“in compagnia delle bestie...” Punteggio 1 su 5
Recensione di Al Bosco

Al Bosco
Classificato al n.22 di 36 B&B in Forio
Napoli, Italia
“in compagnia delle bestie...”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

abbiamo soggiornato in 4, due coppie, in un week end (solamente per fortuna) di giugno, appena arrivati ci offrono le 2 stanze adiacenti stile villette anche comunicanti, sembrano carine...se non fosse che appena mettiamo a fuoco la vista scorgiamo nei dintorni vermi neri e ragni sulla pavimentazione esterna alle camere e sulle mura..
con un po di coraggio entriamo nelle camere e dopo 10 secondi individuiamo il primo ragno con tanto di ragnatela in un angolo della stanza, chiamiamo un individuo dello staff che "con molta praticità" prende una scopa ed elimina l'inconveniente..
e vabbe' ormai ci siamo l'hotel è quello che è...superato il trauma iniziale ci prepariamo e andiamo in giro per ischia, ma al ritorno cosa ci troviamo sull'uscio delle stanze? questi simpatici vermetti cominciano ad aumentare sempre di piu' quasi come ci aspettassero a stile spedizione punitiva...e vabbe' ancora un po' di coraggio e si entra in camera con la speranza che questo sogiorno passi presto...
la mattina una delle ragazze va per farsi la doccia e indovinate un po'? un altro vermetto incastrato nello scarico della doccia...insomma uno schifo totale siamo andati subito a protestare con il direttore e per poco non finiva male...un cafone ignorante e truffatore che come risposta ci ha dato: fra poco piove lavati sotto alla pioggia...ragazzi vi giuro su dio è mancato poco che non gli ho messo le mani addosso era da denunciare (se domandate penso che ancora si ricordi di me)
alla fine ho fatto anche le foto di cio' che si è trovato nelle stanze che cmq anche il mobilio era vecchio decrepito
la piscina poi non e' adiacente all'albergo ma in un'altra struttura proprio a 10 min di cammino
ma insomma che devo dire piu' se volete andarci peggio per voi!! per me l'incubo è passato, ma è rimasto un bruttissimo ricordo...

Consiglio sulle camere: assolutamente evitare le stanze nel cortile a stile villette
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Affari
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 2,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 ottobre 2011

siamo stati circa 4 giorni.
il locale è carino e pulito benchè senza grande pretese, le camere possono essere con o senza vista mare.
il personele è molto gentile, tipico del sud italia.lazona è tranquilla e presenta anche il parcheggio per la macchina, cosa davvero utile a ischia se si vuole visitarla per bene. colazione abbondante di tipo internazionale, ottima cosa perchè ci permetteva di non pranzare e di risparmiare qualche soldino.
il cibo è buono peccato venisse messo presto e c'era gente che faceva razzia

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 4 su 5
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 settembre 2011

Abbiamo pernottato una sola notte ma l'esperienza è stata positiva. L'Hotel un po' datato ma pulito, gode di una buona posizione e una bella veduta (almeno dalla nostra stanza). Proprietario molto gentile e disponibile. Silenzioso e tranquillo ma allo stesso tempo vicino al centro. Finalmente un hotel che ha il cioccolato da spalmare a colazione!!!! Ci tornerei.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Meta, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 luglio 2011

Hotel 3 stelle un po' datato,stile anni '60,pulito,stanze spartane ma dotate dell'essenziale,la mia aveva un terrazzino con tavolo e sedie ed una magnifica vista su Sant'Angelo.Niente aria condizionata in camera ,ma la zona è fresca e ventilata.Sala da pranzo con bella terrazza su cui è possibile fare colazione.Buona cucina.Il titolare,sig.Michele è molto cortese e disponibile.La piscina termale(32°) è a pochi mt. dall'albergo.Consigliato a chi prende un motorino o auto in affitto perchè non è centrale,e soprattutto per chi ama la tranquillità e non ha molte pretese.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Forio
Hotel Corona
Hotel Terme Castaldi
Hotel Terme Castaldi
N. 73 di 81 a Forio
Punteggio 3.0 su 5 136 recensioni

Conosci Al Bosco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Al Bosco

Struttura: Al Bosco
Indirizzo: Via San Gennaro 45 | isola d'Ischia, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Ristorante Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.22 di 36 B&B in Forio
Categoria hotel:3 stella/e — Al Bosco 3*
TripAdvisor collabora con Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Bosco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Al Bosco Forio
Al Bosco Hotel Forio