“Sovrastimato.” Punteggio 3 su 5
Recensione di La Casereccia

La Casereccia
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
La Casereccia non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.19 in classifica su 99 Ristoranti a Forio
Fascia prezzo: 20 US$ - 50 US$
Per: Per bambini, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Cucina locale, Incontri d'affari, Pasti economici, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Pagamenti digitali, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Sovrastimato.”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 luglio 2011

il posto è bello sotto gli alberi ma rispetto a cio chemi aspettavo sono rimasto deluso un antipasto e un secondo 30 euro buono ma non di eccezionale qualità mi aspettavo di meglio a dire il vero. il servizio è ottimo e sono davvero molto gentili, ma bisogna abbassare i prezzi siamo a ischia non a saint tropez.

• Visitato a Luglio 2011
    • Punteggio 2 su 5

• Ungherese per primo
“Na squisitezz!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 luglio 2011

Abbiamo trovato questo posto su tripadivisor, eravamo titubanti anche se le recensioni sono piuttosto positive, decidiamo di chiamarli x chiedere se avevano posto, vista l'ora e se cucinavano pesce vista la posizione piuttosto in collina. Avevano l'uno e l'altro, piccolo problema,eravamo a piedi, ci vengono persino a prendere alla fermata del bus a forio, " credo abbiano fatto un'eccezione non credo sia un servizio che danno" e dopo cena ci portano indietro, gentilissimi!
Arrivati al ristorante ci accoglie sig. Giuseppe, gentilissimo.
Posto molto bello, tranquillo, terrazza estiva molto accogliente e ricca di piante e fiori.
Abbiamo cenato divinamente a base di pesce, tutto squisito, ed in fine tortino al cioccolato. Nã bontà
Permetetemi il mio modesto consiglio.....Andateci! Ve lo dice uno che di ristoranti ne ha girati molti!

Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“cozze e pecorino”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 luglio 2011

Primi piatti ottimi (specie la pasta cozze e pecorino). Antipasti molto abbondanti e buoni (verdure, fritturine, mozzarelle ed affettati). SServizio accogliente e rapido in un giardino pieno di limoni che rischiano a volte di cadervi in testa. Prezzi giusti e vino della casa molto gradevole. Non ho avuto modo di assaggiare molti secondi, tranne un ottimo pesce spada.

• Visitato a Giugno 2011
Pescara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Ottima cucina!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 luglio 2011

Abbiamo pranzato in questo ottimo locale in 4. Un panzerotto a testa, 2 primi(paccheri cozze e pecorino,gnocchetti alla sorrentina) ottimi e 2 secondi(filetto di vitello con prosciutto crudo pecorino e pomodoro,soutè di cozze) ottimi anche loro. Tiramisù, tortino nutella e cocco, 1/2 l di bianco della casa, una bottiglia di acqua minerale, 3 caffè, un limoncello e uno jager. Prezzo € 69.50. Per noi qualità prezzo più che buona. Lo consiglio a tutti.

• Visitato a Luglio 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Ordinario”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 giugno 2011

Sono andato seguendo le indicazioni del sito. Probabilmente il mio giudizio e condizionato dal fatto di aver preso solamente le pizze (comunque buone ma niente di piu)mentre forse a livello di cucina il ristorante puo dare di meglio sui primi piatti. Atmosfera anonima e servizio scadente. C'e di meglio a ischia

• Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5

Gli utenti che hanno visto La Casereccia hanno visto anche

Forio, Isola di Ischia

Conosci La Casereccia? Condividi la tua esperienza!