“Ischia da vivere”
Recensione di Hotel Terme Zi Carmela

Hotel Terme Zi Carmela
Classificato al n.33 di 81 hotel a Forio
Recensito 31 maggio 2012

Per la prima volta ho visitato Ischia, ed è stata una bellissima scoperta. Il fascino di quest'isola non si puo' raccontare, bisogna viverlo.... Forio, in cui si trova l'hotel, è di certo una delle parti piu' belle dell'isola. L'albergo è bello e molto accogliente, la mia camera affacciava sul porticciolo ed era davvero una vista meravigliosa. Se si ha poi il piacere di mangiare al ristorante dell'albergo si puo' godere della vista bellissima ma soprattutto di una ottima cucina di pesce e di una buonissima pizza 'vera napoletana'. Una menzione speciale allo staff, i proprietari e tutta la famiglia, che ci hanno fatto davvero sentire come a casa!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 30 maggio 2012

Albergo nella media, pochi servizi, il ristorante convenzionato con la mezza pensione è lontano da ogni aspettativa positiva, sconsigliato a tutti i ragazzi e coppie giovani. In compenso per chi ha una certa età le terme sono convenzionate e la Spa con prezzi accessibili possono rendere il soggiorno piacevole. Io non di certo non ci ritornerò.
P.s. attenzione ai coupon!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 maggio 2012

siamo ritornati all' hotel zi carmela e devo dire che abbiamo trovato l' hotel ancora piu' curato nei particolari, inoltre la nuova scala che collega il locale notturno Lucignolo è molto funzionale ed elegante. Voglio fare un complimento al massaggiatore Gianluca che trovo sia bravissimo per il massaggio terapeutico alla schiena. La cucina poi, del ristorante esterno è sempre ottima!! complimenti a tutto lo staff...

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 maggio 2012

Ancora una volta sono ritornata in questo albergo e l'impressione è sempre ottima!
E' un albergo molto accogliente ed il personale della reception sempre molto disponibile.
Dalla mia camera godevo di una meravigliosa vista sul porticciolo di Forio, la ristorazione è sempre molto curata e varia (ancor di più se si gustano le prelibatezze del ristorante "la Terrazza" gestito dall'ottimo Nicola) e le terme molto ben curate e con il personale qualificato e gentile.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 aprile 2012

molto carino,accogliente, pulito, personale cortese, posizione ottima.
Il ristorante è buono, l'impianto termale non grandissimo ma molto piacevole, nel complesso è buono anche il rapporto qualità/prezzo e poi Forio come posizione è molto bella e vale la pena ritornarci....comunque l'isola va girata tutta senza dimenticare il Monte Epomeo.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 aprile 2012

Ottima posizione!Esattamente a due passi dal molo dove attraccano gli aliscafi, dal corso e dalla fermata dell'autobus. Ho alloggiato in una camera deluxe molto carina in tipico stile vietrese, e di ampia quadratura. Bellissimo il terrazzino vista mare. Non ho provato i servizi termali anche se ci hanno offerto dei massaggi tester gratuiti quindi non posso dare in giudizio. In compenso abbiamo scelto la pensione completa e con mia grande meraviglia siamo rimasti tutti piacevolmente stupiti, pur essendo in periodo di grande affluenza ottimo il servizio, personale sempre sorridente e celere.Ottima la qualita' dei piatti, tradizione culinaria squisitamente campana, pietanze semplici ma varie e preparate con ingrandienti freschissimi. Anche i prezzi sono adeguati e interessanti i pacchetti proposti. Tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in coppia una notte tramite Groupon in camera de luxe (pagando un supplemento). Nel complesso il giudizio è positivo, la piscina termale è molto carina forse un po' piccola per la stagione estiva. Ristorante nella media ( probabilmente da migliorare il rifornimento dei contorni), camera pulita e ben curata nei dettagli, posizione ottima ( a pochi passi dal centro di Forio e dalla fermata del bus).

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Forio
Hotel Lord Byron
N. 17 di 81 a Forio
Hotel Colella Terme
Hotel Colella Terme
N. 51 di 81 a Forio

Conosci Hotel Terme Zi Carmela? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme Zi Carmela

Indirizzo: Via Mons. F. Schioppa, 27, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 15 hotel con spa a Forio
N. 24 hotel per famiglie a Forio
Fascia prezzo: 53 € - 90 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Terme Zi Carmela 3*
L’hotel Zi’ Carmela è a Forio d’Ischia, tra terra e mare. Le camere si affacciano sul porto e verso il monte Epomeo. Oltre all’ingresso principale, sul porto, un viale privato conduce al centro storico, da scoprire a piedi, un vicolo dietro l’altro. E dopo un bagno nella piscina termale, un massaggio rilassante nel reparto beauty, una cena à la carte sulla terrazza panoramica, la notte continua al “Lucignolo la Dolce Vita”. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme Zi Carmela. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Zi Carmela Ischia
Hotel Terme Zi Carmela Ischia