“La vacanza perfetta”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Forio, Isola di Ischia, Provincia di Napoli, Campania

Gianluca
“La vacanza perfetta”
Recensito il 8 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Le foto si commentano da sole, luogo incantevole!!.
Abbiamo pernottato nel mese di dicembre nell'appartamento Actea che ha una terrazza con una vista mozzafiato.
L'appartamento è ben arredato e funzionale alle esigenze di una famiglia, per non parlare della pulizia, impeccabile e della professionalità del personale che ci ha accolto.
Da ripetere assolutamente!

Data del soggiorno: dicembre 2018
9 apr 2019
Grazie per la positiva recensione. Siamo felici che abbiate apprezzato i nostri sforzi tesi a rendere il soggiorno degli ospiti, sereno e rilassante. Vogliamo inoltre informarvi che abbiamo recentemente aperto un B&b a Napoli, nel centro storico TUTT 'E SANT. Ci auguriamo di avervi ancora nostri graditi ospiti.
611lp
Corvara in Badia, Italia
Recensore livello 4
“Una location incantevole”
Recensito il 15 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento Actea è perfetto per una vacanza a Ischia. Comodissimo sia come posizione (a 2 passi dalla spiaggia S. Francesco) che come distribuzione interna. Meravigliosa la vista sul mare con Ventotene all'orizzonte. Pulitissimo e molto curato sia negli interni che nel giardino.
Gentilissima la responsabile Rita. Ci torneremo!

Data del soggiorno: settembre 2018
sikaLegna
legnano
Recensore livello 4
“Incantevole”
Recensito il 14 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

La location è incantevole, l’appartaMento Actea comodissimo per 4 persone, molto luminoso, pulito, arredato con i colori del mare, blu bianchi che si intonano con l’ambi Circostante. Ha una terrazza magnifica, la spiaggia nella baia di San Francesco è accessibile a piedi a pochissimi minuti.
È stata una vacanza molto bella, con l’aut Dall’eremo si può girare tutta l’isola con facilità.
A pochi minuti sopra l’eremo si trova la Villa La Colombaia di Luchino Visconti, una residenza meravigliosa da vedere.
L’unico appunto negativo sono le spugne date in dotazione dall’eremo che decisamente vanno cambiate perché sono vecchie e rotte!
Per tutto il resto fantastico.
Grazie ci ritornerò!

Data del soggiorno: agosto 2018
16 ago 2018
Grazie per la recensione. Ci dispiace per le cattive condizioni della biancheria da bagno, ma evidentemente il servizio di lavanderia non ha funzionato come noi pretendiamo e non c'è stato un controllo adeguato da parte nostra. Provvederemo a che ciò non accada più.
Ci auguriamo di avervi di nuovo come nostri graditi ospiti.
La direzione
Tobia I
Recensore livello 2
“Una finestra sul mare”
Recensito il 23 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ho soggiornato in questa struttura sfruttando un cofanetto Boscolo (NON COMPRATELO MAI!) e mi sono trovato stupendamente. L'appartamento era bellissimo, con una meravigliosa terrazza sulla spiaggia di San Francesco. L'accoglienza da parte di Giuseppe e di Rita poi è stata superlativa. Attentissimi ad ogni esigenza, sempre pronti e disponibili. Ci ritornerò certamente, ma senza Boscolo ovviamente.

Data del soggiorno: luglio 2018
Basile E
“un posto delizioso”
Recensito il 27 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Un appartamentino arredato con gusto e molto funzionale, spiaggia vicina con uno splendido mare. Personale gentilissimo e diversi ristoranti vicini dove si può gustare pietanze di pesce a prezzi modici.

Data del soggiorno: giugno 2018
29 giu 2018
Ringraziamo per la positiva recensione e ci auguriamo di avervi ancora nostri graditi ospiti.
framis
Padova, Italia
Recensore livello 3
“Vista mozzafiato, pace e serenità”
Recensito il 7 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo appena tornate a casa, ma negli occhi brilla ancora la felicità di essere state in un'isola fantastica ed accolte, per pura fortuna, all'Eremo di Montevergine. Chi si sarebbe aspettato di vivere 5 giorni in un ampio appartamento e con un terrazzo sul mare? Agli inizi di Novembre in costume a prendere il sole??? Un appartamento da sogno e con una sensazione fisica ed emotiva di essere state parte della storia di questo Eremo della seconda metà del 1700 con tutte le vite che sono trascorse qui. Verrete accolti da Rita, gentile responsabile della struttura, che vi spiegherà ogni cosa. Se decidete di venite a Ischia.... L'Eremo di Montevergine Vi aspetta.

Data del soggiorno: novembre 2017
luciamaru
Bruxelles, Belgio
“Soggiorno di completo relax”
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Eravamo in 2, abbiamo alloggiato nel piccolo bilocale Teti: semplicemente stupendo! Più che sufficiente x 2 anche 3 persone, arredamento molto carino, balconcio panoramico x colazione o cenetta a due e tarrazzo comune altrettanto panoramico sul quale è possibile prendere il sole utilizzando i 2 lettini presenti.
Cucina attrezzata con un minimo di stoviglie indispensabili.
Posizione: situata su una salita a 5 minuti a piedi dal mare e a 10 dall'unico minimarket della zona. La località è Forio zona San Francesco, questa dislocazione offre il vantaggio della tranquillità a discapito della comodità in quanto il minimarket è sufficientemente fornito e ci sono 3 ristoranti nelle vicinanze, anche molto buoni, ma raggiungere il centro di forio richiede almeno 20-25 minuti a piedi quasi tutti costeggiando il mare, la cui vista non alleggerisce, purtroppo, la fatica di camminare sotto il sole... meglio essere auto o scooter muniti!
Credo proprio ci ritornerò perché la serenità offerta dal luogo e la sua bellezza è impagabile!

Data del soggiorno: luglio 2017
16 ago 2017
Grazie per averci scelto! Vi aspettiamo presto per un'altra vacanza!
La Direzione