Filtri selezionati
Recensito il 5 maggio 2019 da dispositivo mobile

Posizione eccezionale. Tra il centro del paese ed il parco termale Poseidon.
Posto dinanzi al mare. Vista eccezionale.
Piscina che affaccia sul mare con piscina calda e idromassaggio
Colazione abbondante e varia. Personale di sala gentilissimo

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 maggio 2019 da dispositivo mobile

Hotel posizione comoda belle camere pulite anche viste mare , bel terrazzo con mini piscina acqua calda, peccato che il ristorante non va per niente cibo immangiabile orari da refettorio personale gentilì ma manca la materia prima (aumentate un po' i prezzi) consiglio solo pernottamento

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 aprile 2019

Sono di ritorno da una vacanza di 5 giorni all'hotel Albatros e l'esperienza è stata più che soddisfacente. La camera (deluxe) era ampia e ben arredata, con un balconcino sulla piscina e il mare da cui si godeva un tramonto spettacolare. Anche il bagno era molto grande e ben curato. Lo spazio piscina è un grandissimo terrazzo con vista mare molto ben curato, e la bella piscina ha uno spazio per idromassaggio con acqua riscaldata veramente godibile. La cucina (eravamo in mezza pensione) meritava davvero con antipasto, scelta fra tre primi e tre secondi, un contorno importante, frutta o dolce. Porzioni abbondanti e qualità. Buona la colazione. Posizione strategica: 10-15 minuti di passeggiata lungomare per arrivare al centro di Forio e 5 minuti per arrivare alla spiaggia. Comodo il parcheggio gratuito. Lo consiglio vivamente

Consiglio sulle camere: Consiglio le camere deluxe con balcone sulla zona piscina
Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Posizione straordinaria permette di raggiungere a piedi oltre che una caratteristica spiaggia i famosissimi giardini Poseidon ed il centro di Forio, affacciato su un lungomare da sogno, paesaggio da crociera, ottima cucina locale (coniglio all'ischitana, pesce fresco... e paste di ogni tipo), piscine e camere grandi.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 gennaio 2019

Posizione strategica, vista con tramonto mozzafiato, ho assistito ad un tramonto spettacolare e mi sono emozionato in compagnia di mia moglie, è stata una delle giornate più romantiche della nostra vita. Camera ampia, pulita, spaziosa e confortevole, ottima anche la colazione a buffet. Personale gentile e accogliente.La piscina è ampia e spaziosa con ottimi scorci panoramici. L'albergo si trova a 10/15 minuti a piedi dal centro di Forio e da alcune incantevoli spiagge. Ottimo il prezzo.

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia