventina di minuti a piedi.
Unico neo, i prezzi "extra" come le consumazioni dal bar della piscina (ad esempio un aperol spritz a 7 euro) o il vino proposto a cena, ma basta informarsi prima e si può sapere delle spese cui si va incontro.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 maggio 2017

Per il ponte del primo maggio ho organizzato una piccola vacanza con la mia famiglia. Ho scelto casualmente l'hotel Eden Park e per questo motivo ero molto preoccupata. Per fortuna tutto è stato perfetto!..Abbiamo preso il traghetto a Napoli" calata di massa" e poi siamo arrivati ad Ischia porto, dove c'era un pullman di linea ci ha portati proprio davanti all'hotel(la struttura è sulla strada principale che porta a Forio e vicino alla spiaggia). Appena arrivati in hotel siamo stati accolti dal piacevole sorriso, del Sig. Gaetano che ci ha dato tutte le informazioni necessarie. Abbiamo fatto dei bagni nella piscina termale esterna, nonostante il tempo fosse ancora incerto, ci siamo regalati una bella sauna e idromassaggio e infine ci siamo deliziati con favolose cene e colazioni...La nostra stanza era una tripla con balcone, molto pulita e accogliente. Posso dire di non aver trovato nessuna pecca e perciò mi sento di consigliarla vivamente!...

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 maggio 2017

Anche se abbiamo soggiornato pochi giorni (dal 1 maggio 2017 al 3 maggio 2017) ci siamo trovati molto molto bene. E' stata una vacanza all'insegna del relax. Eravamo in 6 e pur avendo 3 stelle per conto nostro ne vale molte di più. L'hotel ha molti pregi: è praticamente alla fermata del pullman,ha il parcheggio gratuito,due piscine (una termale caldissima al primo mattino con cascate per la cervicale e una a temperatura ambiente aperte dalle 8.00 alle 19.00), è molto pulito e la signora è molto simpatica e cordiale,ha uno snack bar in piscina e un bar interno, servizio accappatoi per la spa, una spa non molto grande ma stupenda (di solito facevamo la sauna poi la doccia e il bagno nella vasca idromassaggio inoltre abbiamo usufruito dei massaggi piacevolissimi effettuati dalla simpaticissima Patrizia).L'area dove si trovano le due piscine hanno sia gli spogliatoi che la toilette e in hotel c'è un'altra toilette pubblica ma sempre pulita. Nelle camere (sicuramente nelle nostre) c'è anche il bidet.L'hotel inoltre dà informazioni sulle terme ischitane e su luoghi turistici ed è fornito anche dei biglietti per l'autobus e il meteo giorno per giorno.Le stanze sono ampie e luminose alcune con vista mare. Si parla varie lingue soprattutto italiano e tedesco (l'affluenza dei tedeschi è altissima). L'unico neo di questo hotel è il wifi che si prende solo nelle aree comuni. Comunque abbiamo soggiornato con la formula mezza pensione e il cibo era squisito e molto abbondante: complimenti allo chef. Inoltre vorrei fare una precisazione sulla colazione: ho letto in altre recensioni che non è abbondante ma penso solo per chi non sia italiano (cioè per chi tipo fa la colazione all'inglese). Io l'ho trovata molto fornita, ha : pane,panini,salumi,formaggio,croissant ottimi,frutta, a volte dolci, fette biscottate, marmellate varie, burro , nutella, succhi, vasta gamma di bevande calde (dal tè al cappuccino al caffè/caffè macchiato). Inoltre vorremmo ringraziare tutto lo staff che è stato molto disponibile e gentile (Gaetano,Carmine,Patrizia, Michele,Domenico e tutti gli altri...non vorrei dimenticare nessuno).
Le famiglie Piscitelli/Napoletano.

Consiglio sulle camere: Hanno appena installato una nuova rampa per disabili all'entrata!
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia