“Andate in un altro hotel” 1 su 5 stelle

Hotel Colella Terme
3.0 su 5 Hotel   |   Via Monterone 55, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.45 di 81 hotel a Forio
Italia
“Andate in un altro hotel”
1 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Persone scortesi, indisponibili. Il contrario di quello che dovrebbe essere un albergatore.
Ci sono tanti alberghi perchè andare proprio in questo? Se nell'isola fosse l'unico ad avere posto, oltre a chiedersi come mai, meglio rimandare la ns visita in altro periodo ed andare in altro hotel.
Figuratevi che ho preso un buono di 2 notti con Groupon in luglio e non sono mai riuscito a prenotare. Ho l'impressione, non del tutto confermata, che appena ho cercato di prenotare citando il buono Groupon questi mi abbiamo messo in fondo alla fila di prenotazioni ostacolandomi in ogni modo per farmi evitare il periodo più interessante di luglio ed inizio di settembre.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Business
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Sono tornata ieri sera da questo week end e ancora mi interrogo sul perchè delle recensioni negative lette che a mio avviso non hanno virtù di esistere. Sono partita con il mio ragazzo venerdì sera, sfruttando l'offerta Groupon che includeva di 2 giorni a trattamento di mezza pensione, un fango, a scelta se facciale o alla schiena, cesto di frutta e spumante all' arrivo. L'hotel si presenta molto bene, è grazioso sia da fuori che - soprattutto - all'interno, dove vanta spazi verdi, un giardino ben curato, 2 piscine, di cui una al coperto e l'altra all' aperto con ampio solarium, tavolini a bordo piscina nonchè altri spazi per sedersi.
Il piatto di frutta è vero che era un piatto non un cesto, ma, d'altro canto, cosa farsene di un CESTO di frutta? La bottiglia di spumante piccola ma di ottima qualità. Soddisfatte sono state anche le nostre aspettative sulla camera: quella che ci è stata assegnata era grande e confortevole, con frigobar, piatto doccia, e molto moderna. La pulizia è sempre stata accurata. Niente da dire neanche sulla cucina, tutti piatti buoni, vari e abbondanti. Il personale l' abbiamo sempre trovato disponibile e bendisposto anche ad una chiacchierata (specialmente quello delle terme). La piscina al coperto piacevolissima. L'hotel dista poco dal centro di Forio e soprattutto è vicinissimo ad una fermata del pullman, dove passano tutti i bus principali che portano nelle varie parti dell' isola. Forse alcune persone che hanno scritto si sono trovate non bene perchè hanno soggiornato ad agosto, periodo in cui si sa che si possono correre dei rischi sul trattamento, etc. a causa della folla, ma di questo l'hotel non ha colpa. Ischia è incantevole e grazie al soggiorno all' Hotel terme Colella abbiamo avuto modo di appurarlo appieno!

1 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Non ho mai soggiornato al colella, ma comincio a pensare che sia stata una fortuna. Viste le premesse, non credo siano affatto in grado di fare gli albergatori (pensiero confermatomi dai vostri giudizi e da quanto mi è stato riferito da un mio amico di ischia).
In sintesi:coupon acquistato su groupon a luglio. Da fine luglio comincio a chiamare per prenotare una stanza. Una signora con toni molto scortesi mi dice sempre che nn c'è posto (chiamando dicendo di non avere il coupon, guarda caso il posto c'è). È un continuo richiamare per fissare una data, ma mai niente. Finalmente nel - pare - super frequentato albergo si libera una stanza (ovviamente giorni infrasettimanali) proprio nei due giorni in cui si scatena sull'italia il cattivo tempo. La lettura dei commenti su tripadvisor mi lascia intendere che forse nn è una struttura dove poter soggiornare nel caso in cui nn si possa far mare o girare.
Scrivo una mail chiedendo la cortesia di poter recuperare i due giorni, visto il cattivo tempo. Mi si risponde che avevo avuto fino a una settimana prima del soggiorno per disdire. Grazie ma come facevo a sapere una settimana prima che si scatenava l'inferno?
Cmq io ho perso i soldi perchè, a differenza di altri alberghi prenotati con smartbox, SI SONO FATTI SPEDIRE IL COUPON NEL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE. È LA PRIMA VOLTA CHE MI CAPITA UNA COSA DEL GENERE.
Spero sia l'ultima volta che possano approfittare così delle persone.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Forio

Latina, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Esterno nella norma,accoglienza cordiale,come primacosa mancava la chiave della stanza,forse chi vi era stato prima se le portata via come ricordo,stanza fatiscente,tv primi anni 60!visibili solo 4 canali,mobili se si possono chiamare così,con parti rosicchiate,il bagno?forse sono meglio le antiche latrine militari,rubinetti vecchi doccia senza il piatto con tenda scorrevole non si sà se pulita getto della doccia color marrono per il calcare,meno male che ci si dormiva solo,quindi cari amici se potete statene alla larga.

• 3 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
1 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

La scortesia del personale allucinante, pulizia zero, le stanze piccole con condizionatore che non poteva essere utilizzato senza un regolare pagamento (inammissibile soprattutto d'estate) non mi era mai capitata una cosa del genere...vergognoso...!
Il coupon prevedeva:
trattamento di mezza pensione per 2 ( per l'acqua e il vino che dovevano essere compresi ci è stato presentato un conto finale, il cibo comunque era orribile quindi abbiamo dovuto mangiare periodicamente in centro).
bottiglia di spumante in camera all'arrivo con cestino di frutta (non era un cestino ma un piattino da dessert con 2 prugne e 2 albicocche che è stato consegnato dopo ripetute richieste, lo spumante consisteva in una bottiglina piccola)
cocktall di arrivederci (non c'è stato)
fanghi termali (vergognosi...nn ho parole...il servizio comprendeva solo la schiena per il resto si doveva pagare a parte e neanche fatto bene, non hanno le idee ben chiare su come far fare i fanghi...)
2 piscine termali (oltre ad averne vista una sola...l'acqua era torbida e la piscina sporca ed inaccessibile per la puzza che emanava).

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Sono appena rientrata da un week end trascorso in questo hotel! Non avevo letto le opinioni degli altri ospiti prima di andare... il mio fidanzata ha acquistato questo pacchetto su groupon, dalle foto del sito dell'hotel sembrava carino ed anche il pacchetto non era niente male (2 notti, 1/2 pensione, fango facciale)... le terme dove abbiamo fatto il fango erano vecchie e non curate, ad impatto sembrava tutto sporco! Il fango è stato una cavolata, niente di particolare... Nel frattempo che ci preparavano la camera, ci hanno dato spumante e cestino di frutta di benvenuto come indicava sul pacchetto.. una barzelletta...il cestino di frutta erano 4 prugne senza sapore e lo spumante una bottiglia era una bottiglia piccola che puzzava tremendamente.. finalmente ci hanno dato la stanza.. una camera che dava sul solarium della piscina, vecchia,fatiscente, letti scomodi, fili pendenti e solo 2 prese della corrente funzionanti; per non parlare del bagno, sanitari vecchi e sporchi, la doccia non aveva il piatto quindi puntualmente il bagno si allagava e il wc non scaricava! Ovviamente in camera non c'era l'aria condizionata...Il personale delle pulizie urlava ed era molto rumoroso, quindi è stato impossibile riposare! La piscina esterna sporca e non curata, solo quella coperta era decente! Colazione dalle 7.30 alle 9,30, noi siamo andati alle 8.30 ed avevano già finito tutto! La cena una presa in giro! Sicuramente non ci ritorneremo, l'unica nota positiva è stata l'isola e i giardini poseidon non distanti dall'hotel.

4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ho trascorso una settimana con mia madre qualche giorno fa all'hotel Colella e devo dire che è stata una bella esperienza.
Comincio col parlare di un clima accogliente e familiare,a partire dal giardiniere Matteo sempre disponibile,cosi come tutto lo staff gentile e cordiale, pronti a risolvere qualsiasi problema e dare informazioni generiche sulle attrazioni del luogo.Anche le serate erano coinvolgenti a bordo piscina,allietate da musiche da ballo e spettacoli folcloristici, cosi come quella canzone "l'uccellino della comara" che è diventata la colonna sonora delle mie colazioni lì.
Un saluto a tutti.Spero di tornarci presto

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Forio
Hotel Villa Franca
Hotel Casa di Meglio
Hotel Casa di Meglio
N. 14 di 41 a Casamicciola Terme
4.5 su 5 stelle 120 recensioni

Conosci Hotel Colella Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Colella Terme

Struttura: Hotel Colella Terme
Indirizzo: Via Monterone 55, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 22 hotel con spa a Forio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Colella Terme 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Colella Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Colella Ischia
Hotel Terme Colella Forio