“Hotel family Addams” 1 su 5 stelle
Recensione di Primavera

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Forio
Primavera
Hai aggiunto Primavera ai Preferiti
Classificato al n.78 di 81 hotel a Forio
Modena, Italia
“Hotel family Addams”
1 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2010

E' meglio attrezzarsi in spiaggia con una tenda... o pagare qualche euro in + altrove, ma la vacanza nnte la rovini.
Struttura non curata, insegna rotta, ingresso in giardino con salottino in rattan ma tapezzeria sporca e scolorita.Camere: strutture letto inesistenti, reti singole che formano un letto matrimoniale, un solo armadietto con cassetti che nn puoi aprire perchè cadono,balconcino esterno sporchissimo con tavolino (senza piastrelle) e sedia in rattan rotta che non ti ci puoi sedere;bagno: piastrelle rotte e sporche, sanitari indecenti fai la doccia e ti allaghi. Zona pranzo: scantinato sotteraneo senza aria sporcizia ovunque (è biglietto da visita dell'hotel) ovunque, addirittura un acquario senza pesci ma con acqua putrida covo per zanzare, per la serie ''andiamo a FARCI mangiare'', per non parlare dei locali cucina , ma l'ASL dov'è?Colazione con brioche scadute, pane secco caffe' d'orzo che è piu' simile ad acqua sporca senza gusto in brocche sporche e sbeccate.Per il menu' fantasia 0 sono sicuramente piu' freschi e genuini pasti somministrati dalle associazioni di volontariato ai poveri , il cane della padrona un bassotto nero rinchiuso in uno stanzino affianco al locale cucina e che tranquillamente fanno entrare nello ''SCANTINATO'' SALA PRANZO mentre consumano il pasto lei e il marito.Andra' anche in cucina? boh!!!
Piscina : non curata con acqua sporca e fondo melmoso e scivoloso.
L 'accoglienza da parte dei gestori e' pessima e glaciale,fanno eccezione i ragazzi che aiutano (Giuseppe e Matteo) che cercano di soddisfare nei limiti del possibile i clienti.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
iscla09, Direttore alle Primavera, ha risposto a questa recensione., 20 agosto 2010
Ci meraviglia la sua presa di posizione nei confronti del nostro hotel, non riesco a immaginare chi sia, e mi meraviglio se è stato un cliente privato come mai è rimasto e se era un cliente di agenzia perchè non ha reclamato, non voglio entrare in polemica come non l'ho fatto finora con le altre recensioni "non avendo la coda di paglia" e per fortuna l'hotel è sempre pieno di clientela "Tradizionale" che non ha bisogno di andare a vedere chi siamo.. Ma ai clienti che usano lo strumento della recensioni come arma di ricatto morale....perchè semmai gli abbiamo chiesto di pagare "pure " le bevande. Allora ne va della nostra dignità lavorativa.... e non mi va di aggiungere altro..... Spero in ogni caso l'isola è stata di vostro gradimento e che ci ritornerete ...con maggior fortuna

Da solo
Business
Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2010

primi tre giorni liti infinite con il mio compagno perchè volevo scappare. aria condizionata rotta, televisione rotta, asciugamani oltre che duri bucati.... ma la ciliegina sulla torta era il cibo. io che sono stata in collegio posso definirlo da collegio. Ho pensato: "va bene mangio insalata e frutta"... impossibile insalata marciolina e una percocca dura e insapore a testa...tre fettine minuscole di pane in due.... Nel sotterraneo veramente sporco e pieno di zanzare grazie ad un acquario senza pesci ma con i girini dove si mangiava ci si scrutava con i tavoli vicini per vedere se fossimo noi i sofistici del momento e così visto che mal comune mezzo gaudio è nata una compagnia che non ce ne stava a rovinarsi le vacanze e ci siamo molto divertiti condividendo gite, bagni, cene fuori e canti e balli sul terrazzo. a proposito un grazie immenso ad Alfonso che ha allietato le nostre serate col suo Karaoke, non vi illudete non lo troverete più perchè era un ospite. Tante grazie a Matteo factotum sedicenne molto elegante nei modi (perla rara in quel contesto), a Giuseppe cameriere di sala che poverino subiva tutte le nostre facce disgustate, a mohamed aiuto cucina che ci ha raccontato un pò del suo Senegal. Ai gestori che dire: " se vi fa così schifo lavorare nell'accoglienza, lasciate il campo a gente più capace". nonostante tutto ci siamo molto divertiti e l'isola è fantastica.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Forio

Novara, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2010

le stelle sono cadute dal cielo ..sporchissimo..mangiare pessimo..capelli e moscerini nel cibo ma quello faceva parte del menu' dato che non e' successo solo una volta ! la sala dove si mangiava..non vi dico..pavimento nero dalla sporcizia ,cuscini delle sedie di 10 colori..mai lavati ..tovaglia di carta sul tavolo mai cambiata anche se era sporca, colazione al buffet con 3 brioches vecchie del discount ,caffe' di tre giorni e latte nella brocca mai lavata ma sempre riutilizzata quindi immaginate voi i bordi ! La titolare stava dal mattino alla sera seduta facendosi aria con il ventaglio e non si e' mai interessata della sua struttura e dei suoi clienti ma solo di sapere i cavoli degli altri..per forza che poi alla sera aveva mal di testa..! da parte della titolare accoglienza pessima..di solito il giorno della partenza ti aspettano, ti salutano e ti ringraziano invece la signora cosi' "gentile" si fa pagare il giorno prima entro le ore 21 e poi.. come per magia sparisce..chissa' come mai... !!! le uniche due persone in quell'albergo che veramente sanno fare il proprio lavoro sono Matteo(che non e' il figlio della titolare) molto gentile ,simpatico, e sempre disponibile per qualsiasi cosa..povero l'abbiamo visto servire pure ai tavoli anche se lui e' l'adetto alla reception, e poi c'e' Annamaria.. la signora delle pulizie..lei che gia' alle 8 del mattino ti faceva fare due risate...grand lavoratrice,solare e simpaticissima davvero ! menomale che c'erano loro due altrimenti in quell'albergo...che amarezza !! possibile che non se ne accorge che la gente scappa? o e' solo li 'per fregare i clienti? mi sa... !

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2010

Purtroppo confermiamo i commenti precedenti, che abbiamo letto solo dopo aver mandato il bonifico per la caparra (2 gg in anticipo!). Anche noi abbiamo trovato un'accoglienza pessima, una specie di parcheggio nel cortiletto per pochi eletti, stanze fatiscenti con bagno in precario stato, la porta-finestra che dà su un terrazzo comune, sotto l'ngresso dell'albergo, con la maniglia rotta. O morivamo di caldo (essendo le stanze dotate di aria condizionata solo 3) o eravamo in balia di chiunque. La tv era con decoder , ma senza antenna. Abbiamo fatto presente a uno stralunato ragazzetto (il figlio?) il problema della tv, della finestra, abbiamo chiesto un ventilatore, ma l'unica risposta era "ora vediamo", sotto lo sguardo beffardo della proprietaria! La sala da pranzo e della colazione è appunto il famigerato scantinato (accanto a cui avevamo la camera), senza finestre. Per il mangiare potevamo pure accontentarci, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso della nostra pazienza è stato quando, vista l'impossibilità di parcheggiare nell'albergo, l'ineffabile ragazzetto ci ha consigliato di parcheggiare lungo la strada, "a sinistra": risultato, rimozione dell'auto e (al momento) 96 euro di carro attrezzi e custodia (in attesa della multa). La mattina del secondo giorno abbiamo preferito andarcene pur avendo un altro pernottamento pagato e abbiamo trovatg un paradiso e una vacanza da sogno all'Hotel Castiglione di Panza, con un direttore che ci ha accolto e offerto un soggiorno a un prezzo scontatissimo proprio per riconsolarci della brutta avventura, che come ha detto lui stesso, danneggia tutti gli albergatori e la stessa Ischia.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
napoli
1 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2010

... un vero disastro ... confermo quanto dichiarato sopra con l'aggiunta del capello nel cibo, ventilatore del 15/18, covo di zanzare, e cosa dire della dichiarata piscina.. una bagnarola che contiene un numero massimo di quattro persone.. siamo scappati!!! Accoglienza pessima e igiene da verifica ASL.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
roma
1 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2009

Non ci aspettavamo una vacanza di lusso avendo optato per una formula "roulette 3 stelle" ma sinceramente lo "schifo" trovato e' stato duro da digerire!!! Pensione Primavera a gestione familiare che di familiare non aveva proprio nulla basta dire che i gestori moglie e marito a malapena ti rivolgevano un saluto! La struttura vista dall'esterno non si presentava neanche troppo male, ma una volta entrati.....LA CASA DEGLI ORRORI!!! 20 stanze su 3 piani, di un'ascensore neanche l'ombra cosi' che la vacanza inizia con una sfacchinata per portare su le valigie. Appena entrati in camera , il telefono squilla (non si capisce come possa ancora squillare un pezzo d'antiquariato!!) x informarti che devi andare a spostare la macchina che essendo stata messa x ultima in fila indiana su di una salita...naturalmente ha bloccato l'uscita di tutte le altre...questo strazio andra' avanti x tutti gli inquilini x tutta la settimana!! Tornando alla camera...stendiamo un velo pietoso! Mobili datati 15/18, materassi che non so quanta povera gente hanno sopportato x essere cosi' "sfondati", tv talmente piccola e talmente distante dal letto che ti chiedi cosa cavolo mai ci sia a fare....il bagno?? sanitari della stessa epoca 15/18 con tanto di rubinetti talmente sressati che hanno deciso di non chiudersi piu'...FA MENO SCHIFO NON LAVARSI PER UNA SETTIMANA CHE LAVARSI DENTRO QUEL CESSO...x non parlare degli asciugamani in dotazione poi....x quanto sono duri ti lasciano graffi sulla pelle....In quella che loro chiamano taverna , ma non e' altro che una sala umida sottoterra,abbiamo provato a mangiarci soltanto due gg x poi fuggire e trovare rifugio in un'ottima bruschetta che ad Ischia ti fanno ovunque. Credetemi, siamo persone che girano abbastanza e ci siamo sempre adattati a tante situazioni, ma credete a quello che abbiamo riferito!! chi soggiornera' in questa struttura avra' senz'altro la settimana rovinata x il menefreghismo e l'incompetenza di quei gestori!!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Forio
Eden Park Hotel
Hotel La Scogliera
N. 27 di 81 a Forio
4.0 su 5 stelle 179 recensioni
Affittacamere Parco Gioconda

Conosci Primavera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Primavera

Struttura: Primavera