Hotels.com
Travelocity
Vedi tutte le 14 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 10 settembre 2021

L'Hotel è immerso in un bellissimo giardino verde con stanze situate nel corpo centrale della struttura e poco più distante, dietro all'area relax piscina. Io e mia figlia siamo rientrate da poco e già vorremmo tornare ad Ischia e al Colella dove ci siamo rilassate. Lo staff è molto gentile e disponibile, in particolare Giovanni è un grande punto di riferimento per chi, come noi, non conosceva bene l'isola. La gentilezza è di casa ed anche la disponibilità a servire al meglio i Clienti. L'hotel ha una posizione centralissima: a 2 minuti ci sono supermercati, bar e pizzerie. A 4 minuti la fermata dell'autobus che consente di raggiungere, in breve tempo, le spiagge più belle e i luoghi più belli dell'isola. Abbiamo già prenotato per l'anno prossimo: assolutamente consigliato! Grazie Hotel Colella Terme

Recensito il 26 agosto 2021

Abbiamo soggiornato in questo hotel la settimana di ferragosto, siamo stati molto soddisfatti. Bella location, piscina stupenda, bello pure il centro termale interno e cibo ottimo.
La posizione consente di raggiungere con facilità a piedi sia il grazioso centro di Forio che la spiaggia. In alternativa esiste un servizio navetta. La famiglia e lo staff dell' hotel sono gentilissimi e sempre disponibili. Giovanni number ONE, sempre presente in ogni circostanza: organizza escursioni, eccezionale animatore.
Lodevole la serata del ferragosto, cena a bordo piscina con squisiti piatti di carne o pesce, musica, karaoke, balli di gruppo e, dulcis in fundo spettacolari fuochi di artificio.
Bellissima vacanza da ripetere appena possibile.
Franco e Nicoletta da Modena

Recensito il 25 agosto 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel una settimana. Che dire… staff gentile, cortese e disponibile. Colazione servita a bordo piscina: un’atmosfera deliziosa già ad inizio giornata. Posizione ottima sia per raggiungere in una pochissimi minuti la fermata del bus sia per raggiungere, con una passeggiata, la spiaggia, il porto e il centro.
Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Personalmente lo consiglio. Sicuramente ritorneremo.

Data del soggiorno: agosto 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2021 da dispositivo mobile

Senza annoiare con dettagli, foto e narrazione, credo che nel 2021 non si possa offrire un servizio così scadente in una struttura a dir poco oscena sotto ogni punto di vista. Fatta eccezione del solo Giovanni che, buon per lui, si impegna per colmare la carenza di personale e di qualità offerta, la struttura avrebbe bisogno di fior fior di quattrini per una ristrutturazione edilizia e per ll'assunzione di personale che, ovviamente, va pagato profumatamente perché nel 2021 gli standard di conoscenza e di tutela del lavoro sono cambiati! Nessuno crede più alla storiella "non si trova personale", perché, probabilmente, quel personale non è più disposto a lavorare tanto e guadagnare come una tempo. Pulizia indecente, bagni con rubinetteria arruginita, ricambio teli da bagno sempre deficitario (per risparmiare sul lavaggio), cibo OSCENO (senza scendere nei particolari), cenone di Ferragosto non qualificabile, colazione con prodotti di scarsa qualità. Unica nota positiva la freschezza delle camere. Il prezzo, poi, non è mica economico: 2000 euro 7 notti in mezza pensione (quasi mai usufuita) nella settimana di Ferragosto.
Se non chiude, statene lontani!

Consiglio sulle camere: L'hotel in se
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 luglio 2021

Siamo stati qui con i bambini purtroppo ci sono stati tantissimi disagi... all'arrivo mi hanno assegnato una camera ultimo piano senza ascensore o facchino, col bambino... e per di più senza aria condizionata in cui non si respirava poi hanno provveduto e l'hanno sostituito con una molto più confortevole e con aria condizionata... la pulizia lascia moltissimo a desiderare, la piscina datata è molto spesso sporca come gli spazi comuni. Circa il cibo la situazione va a giorni alterni tra cibi buoni e genuini a quelli immagiabili.
Servizio navetta poco frequente: un solo viaggio la mattina alle 9 con ritorno alle 12 30 e uno il pomeriggio alle 15 rientro 18:30.
Ben localizzato per raggiungere il centro di Forio.
Personale garbato se non la signora alla reception che molto spesso alza la voce e ha modi poco carini.
Va sottolineata però la gentilezza e la disponibilità di Giovanni che nonostante tutto questo cerca di soddisfare le esigenze degli ospiti.
Ha un potenziale di spazio altissimo ed è una struttura meravigliosa: andrebbero sistemate tante cose e soprattutto andrebbe migliorata la pulizia

Data del soggiorno: luglio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia